Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche quest'anno cincer? il mondiale il pilota pi? veloce?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche quest'anno cincer? il mondiale il pilota pi? veloce?

    Circa un anno fa Lorenzo metteva le mani avanti dicendo che se il mondiale lo avesse vinto Rossi non lo avrebbe vinto il pilota pi? veloce.
    La sua sparata poteva anche essere giustificata col voler mettere pressione a Rossi ( d'altronde delle caxxate Lorenzo non ne spara mai ) ma qui dentro si sono lette delle perle mica indifferenti a sostegno di quell'affermazione, tipo paragonare il 2015 di Rossi al 2006 di Hyden.

    Ora se il mondiale lo vincer? mm come sembra, si potr? dire che lo avr? vinto il pilota pi? veloce?

    Pareri?

    NB Discussione assolutamente zizzaniosa....

    Ps se qualcuno vuole editare il titolo, correggendolo...
    .
    .
    .
    Last edited by Beppoz; 13-09-16, 19:43.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Beppoz View Post
    Circa un anno fa Lorenzo metteva le mani avanti dicendo che se il mondiale lo avesse vinto Rossi non lo avrebbe vinto il pilota pi? veloce.
    La sua sparata poteva anche essere giustificata col voler mettere pressione a Rossi ( d'altronde delle caxxate Lorenzo non ne spara mai ) ma qui dentro si sono lette delle perle mica indifferenti a sostegno di quell'affermazione, tipo paragonare il 2015 di Rossi al 2006 di Hyden.

    Ora se il mondiale lo vincer? mm come sembra, si potr? dire che lo avr? vinto il pilota pi? veloce?

    Pareri?

    NB Discussione assolutamente zizzaniosa....
    secondo me.
    ad oggi, nel complesso, ? secondo me stato Rossi il pi? veloce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono d'accordo


      Originally posted by gilles1977 View Post
      secondo me.
      ad oggi, nel complesso, ? secondo me stato Rossi il pi? veloce.
      Last edited by Beppoz; 13-09-16, 19:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Concordo. ma come lo scorso anno, penso che se vincer? MM se lo sar? meritato. ad eccezione che lo vinca con un vantaggio minore di 25 punti. se valentino non avesse rotto il motore al mugello credo proprio che avrebbe vinto.. mia personale opinione. e a differenza delle cadute (la cui colpa la attribuisco al pilota che cade nel 90% dei casi, valentino incluso) quella ? pura sfiga, variabile che lo scorso anno non c'? stata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ReLuca View Post
          Concordo. ma come lo scorso anno, penso che se vincer? MM se lo sar? meritato. ad eccezione che lo vinca con un vantaggio minore di 25 punti. se valentino non avesse rotto il motore al mugello credo proprio che avrebbe vinto.. mia personale opinione. e a differenza delle cadute (la cui colpa la attribuisco al pilota che cade nel 90% dei casi, valentino incluso) quella ? pura sfiga, variabile che lo scorso anno non c'? stata.
          se vr fosse arrivato secondo i punti dovrebbero essere almeno 24.
          se vr fosse arrivato primo i punti dovrebbero essere almeno 29.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Veramente l'anno scorso ? piovuto per pi? di una gara



            Originally posted by ReLuca View Post
            quella ? pura sfiga, variabile che lo scorso anno non c'? stata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post
              secondo me.
              ad oggi, nel complesso, ? secondo me stato Rossi il pi? veloce.
              ma anche il pi? sfortunato/pollo..

              marquez invece sta facendo un ragioniere, ma ha un culo della madonna

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Racing_34 View Post
                ma anche il pi? sfortunato/pollo..
                concordo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  se vr fosse arrivato secondo i punti dovrebbero essere almeno 24.
                  se vr fosse arrivato primo i punti dovrebbero essere almeno 29.
                  Hai ragione! Ho toppato i conti. allora correggo con 29

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Veramente l'anno scorso ? piovuto per pi? di una gara
                    Diamine hai ragione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me il mondiale di hayden, e l'ho gia' ripetuto un sacco di volte, fu piu' che meritato.

                      compagno di squadra di pedro che era visto come il salvatore dell'hrc in quei primi anni nella massima serie e invece il buon nicky ti tira fuori l'annata della vita

                      e catzo se mi piacerebbe vincesse in sbk un altro titolo, peccato che il cbr puo' accompagnare solo....

                      nel 2015 rossi ha fatto un anno incredibile e anche il suo titolo, come quello di hayden sarebbe stato assolutamente meritato.

                      chi ha rubbbato ? stato un altro, messo nella condizione di farlo da un compare della statura morale pari a quella di un funzionario doganale congolese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Finora ...3 primi 3 secondi e 3 contorni.... anzi , 3 terzi posti
                        direi che se dovesse vincere sarebbe certamente meritato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La questione non ? se un mondiale ? meritato ma se ? vinto dal pilota pi? veloce.

                          Nel 2006 Hyden non era il pi? veloce, sul fatto che fosse meritato, nulla da dire, fosse anche solo perch? ? stato abbattuto dal proprio compagno di squadra la penultima gara del mondiale.

                          In termini di forza nel 2006, il gap Hyden / Rossi era abbastanza evidente.



                          Originally posted by saimon71 View Post
                          per me il mondiale di hayden, e l'ho gia' ripetuto un sacco di volte, fu piu' che meritato.
                          Last edited by Beppoz; 13-09-16, 23:05.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Finora ...3 primi 3 secondi e 3 contorni.... anzi , 3 terzi posti
                            direi che se dovesse vincere sarebbe certamente meritato.
                            Infatti Marquez ha vinto 3 gare, per solo 2 di Rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Inutile dire che VR avrebbe vinto al Mugello, e stando ai passi delle prove avrebbe vinto o al max fatto secondo ad Assen e finito secondo al Sachs.

                              Quest'anno non gli ? andato dritto nulla, ma a livello di velocit? probabilmente fin'ora ? quello che ha dimostrato il potenziale pi? elevato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X