Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by Mr.Molla View Post
    Ogni situazione ha le sue scuse ... ma a me NON importa !!!

Invece IMPORTA che subito dopo VR/Gibe è aumentato in modo esponenziale il numero di Cojoni che nelle prove in Pista Amatoriali buttava fuori senza ritegno il malcapitato che gli stava davanti ... a qualcuno sta bene
    Rossi doveva essere almeno ripreso.
    Nessun dubbio.
    Probabilmente punito con punti sulla patente e/o penalizzazione tipo perdita di una posizione all'arrivo.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post
      che non ci vuole un genio ma basta solo un po' di buon senso per capire che quel sorpasso:

1- è di una bellezza assurda

2- che Rossi ha avuto, come dice Molla, anche un bel po' di culo per portarlo a termine

3- che ridare la posizione in una battaglia così serrata e così ricca di sorpassi e contro-sorpassi, dopo una manovra non proprio del tutto limpida nell'interpretazione (ok, ha messo le gomme fuoripista ma non è certo stata cercata/voluta e ancora meno è stata vantaggiosa o plateale -come nella manovra di MM domenica scorsa per intenderci) ha poco senso visto che alla fine della gara mancavano ancora molti giri

4- quel sorpasso non ha avuto sostanziale importanza nell'economia della gara.

Cosa avrebbero dovuto fare i commissari gara? Radiarlo? Punirlo?

Suvvia...

Son d'accordo su più o meno tutto.. Tuttavia secondo me la posizione sarebbe stato giusto ridarla. Inoltre un minimo di effetto sull'economia di gara lo ha anche avuto: se non ricordo male dopo quel sorpasso mi sembra che CS si fosse accodato per un po', magari avrà pensato 'questo è matto, forse è meglio stare un attimo tranquillo'

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Originally posted by kuorenero View Post
        Rossi a sì più veloce, nessun problema ad ammetterlo.
        Marquez ha provato a fare quello che fece Rossi a Laguna Seca, perché anche lì stoner era più veloce, ovvero cercar di passarlo per non farlo andar via.
        Ma Rossi non è Stoner, è più smaliziato....
        Nell'interpretare le gare mi sembri quelle ragazzine che leggendo Armony pensano di essere al cospetto di autori alla Fitzgerald

Comment

Ogni situazione ha le sue scuse ... ma a me NON importa !!!

Invece IMPORTA che subito dopo VR/Gibe è aumentato in modo esponenziale il numero di Cojoni che nelle prove in Pista Amatoriali buttava fuori senza ritegno il malcapitato che gli stava davanti ... a qualcuno sta bene
          Vabbe ho capito se la gente è scema .....

Ma ci poteva pure stare qualche penalità per rossi, come anche no. Cioe in moto3 robe cosi le fanno 1 gara si e l'altra pure.... non ci vedo una roba scorretta paragonabile minimamente a capirossi harada. Quello è da fuori di testa.
          http://l-esperimento-piu-bello-della...tml#Gianpaolo1

Comment

• Originally posted by il_muska View Post
            Son d'accordo su più o meno tutto.. Tuttavia secondo me la posizione sarebbe stato giusto ridarla. Inoltre un minimo di effetto sull'economia di gara lo ha anche avuto: se non ricordo male dopo quel sorpasso mi sembra che CS si fosse accodato per un po', magari avrà pensato 'questo è matto, forse è meglio stare un attimo tranquillo'

Sent from my iPhone using Tapatalk
            Non mi pare proprio... ma sto diventando vintage e quindi potrei non ricordare perfettamente.
            Anch'io penso che sarebbe stato corretto la restituzione della posizione, non lo sto negando, ma credo che sia una sottigliezza in tutto quello che è accaduto in quella gara. e dubito che tu possa pensare che questo fatto abbia falsato la gara e dubito ancora di più che Rossi abbia voluto approfittare di questo presunta furbata.

Rossi quel giorno si era messo in testa di provarle tutte per star davanti ad uno Stoner più veloce e impedirgli di andar via... e ridargli la posizione non avrebbe cambiato assolutamente nulla.
            Lo sappiamo io, te e tutto il pianeta.
            Solo gli anti con i paraocchi hanno ancora dubbi

Comment

Ma credo che in una carriera di oltre 20 anni con milioni di sorpassi non si possa certo dire che Rossi rientra nella categoria di piloti scorretti....
              Tra l'altro se interessa la disfida VR e MM su chi ne ha fatte di più ...
              Direi proprio che VR in 20 anni ne ha fatte decisamente meno di MM in 6

Ah! Gilles, Ella non alla Fitzgerald ed era una Cantante che lui confonde con Platinette

[YOUTUBE]czZqhJO0cIQ[/YOUTUBE]
              .
              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• .. mi piace che una analisi pissicologgica agli intenti sia cosi banale da risultare di dominio pubblico.
                Last edited by AndreaRS250; 08-09-16, 15:19.

