Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti al fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Quindi?
    Quindi niente, era finita l?...
    Si stava parlando della possibilit? che ha Marquez di scavalcare nei numeri Rossi...
    Ho espresso la mia idea (chiaramente ad oggi, sulla base di quanto ha dimostrato, non sono un veggente), ma sicuramente non ? come la tua e quindi non capisco un cazz.o, giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      Quindi niente, era finita l?...
      Si stava parlando della possibilit? che ha Marquez di scavalcare nei numeri Rossi...
      Ho espresso la mia idea (chiaramente ad oggi, sulla base di quanto ha dimostrato, non sono un veggente), ma sicuramente non ? come la tua e quindi non capisco un cazz.o, giusto?

MM pu? battere nei numeri chiunque.
      Ma lascia perdere il discorso "pi? forte di tutti i tempi".
      Son dincorsi da fessi

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Oggi sono un po disorientati
        ci sono sempre le virtualmotogp alla Snai...magari si orientano...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mingolino27 View Post
          ci sono sempre le virtualmotogp alla Snai...magari si orientano...
          Ma davvero ?? allora diamogli un po di tempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            MA io credo sia normale! C'? stata un tempo in cui il pi? forte era Agostini, un tempo in cui lo era nieto, uno in cui lo ? stato schwantz, altri in cui lo ? stato rayney o doohan. C'? stato un tempo in cui il marc di adesso che vince lo era Rossi. Mentre Stoner o Lorenzo per quanto talenti, per un motivo o per un altro, non hanno avuto un 'era. Dopo Rossi c'? l'era di Marc MArquez! Speriamo si inserisca anche Vinales dentro.
            Arriver? un giorno in cui arriver? un giovane dalla moto 2, ancora pi? bravo, cattivo e talentuoso di marc. Per ora ? il suo momento. E' all'apice della sua carriera, fisicamente e mentalmente. Godiamoci anche questo altro talentuosissimo del motomondiale senza troppi paragoni o litigi.
            Da tifoso di Rossi non rimane che complimentarsi con un giusto campione e un talento raro. Per fortuna c'? marc, ma per fortuna ci sono anche Rossi e Lorenzo, che vedere battagliare bautista e bradl non sono buoni motivi per svegliarsi alle 7 haha
            Ecco, sottoscrivo!!

Oggi ha avuto anche fortuna e lo ha deto anche lui...." come si dice in Italia? Ho avuto culo...." ma non cambia nulla, e' al momento il piu' forte e talentuoso....antipatico o simpatico che sia, a molti o pochi....
            Last edited by DaniFZ1; 16-10-16, 09:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nando69 View Post
              forse gli avversari di Rossi erano un "tantino" meno forti di quelli di Marquez.
              Ah, benedetta logica e congruenza che paiono davvero mancare, a volte... anche io ho sminuito Rossi all'epoca, ma diamine, davvero non dice nulla il fatto che appena l'altro giorno, a trentasette anni suonati, questo pilota sia stato ancora in grado di segnare una pole nella massima categoria del motociclismo? E che nonostante tutto, sia ancora al secondo posto nella classifica generale? Dopo che, tanti anni fa, aveva gi? lasciato la pi? forte moto del mondo per andare a vincere con la Yamaha?

Io di fronte ai fatti mi sono dovuto arrendere. E' un fenomeno, punto e basta. Solo Agostini, al momento, pu? reggere un confronto, per quanto sia possibile comparare due epoche cos? diverse.

Marquez al momento sembra instradato sulla stessa direzione di marcia, ma deve ancora dimostrare tante cose, che solo il tempo potr? asseverare.

Rispondo a te perch? ne vale la pena; ai vari heaters ? inutile.

Last edited by mike1964; 16-10-16, 10:16.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nando69 View Post
                forse gli avversari di Rossi erano un "tantino" meno forti di quelli di Marquez.
                E consideriamo che in 4 partecipazioni ne ha vinti 3 mondiali e uno l'ha perso perch? ? stato troppo irruento ed ? caduto troppo ma aveva la potenzialit? di poter vincere anche quello.
                A suo tempo anche Rossi fece 3 su 4 e arriv? fino a 5 su 6 e poi 7 su 10, e potenzialmente poteva vincere anche nel 2000, 2006,2015 e anche quest'anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Spero Suzuki a sto punto... O ktm
                  Allora gli vuoi male... almeno con riguardo alla KTM; Suzuki, magari si, chiss?.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    A suo tempo anche Rossi fece 3 su 4 e arriv? fino a 5 su 6 e poi 7 su 10, e potenzialmente poteva vincere anche nel 2000, 2006,2015 e anche quest'anno
                    Cazz... Ora che mi avevano appena convinto che MM fosse pi? forte pure di Sugar Ray Robinson.
                    Tutto da rifare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Allora gli vuoi male... almeno con riguardo alla KTM; Suzuki, magari si, chiss?.
                      Vero.
                      Mi piacerebbe un botto vederlo lottare con una moto diversa dalla Honda.
                      Chiss? se cambierebbe stile di guida o se riuscirebbe a fare scivolare in entrata curva anche moto come la Yamaha p.e.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by El terribile View Post
                        Facile vincere i mondiali con la sfiga degli altri e il complotto con i connazionali. Bravo, bravo campione di mmedda.!!
                        Potrei essere d'accordo solo con la questione del complotto, ma per quanto riguarda il titolo di quest'anno direi proprio di no; non si vince il titolo con TRE gare di anticipo per sfortuna degli altri (e non mi pare di aver visto una ecatombe di moto avversarie nel GP del 2016, ma numerosi errori dei piloti e qualche raro problema tecnico serio).

Avrei preferito che vincesse Rossi, ma quest'?.

Comment

• Font Size
                          Complimenti marc. Aveva iniziato il campionato 2016 con molti che lo criticavano e che lo davano per spacciato per la mancanza di "asimo".
                          Honda all'inizio in effetti pareva inferiore ma lui ha tenuto duro, e da pilota maturo, ha sbagliato poco e raccolto tutti i punti che poteva.
                          Mi spiace per Rossi, ma marc quest'anno ? stato pi? intelligente e capace di gestire ol mondiale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by El terribile View Post
                            Facile vincere i mondiali con la sfiga degli altri e il complotto con i connazionali. Bravo, bravo campione di mmedda.!!
                            Brucia il culetto dei canarini,eh?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              Ah quest'anno sicuramente! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Ah quest'anno sicuramente! :gaen:

..perch? a livello di velocit? in pista non lo hai trovato competitivo?

Comment

X
                                Working...
                                X