Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DopoGP del Giappone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehh hai ragione key ti chiedo scusa ! e' solo che ultimamente non sopporto i deficienti
    Last edited by cbr67; 21-10-16, 19:59.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by key87 View Post
      ahahhaahha mamma mia ma seriamente hai 49 anni?
      Riprenditi ti prego stai troppo male... che tipo bizzarro

      P.S. pi?pelo beh, credo che il tuo messaggio sia riferito al fenomeno di cui sopra dato che mi pare nessuno lo abbia offeso... anche perch? non ? facile nel suo caso
      Non era riferito a nessuno in particolare...parlavo in generale e credo lo facesse pure CBR...in generale chi offende e fa il tuttologo mi sta sul kazzo...nella vita reale di solito gente cos? la mando subito a fan kulo e ciao...sul Forum (quindi nella vita virtuale) lascio stare e mi limito a perculare a mia volta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Estiquatzi state a parl? de tipi da forumme, ma c'? di peggio ...
        Esempio quelli che non sopportano manco se stessi

        Originally posted by key87 View Post
        siccome io questo bernardelle non lo riesco a patire proprio a livello fisionomico... mi da fastidio... non riesco a sentirlo, ci spieghi alcune di queste minkiate senza che siamo noi costretti a doverle ascoltare? Ma ci mettessero un paio di belle faighe
        Qui un riassuntino

        Originally posted by Mr.Molla View Post
        C'? un problema LOGICO nei vostri presupposti ...
        Finch? non lo superi, ? difficile poter spiegare altro ... non ti pare

        Poi ci sono anche altre presupposizioni, pi? fondamentali ... esempio Bernadelle viene imbeccato con:
        "Un nostro spettatore Tecnico suppone che il problema sia di QUOTE di STERZO"
        Bernadelle- No, ? il Lay Out del Motore
        Se a te ? piaciuto Bernadelle, a me mancano gli argomenti

        Posso solo Accorgermi delle altre Minkyate Atomiche che dice:
        Minkyata A
        Inizio Anno ... il V4 non rende guidabile la Moto, Yamaha ? la Migliore perch? ha il 4L come Suzuki
        Oggi ... MM fa ci? che fa grazie al V4 che rende la moto +maneggevole
        A prescindere che sono entrambe Minkyate, lo stesso Bernadelle dice tutto e il contrario di tutto

        Minkyata B
        Il V4 ? pi? maneggevole perch? pu? essere posizionato pi? alto
        No! sul 4L si pu? mettere un po' di AirBox dietro i cilindri, sul V4 solo Sopra
        No! sul 4L posso girare in alto il cambio, sul V4 molto meno
        Queste sono cose che pure un bambino sa, ma tu NO e lui ti piace :giulius:

        Minkyata C
        Honda storicamente ha sempre avuto +AS e +OS rispetto a Yamaha
        E qui proprio non ? cos?, basta guardare le Moto senza le fette di salame sugli occhi ...

        A te ? piaciuto cosa ??? perch? l'unica altra cosa ? la Minkyata che hai riportato ...
        Altrettanto sbagliata, e non perch? lo dico io, ma perch? se hai un cervello lo noti da solo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Dice che la Honda ? pi? maneggevole perch? ha un cannotto di sterzo pi? inclinato. Forse misura l'angolo dall'orizzontale.
          Magari, almeno avrebbe una giustificazione ...
          Purtroppo dice +AS Incidenza e +OS Offset che normalmente vanno di pari passo ...
          Fare pi? uno e meno l'altro varierebbe troppo AC Avancorsa o in pi? o in meno

          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Sai che anche a me ? venuto sto dubbio? E comunque spesso l'ing dice cose al contrario...
          Si, poi si lamentano se uno fa notare le contrariet?
          Scherzi a parte lo fanno veramente e a volte si scordano di ribaltare la questione
          Si incasinano spesso anche col punto di vista tra dentro fuori sopra e di lato
          Ma le Minkyate rimangono tali

          Originally posted by cbr67 View Post
          ha detto una cosa intelligente : che a parita' di passo , una moto con piu' incidenza quando si comprime in curva (lo sapete che si comprime vero?) si accorcia maggiormente . un effetto fisarmonica che le consente di curvare meglio essendo piu' corta in quel momento.
          A parit? di passo si, ma visto che la ruota arretra di pi? bisogner? tenerla pi? distante dal motore, e cos? la parit? di passo c'? solo nelle fantasie di chi poi si lamenter? di un forcellone troppo corto

