Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega: "Ecco cosa odio del Motomondiale"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bulega: "Ecco cosa odio del Motomondiale"

    Simpatico e senza peli sulla lingua il giovane rookie

    Nicol? Bulega in un'intervista a Insella.it ha tracciato un bilancio positivo della sua prima stagione nel Motomondiale: "Pi? o meno me l'aspettavo cos?, avevo una mezza idea di come funzionava. Mio pap? ha sempre avuto un team nella Superbike, quindi pi? o meno me l'aspettavo. Dopo undici gare sono sesto, e per essere il primo anno ? una cosa molto positiva, che di certo non mi aspettavo all'inizio. Faccio un bilancio sicuramente positivo, va molto bene e spero di continuare cos?. Bisogna dare sempre il 100% dal primo giro che entri in pista all'ultimo, non puoi avere mai un momento di calo perch? altrimenti ti ritrovi trentesimo subito. Bisogna essere sempre al top in ogni momento che scendi in pista".

    L'aspetto negativo del Motomondiale: "Quello che non mi piace sono le interviste in inglese, parlarlo ? una bella rottura di scatole. A casa non lo studio, me lo insegna l'addetta stampa cinque minuti prima che tocchi a me...".

    Il rapporto con Valentino Rossi: "Per me e per tutta la Academy credo sia come un fratello. Ci alleniamo con lui, andiamo a cena con lui, ? come avere un amico o un fratello maggiore, con cui parliamo di tutto. Prima quando lo vedevo mi emozionavo moltissimo e facevo quasi fatica a parlare, non ci credevo. Ora un po' mi sono abituato e sono pi? sciolto, ma quando lo vedo ? sempre bello!".

    insella.it
    Last edited by Moroni; 28-08-16, 16:19.

  • Font Size
    #2
    Spero tanto che sto ragazzo faccia strada! Mi ? molto simpatico e poi ? un gran manico!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora io capiscoo tutto...ma che imparare l'inglese sia una rottura....ma dai, zappa in mano e libri sotto gli occhi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by terremoto View Post
        ora io capiscoo tutto...ma che imparare l'inglese sia una rottura....ma dai, zappa in mano e libri sotto gli occhi.
        concordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha tutto il potenziale per fare da BENISSIMO in su.. speriamo bene...

          Parlavo qualche giono fa col padre.. Davide... di quando ero andato a trovarlo e mi diceva che Nicol? stava iniziando ad andare in minimoto... per vedere se gli piaceva..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saimon71 View Post
            concordo
            come non quotare...speriamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche fenati diceva cosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cosa dice di cosi plateale? Le classiche interviste da 4 soldi che vengono scritte a tutti i pilotini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sta venendo su un bell'ignorantello nella parlata ma veloce nella manetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lui e Di Giannantonio sono il nostro futuro ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Simpatico?? NO
                      Buon Pilota?? SI

                      Quanto alla sua uscita sull'inglese, bh? sei un bischero perch? se giri il mondo facendo quello che ami fare e non vuoi neanche studiare un po d'inglese che ? l'unico modo con cui puoi comunicare fuori dall'Italia....bh? ti meriteresti di tornare a sQuola quella vera!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        lui e Di Giannantonio sono il nostro futuro ...
                        Anche Dalla Porta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Simpatico?? NO
                          Buon Pilota?? SI

                          Quanto alla sua uscita sull'inglese, bh? sei un bischero perch? se giri il mondo facendo quello che ami fare e non vuoi neanche studiare un po d'inglese che ? l'unico modo con cui puoi comunicare fuori dall'Italia....bh? ti meriteresti di tornare a sQuola quella vera!!!
                          E lo pu? parlare anche senza studiare troppo visto che va a spasso in giro per il mondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ora io capiscoo tutto...ma che imparare l'inglese sia una rottura....ma dai, zappa in mano e libri sotto gli occhi.
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            concordo
                            Ora non ricordo quante pagine sono ma saranno forse 5 pagine di grammatica quindi 10 facciate, imparata bene quella ? solo questione di sapere i vocaboli, non ? una lingua impossibile, per la pronuncia ci vuol tempo.

                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            E lo pu? parlare anche senza studiare troppo visto che va a spasso in giro per il mondo.
                            Il full immersion ? sicuramente un ottimo modo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Schwarzenegger View Post
                              Ora non ricordo quante pagine sono ma saranno forse 5 pagine di grammatica quindi 10 facciate, imparata bene quella ? solo questione di sapere i vocaboli, non ? una lingua impossibile, per la pronuncia ci vuol tempo.



                              Il full immersion ? sicuramente un ottimo modo.
                              un collega italo\americano mi disse che ? sufficiente conoscere 2000 vocaboli
                              per potersi esprimere in modo elementare e farsi comprendere.
                              A lui ne bastan anche meno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X