Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by kuorenero View Post
    Marquez a Sepang non ha fatto nulla di pericoloso e illegale, tant'è che non è stato punito.
    Questi son fatti
    Allora, visto che rossi non è stato punito ne per la spallata a gibernau, ne per il taglio a laguna seca significa che non ha fatto niente di sbagliato.
    Qualche commento fa tu invece ti lamentavi di queste cose

Comment

• Originally posted by ReLuca View Post
      Questo commento non ha il minimo senso.. ti sei lamentato fino ad ora del sorpasso rossi-stoner al cavatappi.. non mi pare che nemmeno quello sia stato sanzionato, quindi nessun infrazione e nessun pericolo giusto? eppure te ne sei lamentato, come la mettiamo? adottando la tua stessa logica, i tuoi stessi commenti fatti fin ora non hanno alcun motivo d'esistere. io mi chiedo certe volte come si possa arrivare a dire certa roba.. ok la libertà di parola, ci mancherebbe.. ma sul serio la testa che diavolo vi dice mentre pigiate i tasti per partorire a distanza di qualche ora 2 ragionamenti logici esattamente opposti?

Se arrivasse un dittatore legalizzando l'omicidio voi con questi ragionamenti insensati sareste i primi a dire: "eh ma è legale, nessuno mi punisce. questi son fatti!" con magari un piccone in mano per scendere in strada kabobo style.. senza farvi nemmeno mezza domanda.. perchè tanto lo dice la regola! MAI contestare la regola!
      Hai perfettamente ragione
      Rossi è rientrato in modo pericoloso su Stoner tant'è che ha dovuto rialzare.
      Non ha ceduto la posizione
      Non è stato sanzionato

Andava punito, vedi che contesto la regola...

Comment

• Cmq VR a Sepang è stato Punito per Eccesso di LEGITTIMA DIFESA !!!

Amici che corrono o hanno corso mi hanno tutti detto:
        A uno che fa così non aspetti 3 giri a buttarlo fuori
        cioè avrebbe dovuto farlo molto prima ...

Ma vabbè c'è chi va in ufficio col Tmax e si crede Motociclista
        .
        E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by kuorenero View Post
          Hai perfettamente ragione
          Rossi è rientrato in modo pericoloso su Stoner tant'è che ha dovuto rialzare.
          Non ha ceduto la posizione
          Non è stato sanzionato

Andava punito, vedi che contesto la regola...
          Ok, questo commento è uno di quelli per cui capisco che mi stai prendendo per il cu.lo. quantomeno insulti la mia intelligenza visto che il post che hai quotato era chiaro. Continua pure a commentare come ti pare e piace.. vedo che altri hanno notato come me il giochino e continuando non farai altro che sguazzare nella melma

Comment

• Originally posted by ReLuca View Post
            In merito alle vie di fuga asfaltate mi sono preso la libertà di quotare un parere più autorevole del nostro, direi:

In merito alle perdite di tempo assenti con vie di fuga asfaltate, ecco quotato uno che in altre discussioni dice questo ma, essendo anti rossi, non può replicare qui.. andrebbe ad "avvantaggiare" l'odiato per cui...

Questo tanto per dire che le opinioni, come detto da gilles, cambiano parecchio in fretta quando si tratta di Rossi.. perchè ora ho citato questi due commenti ma non per smutandarne gli autori.. no.. semplicemente perchè quando morì salom, eravate tutti d'accordo sulle vie asfaltate e sulle loro conseguenze

Invece che fare un discorso organico sulle vie asfaltate (oggetto di discussione sin dall'inizio, tutt'altro che semplice) stiamo parlando di laguna seca stoner vs rossi, jerez, argentina, assen e chi ne ha più ne metta.. :1:
            Susa se mi permetto la questione di Salom era leggermente diversa, nel senso che la via di fuga in asfalto arrivava fino agli air fence. Ora, se a bordo pista ci sono 20 metri di asfalto e poi 50 di ghiaia, possiamo parlare per ore di sanzioni, di MM o di Rossi, ma la sicurezza in questi casi credo che ci sia.