          Cmq +AS a parit? di escursione forka fa Abbassare meno e Accorciare di pi?
          Ma non ? una cosa Intelligente, ? un semplice dato di fatto che ? cos? ...
          Intelligente ? invece sapere che pure il semplice Impuntare aiuta a Curvare e cos? pure l'Abbassare ha il suo perch?, inoltre il semplice -AS fa Curvare meglio e questo rimarr? sempre -AS rispetto all'altro, alla fine ? Intelligente basarsi su Due Effetti benevoli piuttosto che uno solo

          Ma il tuttologo bernadette intanto vi ha fatto credere la Minkyata +AS = +Maneggevolezza, attestando ancora una volta che si riferiva ad Honda, sbagliando su qualcosa che tutti sanno essere diversa: Honda -AS e Yamaha +AS

          Per finire serve troppa intelligenza a capire che con +AS in Ingresso Fenando la Moto si Accorcia, Allungandosi di colpo appena MOLLATE I FRENI, e qui si che son gazzi amari per i teNNici che pensano un quarto delle questioni, e su quattro punti si fan le pippe sul meno importante

          Ah Tuttologo ? l'Ing. Motorista che vuol parlare di Ciclistica tipo Bernadette o Preziosi ...
          Poi fanno o dicono Minkyate solenni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Per finire serve troppa intelligenza a capire che con +AS in Ingresso Fenando la Moto si Accorcia, Allungandosi di colpo appena MOLLATE I FRENI,
            non si allunga di colpo perche' nel frattempo, in piega, subentra la risultante f.cetrifuga e forza peso che le tengono giu'

            piuttosto e' l'entita' ridicola , tra due forche inclinate diversamente di 2 gradi , l'arretramento maggiore e' questione di millimetri che su un passo di oltre un metro e' irrilevante.

            ponendo che la forca in percorrenza sia compressa di 100mm , una forca inclinata di 25 gradi , arretra di (90-25)cos *100 =42,2 mm ........ una forca di 23 gradi (90-23)cos*100 = 39mm ....... 42,2 -39= 3,2 mm di differenza ovvero nulla rispetto al passo.

            pero' come si dice , tutto fa'!
            Last edited by cbr67; 22-10-16, 04:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Allora devi spiegarmi bene
              Io ho evitato i numeri e sul tutto fa ok, ma considererei pure il altro fa di pi?
              Ma ci? che mi sconvolge ? che prima era Intelligente ora ? Ridicolo
              DECIDETEVI !!!
              Forse per te ? intelligente dimostrare qualcosa in base ad un entit? ridicola
              In realt? ? tutto ridicolo, per questo si guarda AS e -AS = +Maneggevolezza
              Far credere altro come ha fatto Bernadette ? da Kazzari !!!

              Ammesso e non concesso che la Maionese eguagli la F Frenante, in quanto pur a parit? di G nel primo caso c'? solo la massa ant, nel secondo quella di tutta la Moto ... per ottenere quanto dici bisognerebbe rilasciare gradualmente i freni man mano si entra in curva e cresce la Maionese ...
              La tendenza a questo tipo di Rilascio l'hanno Biaggi ed i Puliti JL e DP ...
              Ops ! Il vostro Bernadette dice che MM Rilascia di Colpo rispetto agli altri
              Dovreste prendere una decisione tu e il tuo amichetto

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'ing ha detto una cosa vera ed intelligente , al contrario di te che dici cagate a rullo e non intelligenti

                ti va vene come spiegazione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cbr67 View Post
                  l'ing ha detto una cosa vera ed intelligente , al contrario di te che dici cagate a rullo e non intelligenti

