Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camomillo tarantolato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Gran gara, nulla da dire, una delle sue pi? belle.
    Viene da chiedersi il perch? tutta la carriera due gare all'anno in cui vince di prepotenza poi gare anonime ( per uno con questo potenziale ).
    OK oggi forse ? stata la scelta della gomma ma ? una vita che ha uno o due exploit a stagione e con le altre gare incolori

    Comment


    • Font Size
      #32
      In gara ha girato pi? forte che in qualifica, incredibile.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Beppoz View Post
        ...ma ? una vita che ha uno o due exploit a stagione e con le altre gare incolori...
        E' un tipo alla Dovi. :gaen:

        Con la differenza che almeno qualche Gran Premio lo vince.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sarebbe bello sapere davvero cosa anche i suoi tecnici abbiano cambiato sulla moto, per farlo andare cos?...

          O gli han dato le gomme di rossi? Scherzo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            E' assodato che Pedrosa sa guidare, anzi sa superguidare alcune volte e soprattutto sull'asciutto, non in condizioni JOLLY dove vincono anche Cal o altri.
            Ma quindi, non sar? mica che ha o ha sempre avuto dei tecnici inferiori agli altri fantastici 3?
            Ha mai cambiato tecnici nel team come hanno fatto altri?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by La Sgumma View Post
              E' assodato che Pedrosa sa guidare, anzi sa superguidare alcune volte e soprattutto sull'asciutto, non in condizioni JOLLY dove vincono anche Cal o altri.
              Ma quindi, non sar? mica che ha o ha sempre avuto dei tecnici inferiori agli altri fantastici 3?
              Ha mai cambiato tecnici nel team come hanno fatto altri?
              Sgumma ti dico solo che nel 2012 gli fecero fondere la termocoperta sul disco a Misano mentre si giocava il mondiale con Lorenzo...nel 2008 davano dei tempi falsi durante la gara sull'acqua al Sach mentre era in testa di un botto e lui si sdraia (era in testa la mondiale) infortunandosi seriamente alla mano e in altri posti che non ricordo...nel 2010 durante le Fp a Motegi gli montano male l'acceleratore e lui si schianta fratturandosi la clavicola...viene operato ma un problema conseguente a quell'operazione lo costringe anche all'inizio del mondiale 2011 a operarsi...rientra dall'operazione e ha l'incidente con Simoncelli e si rifrattura la clavicola...nel 2015 dopo aver pensato al ritiro per la sindrome compartimentale, si fa operare, rientra, lotta e i suoi tecnici montano male un paraolio e bam, per terra un'altra volta e vai cos?! Si direi che io i suoi tecnici li manderei affanculo tutti! Ma adesso direi che la finisco qui che oggi ? una bella giornata...mi giardo il docu sul Sic
              Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 14:32.

              Comment


              • Font Size
                #37
                tecnici inferiori non penso..

                Per? questo BALZO in avanti... non sar? solo per la pista o per la gomma anteriore no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ah ecco ho dimenticato il 2008...
                  calcolando che nel 2007 comunque era arrivato secondo... con le michelin.. con la honda

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    kuore... devi cagare il ***** a me adesso visto che mi stai spulciando i commenti?


                    Ti faccio un disegno?

                    Ha fatto una gara alla marquez perch? ha recuperato 7 posizioni, ha fatto una gara alla marquez perch? ha fatto tutti sorpassi belli decisi, ha fatto una gara alla marquez ma CORRETTO perch? non ha mai tagliato la strada o urtato gli altri o uscito di pista per rientrare a conseguenza di manovre folli.

                    CHiaro? La gara la guardi? Con gli occhi aperti?
                    Sappi che se nomini Lorenzo o MM in un week end che non gli sorride sei gi? da denuncia.. se poi insinui che MM sia quantomeno esuberante nei sorpassi, allora sei da galera

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      ... Si direi che io i suoi tecnici li manderei affanculo tutti! ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Sappi che se nomini Lorenzo o MM in un week end che non gli sorride sei gi? da denuncia.. se poi insinui che MM sia quantomeno esuberante nei sorpassi, allora sei da galera
                        Io non ho paura :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Pedrosa ha fatto una grande gara, quando ho visto che superava il Dovi e recuperava su Marquez ho capito che se li andava a riprendere tutti e si giocava la vittoria con VR46.
                          Oggi ne aveva pi? di tutti, non c'? stata storia, aveva un passo incredibile.
                          Quando ? in palla il Pedro ? un missiletto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dani Pedrosa: “Sono molto soddisfatto perch? personalmente ? stato molto difficile. Durante tutto il fine settimana ho avuto delle buone sensazioni, ho trovato il mio ritmo e sapevo che questo sarebbe stato la chiave per una buona gara. In corsa per fortuna il mio passo ? stato costante e veloce, in alcuni punti del tracciato ero molto forte e mi ? bastato questo. Questa vittoria ? per tutte le persone che mi hanno sempre supportato come la mia famiglia e il mio team”.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sinceramente io sono pi? sorpreso dal fatto che quest'anno abbia tirato fuori soltanto gare anonime praticamente rispetto a questa singola vittoria, parliamo comunque di un pilota che ha vinto 50 e passa gare nel mondiale, non di un Dovizioso che si sa che ha dei limiti a questi livelli altissimi..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Domanda, solo lui oggi poteva pensare di finire la gara con la morbida senza cali o era proprio la gomma pi? adatta in generale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X