Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ? vero che ? rimasto strettissimo.. ma se noti ha comunque allargato prima di raccordare per uscire dalla curva... lo si nota guardando la traiettoria degli altri.. probabilmente entrano pi? lenti.
    S? ? vero che ? un filo pi? abbondante degli altri. Magari come dici tu erano un filo pi? lenti. Per? vedi.. la linea fatta da jl ? proprio pi? larga, anche gli altri hanno fatto la linea di vr. Magari boh, potrebbe essere che jl in lieve difficolt? ha ritardato un filo l'ingresso per fare un po' pi? muro: solo che quello si ? infilato e l'ha tenuta. Effettivamente la linea di jl lascia un sacco di spazio per entrare (anche se poi di solito si va lunghi, bisogna riuscire a chiuderla la curva).

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mito22 View Post
      Sorpasso dall'alto....

      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Lorenzo largo, Rossi entra stretto e per forza di cose allarga..
      praticamente in due con traiettoria diversa dal solito. Ci sta. Lorenzo costretto a rialzare ? ovvio. Come in tante altre occasioni di sorpassi aggressive.


      Originally posted by mito22 View Post
      Pi? che altro si vede ancora meglio da questa angolazione che quando Lorenzo si trova rossi a fianco... rossi ? gi? avanti di una moto...
      Pi? che altro si vedono TUTTI gli altri Piloti fare la Traiettoria pi? simile a Rossi
      Quindi VR ha fatto semplicemente la sua strada e sarebbe stato dentro ...
      Mentre ? JL che cercando di rientrare ha trovato sulla strada chi intanto l'ha sorpassato ...
      Si fossero toccati JL sarebbe stato da squalifica
      Last edited by Mr.Molla; 12-09-16, 12:41.

      Comment


      • Font Size
        #153
        probabile che lorenzo abbia comunque provato ad uscire forte, cos? come tutti, mentre rossi entrando forte per forza di cose ha allargato un po'. niente di strano comunque.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Mr.Molla View Post




          Pi? che altro si vedono TUTTI gli altri Piloti fare la Traiettoria pi? simile a Rossi
          Quindi VR ha fatto semplicemente la sua strada e sarebbe stato dentro ...
          Mentre ? JL che cercando di rientrare ha trovato sulla strada chi intanto l'ha sorpassato ...
          Si fossero toccati JL sarebbe stato da squalifica
          eh beh certo.. sono entrati tutti stretti.. peccato che se entri pi? forte poi vai largo... come infatti rossi ha fatto.. un metro non mi sembra poca roba.. ci passano le moto

          Se intanto l'avesse sorpassato.. non sarebbe stato sulla sua linea... non ? un concetto astruso.
          Last edited by AndreaRS250; 12-09-16, 12:43.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Che genio :gaen:

            Se JL va largo, mi pare scontato che chi cerca di passarlo in Ingresso faccia altrettanto ...
            Ma Ok, JL pu? allargare mentre VR no ... tieni raggione

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Che genio :gaen:

              Se JL va largo, mi pare scontato che chi cerca di passarlo in Ingresso faccia altrettanto ...
              Ma Ok, JL pu? allargare mentre VR no ... tieni raggione
              veramente ho detto che sia lorenzo che rossi abbiano fatto due traiettorie atipiche
              sei tu che dici che rossi ha fatto come gli altri.. omettendo per? che ? andato largo per entrare pi? forte del solito.. di che stiamo parlando?

              Comment


              • Font Size
                #157
                Stiamo parlando di un nonno di 37 anni che ha bastonato il suo compagno di squadra...il quale ha 29 anni ed ? all apice della sua carriera....e siccome quando il giallo gli arriva davanti gli rode il culo a 1000 tira fuori sempre una scusa o una polemica.....
                Sportivamente ehhhh

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  solo ultimamente ? diventato un plus essere pi? grandi

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ZID View Post
                    Battibecco fra Lorenzo e Valentino: il sorpasso era troppo duro? - MotoGP News

                    Insomma, la santa barbara era scoppiata: dura la reazione di Lorenzo: ?Ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione di far parlare la persona a cui ? stata fatta la domanda. Doveva aspettare il suo turno e se gli veniva chiesta la stessa cosa dire la sua. Rossi ha questa abitudine, anche alla conferenza stampa del gioved? inizia a parlare ad alta voce infilandosi nei discorsi degli altri piloti. Dovrebbe rispettare i colleghi e lasciarli parlare?.


                    Che ne pensate?


                    Non mi metto sul fatto del sorpasso, ma su questo che dice Lorenzo.

                    Lorenzo ha la sua opinione, e magari non la condividi, va bene, ma per educazione stai zitto, ascolti, lo lasci parlare e poi dici la tua. Tagliare al'altro per dire "non ? vero, non ? vero" e cominciare a ridere mentre parla l'altro mi pare una roba infantile, scusate eh.

                    Respect.


                    Yamaha non vince da oltre 3 mesi...il nervosismo ? abbastanza evidente in entrambi i piloti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Se consigliano camomille ma non le bevono...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by UltraReds View Post
                        Io l'ho visto questo sabato nella conferenza post qualifiche parlare con Vinales mentre Rossi stava rispondendo, strano eh...che maleducato
                        Hahah, grazie mi era sfuggita! Ad onor del vero Harris stava introducendo Binder in auel momento

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Educazione?. Parola sconosciuta nel vocabolario di rossi. Ciao a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ciclasse View Post
                            Educazione?. Parola sconosciuta nel vocabolario di rossi. Ciao a tutti.
                            Quoto
                            Maleducato pure nei sorpassi

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Un'accusa e' diversa da un'opinione, basta aprire il dizionario per rendersene conto. Se accusi gratuitamente e' giusto essere interrotti.
                              Un'opinione e':"secondo me ..."


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Un'accusa e' diversa da un'opinione, basta aprire il dizionario per rendersene conto. Se accusi gratuitamente e' giusto essere interrotti.
                                Un'opinione e':"secondo me ..."


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Il problema ? che rossi non parla molto bene l'inglese. Forse anche Lorenzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X