Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora la moto conta tanto!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allora la moto conta tanto!

    Vedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Vedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?
    dico che hai detto una bella cagata

    Comment


    • Font Size
      #3
      B? proprio una cagata non comunque
      Il pilota conta ma conta tanto anche la moto c ? poco da fare.....!!!!l abbiamo visto tante volte......non ci sono storie..!!


      Inviato dall akrapovic a manetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ronco34 View Post
        B? proprio una cagata non comunque
        Il pilota conta ma conta tanto anche la moto c ? poco da fare.....!!!!l abbiamo visto tante volte......non ci sono storie..!!


        Inviato dall akrapovic a manetta

        se per te "mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza" non ? una cagata allora credo che tu possa frequentare con maggiore cognizione di causa un forum sull'uncinetto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sai leggere ci? che ho scritto oppure te lo devo rispiegare


          Inviato dall akrapovic a manetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedilo al Rossi se la moto conta o no vai


            Inviato dall akrapovic a manetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ronco34 View Post
              Sai leggere ci? che ho scritto oppure te lo devo rispiegare


              Inviato dall akrapovic a manetta
              Ronca.
              sarei io a dover dire lo stesso del tuo primo post che ? di commento al mio, neh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                Vedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?
                A voglia se conta la moto! Oggi evidentemente la Honda di Pedrosa era perfetta per cui ha vinto con...molto margine!
                Il pilota conta, ma considerando che in MotoGP sono tutti forti se non hai la moto giusta miracoli non ne fai.
                Anche se quest'anno qualcuno un mezzo miracolo lo ha fatto vedi Vinales su Aleix o MM su Pedrosa. Il duo Yamaha e il duo Ducati in classifica invece sono vicini vicini.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah ok allora non so leggere...!!va bene cosi
                  Comunque ronco non ronca


                  Inviato dall akrapovic a manetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In effetti sostenere che la moto in uno sport motociclistico conti ? davvero geniale! Se invece l'autore del post vuole sottilmente intendere che Pedrosa ha vinto perch? ? su una Honda beh...un bel va a cagher ci sta proprio bene! Ma com'? che quando non vince il proprio beniamino (chiunque esso sia) i tifosi tirano fuori sta cazzata della moto migliore? Io davvero non la capisco sta roba ma va bene cos?...al bar va bene cos? e oggi Pedro ha fatto scopa, quindi sukate voi e la moto migliore
                    Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 17:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      In effetti sostenere che la moto in uno sport motociclistico conti ? davvero geniale! Se invece l'autore del post vuole sottilmente intendere che Pedrosa ha vinto perch? ? su una Honda beh...un bel va a cagher ci sta proprio bene! Ma com'? che quando non vince il proprio beniamino (chiunque esso sia) i tifosi tirano fuori sta cazzata della moto migliore? Io davvero non la capisco sta roba ma va bene cos?...al bar va bene cos? e oggi Pedro ha fatto scopa, quindi sukate voi e la moto migliore
                      Pedrosa ha la stessa moto di MM. Se oggi Pedrosa aveva la moto migliore di MM ? perch? ha scelto gomme e regolazioni vincenti. Quindi il merito, oggi, ? tutto di Pedrosa ed eventualmente, in parte anche dei suoi tecnici.
                      Bravo Pedrosa!:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post
                        Pedrosa ha la stessa moto di MM. Se oggi Pedrosa aveva la moto migliore di MM ? perch? ha scelto gomme e regolazioni vincenti. Quindi il merito, oggi, ? tutto di Pedrosa ed eventualmente, in parte anche dei suoi tecnici.
                        Bravo Pedrosa!:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          In effetti sostenere che la moto in uno sport motociclistico conti ? davvero geniale! Se invece l'autore del post vuole sottilmente intendere che Pedrosa ha vinto perch? ? su una Honda beh...un bel va a cagher ci sta proprio bene! Ma com'? che quando non vince il proprio beniamino (chiunque esso sia) i tifosi tirano fuori sta cazzata della moto migliore? Io davvero non la capisco sta roba ma va bene cos?...al bar va bene cos? e oggi Pedro ha fatto scopa, quindi sukate voi e la moto migliore

                          Sar? che sono un fesso io ad aver capito sta cosa.
                          @Ronco: scusami, il correttore automatico fa le bizze

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by brucche View Post
                            Vedendo la facilit? con cui pedrosa ha regolato in ordine Rossi,Lorenzo e marquez,mi viene da dire che il pilota oggi non fa pi? la differenza...? una considerazione bischera,per dirla alla Toscana,o c'? qualcosa di vero?
                            Secondo me oggi pi? di altre volte si ? visto che ? il pilota a fare la differenza, perch? ad esempio Pedrosa era l'unico ad andare forte con la Honda in gara.

                            Poi per me ? da sempre il felling tra pilota e moto a fare la differenza, e spero che sia cos? sempre anche in futuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cio? raga conta per rossi conta per pedro conta per lollo...!!!
                              Allora se corri a piedi non conta la moto ma se corri in moto evidentemente conta..!!!!



                              Inviato dall akrapovic a manetta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X