Leggo sulle news nel telefono che Rossi ? stato penalizzato e retrocesso in ventesima posizione. Pare per una gomma. Qualcuno ne sa di pi??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Penalit? per Rossi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da MVanuel Visualizza il messaggio20ma posizione? Per uso di una gomma NELLE PROVE LIBERE?
Commenta
-
Qualcuno per lo stesso errore e stato squalificatoAvrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)
Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che ? sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)
Commenta
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 11509
- 52
- Maschio
- 460
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Senza voler fare il difensore delle cause perse ma non stanno un po' esagerando? Pioveva che d.io la mandava e questo perch? fa un giro in pi? viene messo ventesimo? Mah! Ok, a Marc avevano dato bandiera nera ma si era in gara e con condizioni di visibilit? perfette...se qualcuno stanotta ha visto le Fp1 avr? notato ch si v deva davvero poco sul rettilineo finale quindi andrebbe usata un po' di saggezza! Punite il team con una multa ma non il pilota dai!Quello che abbiamo qui ? un fallimento della comunicazione
Commenta
-
Originariamente inviato da nando69 Visualizza il messaggioQualcuno per lo stesso errore e stato squalificato
quindi che faresti, "essendo in prove libere" lo squalifichi e gli dici di impacchettare tutto per sepang?
tanto per dire Rossi era 2? e Lorenzo 19?
Commenta
Commenta