Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Kallio: «A Valencia voglio essere tra i primi 15»

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• KTM Kallio: «A Valencia voglio essere tra i primi 15»

Il pilota finlandese debutterà con la KTM nell'ultimo Gp stagionale e fissa già il traguardo della sua prima gara con la scuderia austriaca

Fino a ora ha solo lavorato sullo sviluppo, ma a Valencia, nell'ultimo round della stagione, Mika Kallio scenderà in pista con la KTM per il primo approccio ufficiale della scuderia austriaca nella MotoGp. «Quest'anno è stato molto diverso per me - ha spiegato il pilota finlandese - sono arrivato nel paddock della MotoGp nel 2002 e da allora sono stato abituato a pensare gara per gara. Adesso invece ho testato una moto per un anno intero e tutto è cambiato».

VERSO VALENCIA L'appuntamento più atteso si sta avvicinando e Kallio ha fiducia per il debutto: «Passo dopo passo stiamo arrivando al Gp di Valencia, mancano poche settimane. Abbiamo lavorato duro tutto l'anno e speriamo di raggiungere i risultati sperati - ha proseguito - ora abbiamo molta esperienza e molti dati in più. Credo che il livello della moto sia abbastanza buono adesso, ma le nostre aspettative devono essere realistiche. Non possiamo dire di essere al massimo, perché la nostra moto ha già un anno, ma le sensazioni che ho sono buone».

TOP 15 In altre parole, l'obiettivo minimo è quello di arrivare tra i primi 15: «Sono sicuro che possiamo giocarcela: non so se saremo da top ten o tra i primi 15, nessuno può saperlo, perché abbiamo sempre girato da soli senza alcun riferimento. Sono curioso di vedere quale sarà il nostro livello».

Fonte corrieredellosport.it

basterebbe arrivare, di solito qualche pilota che vola via c'è sempre...

Comment

Per me la KTM stupirà

Teoricamente dovrebbe fare Ultima degli ultimi, ossia peggio di Aprilia ... ovviamente Honda e Yamaha sono irraggiungibili, mentre Ducati e Suzuki già ottime quindi sarebbe un gol già stare davanti ad Aprilia ...
      Ma se guardiamo ai tempi di gara abbiamo:
      >30sec dal primo ... un cesso
      <10sec dal primo ... estiquatzi
      Ma già se arrivasse intorno ai 20sec sarebbe un gran risultato
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per me la KTM stupirà

Teoricamente dovrebbe fare Ultima degli ultimi, ossia peggio di Aprilia ... ovviamente Honda e Yamaha sono irraggiungibili, mentre Ducati e Suzuki già ottime quindi sarebbe un gol già stare davanti ad Aprilia ...
        Ma se guardiamo ai tempi di gara abbiamo:
        >30sec dal primo ... un cesso
        <10sec dal primo ... estiquatzi
        Ma già se arrivasse intorno ai 20sec sarebbe un gran risultato
        Credo ma soprattutto spero che Aprilia possa andare discretamente a Valencia, visti i recenti test effettuati in quella pista, viste le ultime prestazioni incoraggianti e considerando il layout del tracciato (misto e poco dritto).

Cmq sono curiosissimo di vederla in pista.

Comment

Ben contento di vedere un altra casa in gara...per di più con una moto bellissima a quanto pare...e sekndo me anche abbastanza competitiva. Ovvio non da prime posozioni...però mi aspetto molto son sincero.
          ID PSN: hannibalmind
          HUMMER H2
          -Il problema dei mediocri è che vorrebbero che gli altri fossero come loro- cit. Zul

...non esiste posto sicuro quando a farti paura è la figura nello specchio... cit. IO

dovrebbero vedere i dati di dove Stoner apre il gas!
          Quando Dovizioso li ha visti, ha detto: "E' incredibile! Fatichi come un matto per avere una buona prestazione, per avere un buon bilanciamento della moto, che magari ottieni dopo 40 ed oltre giri. Pensi che sei contento, che sei soddisfatto, poi vai a vedere la telemetria di Stoner al 3° giro, a vedere dove apre il Gas, e ti viene la depressione!"

Comment

Son curioso anche io e contento che entri un'altra casa.

Detto questo peccato che il debutto sia a Valencia che è il pistino più odioso del mondiale, pazienza.

Comment

20mo.. ma niente male cmq...

https://www.daidegasforum.com/forum/m...ietro-due.html

Comment

Working...
              X