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post
              assolutamente falso.
              la matematica moderna legata al machine learning è arrivata a "prevedere" trend borsistici, eludere test di Turing e quant'altro.
              l'analisi telemetrica, dei tempi, delle traiettorie incastrerebbe decisamente MM dimostrando la volontarietà di danneggiare Rossi.
              Sono fesserie per convincere telespettattori come kuorenero.
              E visto che ogni articolo del regolamento, a cappello, ha comunque la discrezionalità insindacabile dei giudici, nessuno potrebbe contestare se Marquez in quel momento fosse stato punito pesantemente, magari facendolo partire con punti di penalità per il campionato in corso (è un esempio neh)
              quale ai avrebbe superato il test di turing? (che appunto si basa sulla percezione umana, e quindi fallace e soggettiva )

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

• Originally posted by Mr.Molla View Post
                Cmq VR a Sepang è stato Punito per Eccesso di LEGITTIMA DIFESA !!!

Amici che corrono o hanno corso mi hanno tutti detto:
                A uno che fa così non aspetti 3 giri a buttarlo fuori
                cioè avrebbe dovuto farlo molto prima ...

Ma vabbè c'è chi va in ufficio col Tmax e si crede Motociclista
                Nessuno dei tuoi amici ti ha detto anche che se si fossero trovati al posto di MM , in conferenza stampa a PI , si sarebbero alzati e al dottore , gli avrebbero tirato una testa sul naso ?

Comment

• quoto...sarebbe quello che avrebbe dovuto fare se le accuse fossero state infondate, forse aveva un po di coda di paglia

Originally posted by mauri954 View Post
                  Nessuno dei tuoi amici ti ha detto anche che se si fossero trovati al posto di MM , in conferenza stampa a PI , si sarebbero alzati e al dottore , gli avrebbero tirato una testa sul naso ?

Comment

• Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    quale ai avrebbe superato il test di turing? (che appunto si basa sulla percezione umana, e quindi fallace e soggettiva )
                    Più di qualcuna. Nel mio ambito ci sono già alcune sperimentazioni

Comment

• si ma sono curioso di sapere quali. Hai dei link?

Comment

• Ho scritto piu volte che io non offendo nessuno (se non provocato) e mi aspetterei lo stesso dagli altri.
                        Il mio nome è NANDO (solo quello) non permetto ai vari :Molla,Gilles,Flaga e gli altri della combricola di usare altri nomignoli,se non si è d'accordo con quello che dico potete ignorarmi o commentare il vostro dissenso nel rispetto delle persone.
                        Chiedo ai moderatori che chi è abituato ad esprimersi in questi termini di riprenderli al fine di evitare che si scada nell'insulto e poi nei Ban.
                        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post
                          Caro Mauri.
                          Sai perché MM è pagato 10 mil di euro all'anno?
                          Perché è considerato un professionista di livello mondiale nel suo ambito.
                          Nel mio, anche se un troglodita antivaccinista mi avesse in padsato attaccato per il mio operato, sono giustamente tenuto al rispetto deontologico, e ad aiutarlo in caso di necessità. Questo fa di un lavoratore un professionista.
                          MM è prima di tutto tenuto a rispettare un contratto in essere con Honda. Cosa che non ha fatto. Le scaramucce della conferenza stampa dovevano troVarese sfogo entro quelle mura. Capisco che dei travet non comprendino concetti simili. Ma MM con quel popo' di stipendio è tenuto a farlo.

Comment

• Ma lascia fare... lascia fare... chi insulta lo fa per assenza di argomenti.
                            Comunque, per chiudere, ribadisco che Marquez va spesso oltre le righe, che andrebbe ripreso, che non lo fa con la 'malizia' del Dottore, quindi siam tutti d'accordo.
                            Mò vediamo a Misano che succede...

Comment

• Originally posted by gilles1977 View Post
                              Caro Mauri.
                              Sai perché MM è pagato 10 mil di euro all'anno?
                              Perché è considerato un professionista di livello mondiale nel suo ambito.
                              Nel mio, anche se un troglodita antivaccinista mi avesse in padsato attaccato per il mio operato, sono giustamente tenuto al rispetto deontologico, e ad aiutarlo in caso di necessità. Questo fa di un lavoratore un professionista.
                              MM è prima di tutto tenuto a rispettare un contratto in essere con Honda. Cosa che non ha fatto. Le scaramucce della conferenza stampa dovevano troVarese sfogo entro quelle mura. Capisco che dei travet non comprendino concetti simili. Ma MM con quel popo' di stipendio è tenuto a farlo.
                              Quindi portare fuori traiettoria un collega (mai successo prima) è da lavoratore professionista??

Comment

• in quale modo non ha rispettato il contratto honda?

Comment

Working...
                                X