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

Non mi pare proprio... ma sto diventando vintage e quindi potrei non ricordare perfettamente.
                  Anch'io penso che sarebbe stato corretto la restituzione della posizione, non lo sto negando, ma credo che sia una sottigliezza in tutto quello che è accaduto in quella gara. e dubito che tu possa pensare che questo fatto abbia falsato la gara e dubito ancora di più che Rossi abbia voluto approfittare di questo presunta furbata.

Rossi quel giorno si era messo in testa di provarle tutte per star davanti ad uno Stoner più veloce e impedirgli di andar via... e ridargli la posizione non avrebbe cambiato assolutamente nulla.
                  Lo sappiamo io, te e tutto il pianeta.
                  Solo gli anti con i paraocchi hanno ancora dubbi
                  Magari stasera me la riguardo.. in effetti vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Assolutamente d'accordo sulla parte in rosso

Comment

• Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    .. mi piace che una analisi pissicologgica agli intenti sia cosi banale da risultare di dominio pubblico.
                    Nel merito a cosa ti riferisci?

Comment

• continuo a non capire se ritieni che io non sia normodotato oppure se hai capito le faccine.

Originally posted by gilles1977 View Post
                      che non ci vuole un genio ma basta solo un po' di buon senso per capire che quel sorpasso:
                      1- è di una bellezza assurda
                      2- che Rossi ha avuto, come dice Molla, anche un bel po' di culo per portarlo a termine
                      3- che ridare la posizione in una battaglia così serrata e così ricca di sorpassi e contro-sorpassi, dopo una manovra non proprio del tutto limpida nell'interpretazione (ok, ha messo le gomme fuoripista ma non è certo stata cercata/voluta e ancora meno è stata vantaggiosa o plateale -come nella manovra di MM domenica scorsa per intenderci) ha poco senso visto che alla fine della gara mancavano ancora molti giri
                      4- quel sorpasso non ha avuto sostanziale importanza nell'economia della gara.

Cosa avrebbero dovuto fare i commissari gara? Radiarlo? Punirlo?
                      Suvvia...

Comment

• Originally posted by Amico Fritz View Post
                        Vabbe ho capito se la gente è scema .....
                        SI ok, ma ci sono anche quelli a cui piace TRANSgredire e così si sentono legittimati

Per questo ci dovrebbe essere chi fa rispettare il buon senso ...
                        VR Gibe io avrei dato il calcistico Cartellino Giallo, che fa Nulla ma al secondo diventa Rosso

Idem gli altri episodi tranne Capirex, ma tanto anche col Rosso ha vinto lo stesso.
                        Magari sarei cattivo a dire che MM a Silverstone Chicane + Cal = 2 Gialli = Rosso
                        Ma il problema è che invece NULLA è stato fatto, manco un miserino punto sulla patente
                        .
                        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

• Originally posted by TuonoBlack View Post
                          continuo a non capire se ritieni che io non sia normodotato oppure se hai capito le faccine.
                          Tuono

Comment

• Originally posted by il_muska View Post
                            Nel merito a cosa ti riferisci?
                            Alle cose in rosso.
                            Che rossi scenda in pista per il massimo risultato mi sembra abbastanza banale. Forse solo in Ducati tirava i remi in barca

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

• Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              .. mi piace che una analisi pissicologgica agli intenti sia cosi banale da risultare di dominio pubblico.
                              A me pare banalissima:
                              VR Gibe ... VR voleva Vincere ad ogni costo
                              Capirex Harada ... capisco che per alcuni possa essere più difficile da decifrare
                              MM JL ... MM poteva superare JL e andarsene, invece ha aspettato appositamente l'ultima curva
                              MM VR Assen ... idem, recuperare 1sec l'ultimo giro vuol dire che poteva andarsene prima

Così mentre il primo caso è Intenzionale dell'ultimo momento
                              Gli altri 3 sono stati calcolati attentamente a priori ...
                              .

Comment

SI ok, ma ci sono anche quelli a cui piace TRANSgredire e così si sentono legittimati

Per questo ci dovrebbe essere chi fa rispettare il buon senso ...
                                VR Gibe io avrei dato il calcistico Cartellino Giallo, che fa Nulla ma al secondo diventa Rosso

Idem gli altri episodi tranne Capirex, ma tanto anche col Rosso ha vinto lo stesso.
                                Magari sarei cattivo a dire che MM a Silverstone Chicane + Cal = 2 Gialli = Rosso
                                Ma il problema è che invece NULLA è stato fatto, manco un miserino punto sulla patente
                                Concordo parzialmente
                                A Rossi avrei tolto la posizione + giallo con conseguente vittoria di Gibernau
                                A Capirossi avrei tolto la posizione + giallo con conseguente vittoria di Harada.
                                A Marquez le posizioni ed i gialli ormai quasi non si conterebbero...

Fosse per me, soprattutto dopo Sepang, correrebbe alle corse delle sagre della porchetta.

Comment

Working...
                                X