Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM Kallio: ?A Valencia voglio essere tra i primi 15?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM Kallio: ?A Valencia voglio essere tra i primi 15?

    Il pilota finlandese debutter? con la KTM nell'ultimo Gp stagionale e fissa gi? il traguardo della sua prima gara con la scuderia austriaca

    Fino a ora ha solo lavorato sullo sviluppo, ma a Valencia, nell'ultimo round della stagione, Mika Kallio scender? in pista con la KTM per il primo approccio ufficiale della scuderia austriaca nella MotoGp. ?Quest'anno ? stato molto diverso per me - ha spiegato il pilota finlandese - sono arrivato nel paddock della MotoGp nel 2002 e da allora sono stato abituato a pensare gara per gara. Adesso invece ho testato una moto per un anno intero e tutto ? cambiato?.

    VERSO VALENCIA L'appuntamento pi? atteso si sta avvicinando e Kallio ha fiducia per il debutto: ?Passo dopo passo stiamo arrivando al Gp di Valencia, mancano poche settimane. Abbiamo lavorato duro tutto l'anno e speriamo di raggiungere i risultati sperati - ha proseguito - ora abbiamo molta esperienza e molti dati in pi?. Credo che il livello della moto sia abbastanza buono adesso, ma le nostre aspettative devono essere realistiche. Non possiamo dire di essere al massimo, perch? la nostra moto ha gi? un anno, ma le sensazioni che ho sono buone?.

    TOP 15 In altre parole, l'obiettivo minimo ? quello di arrivare tra i primi 15: ?Sono sicuro che possiamo giocarcela: non so se saremo da top ten o tra i primi 15, nessuno pu? saperlo, perch? abbiamo sempre girato da soli senza alcun riferimento. Sono curioso di vedere quale sar? il nostro livello?.


    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    basterebbe arrivare, di solito qualche pilota che vola via c'? sempre...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me la KTM stupir?

      Teoricamente dovrebbe fare Ultima degli ultimi, ossia peggio di Aprilia ... ovviamente Honda e Yamaha sono irraggiungibili, mentre Ducati e Suzuki gi? ottime quindi sarebbe un gol gi? stare davanti ad Aprilia ...
      Ma se guardiamo ai tempi di gara abbiamo:
      >30sec dal primo ... un cesso
      <10sec dal primo ... estiquatzi
      Ma gi? se arrivasse intorno ai 20sec sarebbe un gran risultato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per me la KTM stupir?

        Teoricamente dovrebbe fare Ultima degli ultimi, ossia peggio di Aprilia ... ovviamente Honda e Yamaha sono irraggiungibili, mentre Ducati e Suzuki gi? ottime quindi sarebbe un gol gi? stare davanti ad Aprilia ...
        Ma se guardiamo ai tempi di gara abbiamo:
        >30sec dal primo ... un cesso
        <10sec dal primo ... estiquatzi
        Ma gi? se arrivasse intorno ai 20sec sarebbe un gran risultato
        Credo ma soprattutto spero che Aprilia possa andare discretamente a Valencia, visti i recenti test effettuati in quella pista, viste le ultime prestazioni incoraggianti e considerando il layout del tracciato (misto e poco dritto).

        Cmq sono curiosissimo di vederla in pista.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ben contento di vedere un altra casa in gara...per di pi? con una moto bellissima a quanto pare...e sekndo me anche abbastanza competitiva. Ovvio non da prime posozioni...per? mi aspetto molto son sincero.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Son curioso anche io e contento che entri un'altra casa.

            Detto questo peccato che il debutto sia a Valencia che ? il pistino pi? odioso del mondiale, pazienza.

            Comment


            • Font Size
              #7
              20mo.. ma niente male cmq...

              http://www.daidegasforum.com/forum/m...ietro-due.html

              Comment

              X
              Working...
              X