                  ti va vene come spiegazione
                  certo che tu ti lamenti delle offese e sei il primo maleducato che non sa esprimersi se non in modo bifolco. Sei un fenomeno. Spero che nei prossimi 49 anni riuscirai almeno ad arrivare ad un'et? "sociale" di 17 anni... stai fresco a parlare di di canotti, angoli di sterzo e faiga, a te mancano proprio i basamenti
                  Last edited by key87; 22-10-16, 10:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    key87, avrai anche ragione, ma ti prego.... quando scrivi canotto batti una 'n' in pi? che non ti vengono i calli per quello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by key87 View Post
                      certo che tu ti lamenti delle offese e sei il primo maleducato che non sa esprimersi se non in modo bifolco. Sei un fenomeno. Spero che nei prossimi 49 anni riuscirai almeno ad arrivare ad un'et? "sociale" di 17 anni... stai fresco a parlare di di canotti, angoli di sterzo e faiga, a te mancano proprio i basamenti
                      almeno impara a scrivere e farti i azzi tuoi

                      credi che abbia bisogno della scimmietta ammaestrata , mr. molla?

                      sei il cliente ideale da spolpare , ignorante come una capra e fiero di esserlo e che fa pure i fenomeno non rendendosi conto di essere un pollo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        key87, avrai anche ragione, ma ti prego.... quando scrivi canotto batti una 'n' in pi? che non ti vengono i calli per quello.
                        ahahah si hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by cbr67 View Post
                          almeno impara a scrivere e farti i azzi tuoi

                          credi che abbia bisogno della scimmietta ammaestrata , mr. molla?

                          sei il cliente ideale da spolpare , ignorante come una capra e fiero di esserlo e che fa pure i fenomeno non rendendosi conto di essere un pollo...
                          ahahahah non c'? salvezza, sei proprio limitato.
                          Comunque,
                          circa 7 anni fa ho avuto modo di osservare delle scimmiette molto pi? dotate di te, quindi potresti sempre imparare qualcosa anche da loro (probabilmente per? dovresti cominciare prima con qualche animale meno complesso a livello di strategie comunicative). In Italia non ne ho viste molte purtroppo... ti tocca fare qualche ora di aereo... sempre se riesci a trovare un aereoporto
                          Riprenditi dai veramente
                          Last edited by key87; 22-10-16, 11:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cbr67 View Post
                            l'ing ha detto una cosa vera ed intelligente , al contrario di te che dici cagate a rullo e non intelligenti

                            ti va vene come spiegazione
                            Originally posted by cbr67 View Post
                            almeno impara a scrivere e farti i azzi tuoi

                            credi che abbia bisogno della scimmietta ammaestrata , mr. molla?

                            sei il cliente ideale da spolpare , ignorante come una capra e fiero di esserlo e che fa pure i fenomeno non rendendosi conto di essere un pollo...
                            Complimenti !!!
                            La fiera degli insulti, e non solo a me ma anche a Key
                            Ora manca solo che Coerentemente con la vostra teNNica Incoerente te ne esci con la solita storia che:
                            ? Mr.molla che inizia ad Insultare
                            Vedrai che un paio di Besughi che ti credono li trovi, e cos? ricomponi il trio
                            Per il resto anche l'ultimo degli ignoranti di moto, sa riconoscere la Corenza dalla vostra Incoerenza ...

                            Esempio, per colpa di Gilles che l'ha postato, mi sono sciroppato 1ora di Video dei TerraPiattisti, io non capisco un gaiser di astronomia, ho avuto la netta sensazione che sparassero Minkyate assurde solo perch? appiattivano la terra esattamente come i teNNici fanno con la Tecnica Tonda delle Moto ...
                            Ma almeno erano estremamente Coerenti ...
                            Ora voi non solo sparate Minkyate similari alla Terra Piatta, ma manco siete Coerenti ...
                            Questo ho fatto notare, utilizzando solo le tue parole Intelligente e Ridicolo che hai usato per descrivere la stessa cosa, Bernadette fa uguale ? da inizio anno che sputa sul motore V4 causa di tutti i problemi di Honda e Ducati, ed ora che Honda vince ci spiega perch? il V4 ? meglio mi ha ricordato Devoto per cui Yamaha aveva il BC arretrato, ma poi vince Honda e allora ? questa ad avere il BC arretrato, poi torna a vincere Yamaha grazie al BC arretrato
                            La gente comune non pu? capire chi ha ragione tecnicamente ....
                            Ma l'INCOERENZA la comprende pure una casalinga ...
                            E pure tu l'hai capito, cos? ti ? rimasta solo la Volgarit?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X