Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Azz ha rischiato di sdraiarsi un altra volta MM....tipo barcellona. ? il suo anno dai, gli vanno tutte dritte.

    Avete notato come ancora una volta gestisca bene le gomme in gara?

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    marquez rientra senza perdere niente, Rossi perde almeno un paio di secondi quindi la possibilit? di continuare a lottare per il secondo posto

    La questione a Silverstone, era se ? normale potere avere la possibilit? di fare un'uscita di pista senza rimetterci nulla, cosa che qui non si ? verificata, insomma non sono due episodi paragonabili, secondo me



    Originally posted by mauri954 View Post
    Ricapitolando....a Silverstone MM va lungo, esce sull'asfalto, rientra nella stessa posizione.Da qui si inizia a dire che non va bene perch? approfitta dell'asfalto per frenare pi? lungo, che chi esce deve andare in ghiaia o perlomeno essere penalizzato di 2 secondi
    Oggi Rossi va lungo e prende l'asfalto , rientra nella stessa posizione ma ? giusto cos? perch? non ne trae vantaggio.
    I concetti sono si semplici, basta non cambiarli in continuazione a seconda del caso

    Leave a comment:


  • Mino82
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    No direi di no....anche perch? se no finiva a traino al parco chiuso.
    Rivedendola in tv, in un replay a 3 giri dal termine si vede un solco abbondante all'altezza del cambio mescola. Non so come erano messi gli altri ma lui non benissimo

    Leave a comment:


  • flaga
    replied
    Ma si puo' essere cosi' limitati?

    Leave a comment:


  • flydive
    replied

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Certo e non ? neanche un concetto troppo difficile da capire...
    Ricapitolando....a Silverstone MM va lungo, esce sull'asfalto, rientra nella stessa posizione.Da qui si inizia a dire che non va bene perch? approfitta dell'asfalto per frenare pi? lungo, che chi esce deve andare in ghiaia o perlomeno essere penalizzato di 2 secondi
    Oggi Rossi va lungo e prende l'asfalto , rientra nella stessa posizione ma ? giusto cos? perch? non ne trae vantaggio.
    I concetti sono si semplici, basta non cambiarli in continuazione a seconda del caso

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Certo e non ? neanche un concetto troppo difficile da capire...

    Originally posted by mauri954 View Post
    quindi una eventuale penalizzazione dovrebbe dipendere dall'esito dell'infrazione ? interessante

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Magri quelli siete voi...da 20anni a questa parte

    Io dopo la gara, mi sto gustando un ottimo Rhum solera di 25 anni. :gaen:




    Ma l'amico di merende nikola36279xyz che fine ha fatto? si ? autoescluso finalmente?
    Si vede che non tutti i tifosi di rossi hanno questa fortuna

    Nikola al momento ha cose piu' importanti da fare

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    credo che in molti dopo la gara , siano andati nei boschi a fare una camminata
    Magri quelli siete voi...da 20anni a questa parte

    Io dopo la gara, mi sto gustando un ottimo Rhum solera di 25 anni. :gaen:


    Originally posted by flaga View Post
    Ma quanti sorci sbucano
    Ma l'amico di merende nikola36279xyz che fine ha fatto? si ? autoescluso finalmente?
    Last edited by Funik; 25-09-16, 15:42.

    Leave a comment:


  • flaga
    replied
    Ma quanti sorci sbucano

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    credo che in molti dopo la gara , siano andati nei boschi a fare una camminata

    Last edited by mauri954; 25-09-16, 15:29.

    Leave a comment:


  • fabiotrb
    replied
    Noto come oggi che il mondiale e' di fatto quasi assegnato, i commenti latitano, chi gongola in silenzio e chi rimane accucciato nelle tane.

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by UltraReds View Post
    Si ma Rossi qui ? andato lungo e ha perso due secondi da Lorenzo..non mi sembra che a Silverstone MM dopo essere andato lungo abbiamo perso qualcosa...ecco anche qui ci sono situazioni e situazioni.
    quindi una eventuale penalizzazione dovrebbe dipendere dall'esito dell'infrazione ? interessante

    Leave a comment:


  • flaga
    replied
    Originally posted by flydive View Post
    Io non pretendo niente amore.

    Chiedevo semplicemente vista la polemica che era stata creata la volta scorsa, e non solo per la chicane, ma per tutte le staccate oltre il limite di Marquez.
    Piu' che altro si discuteva su chi abitualmente ne traeva profitto per un errore, senza che ne venisse penalizzato anche con una semplice perdita di tempo....com'e' avvenuto per Rossi
    Last edited by flaga; 25-09-16, 15:15.

    Leave a comment:


  • flydive
    replied
    Originally posted by flaga View Post
    No ma lui pretende che Rossi dopo aver perso tempo a fine gara la direzione lo doveva anche legnare
    Io non pretendo niente amore.

    Chiedevo semplicemente vista la polemica che era stata creata la volta scorsa, e non solo per la chicane, ma per tutte le staccate oltre il limite di Marquez.

    Leave a comment:

X
Working...
X