Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

    Battibecco fra Lorenzo e Valentino: il sorpasso era troppo duro? - MotoGP News

    Insomma, la santa barbara era scoppiata: dura la reazione di Lorenzo: “Ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione di far parlare la persona a cui ? stata fatta la domanda. Doveva aspettare il suo turno e se gli veniva chiesta la stessa cosa dire la sua. Rossi ha questa abitudine, anche alla conferenza stampa del gioved? inizia a parlare ad alta voce infilandosi nei discorsi degli altri piloti. Dovrebbe rispettare i colleghi e lasciarli parlare”.


    Che ne pensate?


    Non mi metto sul fatto del sorpasso, ma su questo che dice Lorenzo.

    Lorenzo ha la sua opinione, e magari non la condividi, va bene, ma per educazione stai zitto, ascolti, lo lasci parlare e poi dici la tua. Tagliare al'altro per dire "non ? vero, non ? vero" e cominciare a ridere mentre parla l'altro mi pare una roba infantile, scusate eh.

    Respect.
    Last edited by ZID; 11-09-16, 18:40.

  • Font Size
    #2
    Che la tensione ? alta

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma sono cazzzi loro no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ZID View Post
        Battibecco fra Lorenzo e Valentino: il sorpasso era troppo duro? - MotoGP News

        Insomma, la santa barbara era scoppiata: dura la reazione di Lorenzo: ?Ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione di far parlare la persona a cui ? stata fatta la domanda. Doveva aspettare il suo turno e se gli veniva chiesta la stessa cosa dire la sua. Rossi ha questa abitudine, anche alla conferenza stampa del gioved? inizia a parlare ad alta voce infilandosi nei discorsi degli altri piloti. Dovrebbe rispettare i colleghi e lasciarli parlare?.


        Che ne pensate?
        che la libert? di parola ? un male di questa epoca.
        lorenzo non dovrebbe averla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rabbrividiamo dalla paura... ah,ah... azz.. non je passa mica tanto... altro che record della pista.. azz... 4 giorni di fila non riesce a farli lorenzo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lo so cha siamo rilassati, ma a me infastidisce tantissimo che quando sto parlando, un'altra persona mi taglia e comincia a parlare lui. A voi no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh poteva farlo finire di parlare senza interromperlo, io credo che dovizioso marquez etc avrebbero fatto finire di parlare, non ? che rossi vada ucciso per questo, semplicemente questo atteggiamento a jorge non ? piaciuto, vogliamo criticarlo ancora?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gilles1977 View Post
                che la libert? di parola ? un male di questa epoca.
                lorenzo non dovrebbe averla.


                Ma per il suo bene!! Non certo per il nostro
                Last edited by Mino82; 11-09-16, 17:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  Beh poteva farlo finire di parlare senza interromperlo, io credo che dovizioso marquez etc avrebbero fatto finire di parlare, non ? che rossi vada ucciso per questo, semplicemente questo atteggiamento a jorge non ? piaciuto, vogliamo criticarlo ancora?
                  Appunto.

                  Lorenzo ha la sua opinione, e magari non la condividi, va bene, ma per educazione stai zitto, ascolti, lo lasci parlare e poi dici la tua. Tagliare al'altro per dire "non ? vero, non ? vero" e cominciare a ridere mentre parla l'altro mi pare una roba infantile, scusate eh.

                  Respect.
                  Last edited by ZID; 11-09-16, 17:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ZID View Post
                    Appunto.

                    Lorenzo ha la sua opinione, e magari non la condividi, va bene, ma per educazione stai zitto, ascolti, lo lasci parlare e poi dici la tua. Tagliare al'altro per dire "non ? vero, non ? vero" e cominciare a ridere mentre parla l'altro mi pare una roba infantile, scusate eh.

                    Respect.
                    le opinioni dei fessi non dovrebbero essere rispettate.
                    ? proprio questo il punto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cio? Lorenzo pretende rispetto????
                      Uno che sul podio fa il pollice basso e che chiede che uno venga squalificato....
                      E che a sua volta fa un cinema con il TAS.....
                      LORENZO.... "IL RISPETTOSO".....
                      Io se ero in Rossi lo mandavo a fanculo altro che aspettare di parlare e non ridere...
                      Dai su....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nn si sopportano e ogni scusa ? buona...... Il sorpasso ? stato duro, Ma Nn credo scorretto.
                        Poi vi dico questo:
                        ROSSI ? un campionissimo, ma con Lorenzo Nn riesce a fare come con Biaggi e gibernau...... Lui Nn sta muto punto e basta...
                        Perci? i vari mito e altri tifosissimi, fatevene una ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi sono rossista e lo sapete.. per? sulla storia dell'interrompere secondo me ha ragione jorge. anche a me essere interrotto fa girare i cogli*ni come poche cose quindi su questo concordo.. c'? da dire per? che non pu? aspettarsi rispetto quando lui non ne ha, n? obbiettivit? quando lui non ne ha. Vale avrebbe dovuto aspetare il suo turno. jorge avrebbe dovuto evitare di creare sta situazione sparando quelle minchi*te.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma in questo caso Rossi ha avuto tutta la ragione ad intervenire, cio? quello va a dire '? il suo stile...gli altri piloti superano in maniera pulita' e uno non pu? manco ridere? Perch? se guardate bene alla fine ? Lorenzo che gli rivolge la parola e di conseguenza interviene Rossi che dopo quella uscita aveva solo fatto la risata.
                            Last edited by UltraReds; 11-09-16, 18:00.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le sue risate, danno fastidio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X