Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Penalit? per Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non mi contestate Nando, Nando puo' dire tutte le stronzate che vuole

    Comment


    • Font Size
      #32
      sulla Gazza, Rossi dice che aveva capito che fosse solo un consiglio e non un imposizione, cmq dice che Michelin si sbaglia perch? invece la gomma incriminata ? la migliore per la gara, ribadisce che ha hanno contato anche il giro di entrata e di uscita, sulla vicenda stranamente Lorenzo ? d'accordo con Vale.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by flaga View Post
        Non mi contestate Nando, Nando puo' dire tutte le stronzate che vuole
        infatti nonostante abbiano scritto molti non simpatizzanti di Rossi lui ? stato l'unico a partorire la perla, ma lui ? un puro, uno sportivo, uno ne pro ne contro.

        Comment


        • Font Size
          #34
          cio? questi gli hanno dato penalit? in FP1 ?? ahhahahah non c'hanno proprio un cazz da fare...ma fagli un richiamo e basta, o forse lo hanno fatto proprio per non doverlo penalizzare di pi? in caso lo rifaccia??

          comunque stanno diventando una barzelletta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Dovrebbero mettere l'utente gil?t a capo della direzione gara...per prendere velocemente decisioni importanti e decisive.
            Chiaramente deve contare solo la sua parola.

            :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by aleps2 View Post
              infatti nonostante abbiano scritto molti non simpatizzanti di Rossi lui ? stato l'unico a partorire la perla, ma lui ? un puro, uno sportivo, uno ne pro ne contro.
              Uno che si avvale dei tre gradi di giudizio, e del pensiero di alcuni senza interesse.....Non puo' essere messo in discussione per la sua non sportivita'

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post
                Dovrebbero mettere l'utente gil?t a capo della direzione gara...per prendere velocemente decisioni importanti e decisive.
                Chiaramente deve contare solo la sua parola.

                :gaen:
                Il Nick ? Gilles.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Se lo fa qualche altro che posizione gli danno? Iniziano a scalare verso l alto o verso il basso? Il 21esimo che cosa brutta ha fatto per restare ultimo tra gli ultimi nonostante le "scorrettezze" degli altri? Non ha senso questa penalit?...forse hanno paura che.si perda interesse per la gara dopo la vittoria di mm e quindi nessuno si sveglia alle sette in Europa per vedere chi prende il secondo posto, invece per vedere Rossi che deve superare tutti come a Valencia si...nuova sfida e nuovi ascolti...vogliono proprio che Rossi entri in pista con una katana entro il ritiro per fare una strage di teste di cocco

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by trinit?89 View Post
                    Se lo fa qualche altro che posizione gli danno? Iniziano a scalare verso l alto o verso il basso? Il 21esimo che cosa brutta ha fatto per restare ultimo tra gli ultimi nonostante le "scorrettezze" degli altri? Non ha senso questa penalit?...forse hanno paura che.si perda interesse per la gara dopo la vittoria di mm e quindi nessuno si sveglia alle sette in Europa per vedere chi prende il secondo posto, invece per vedere Rossi che deve superare tutti come a Valencia si...nuova sfida e nuovi ascolti...vogliono proprio che Rossi entri in pista con una katana entro il ritiro per fare una strage di teste di cocco

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                    Penso che la punizione sia la cancellazione dei tempi delle Fp1 e il fatto che sia 20esimo ? solo una conseguenza...no tempi = sei ultimo ma domani con le Fp3 tutto ? azzerato quindi nessuna influenza sulla gara e sulla griglia se non il fatto che ha solo una sessione per fare un tempo nei dieci...ma credo che per lui non sar? un problema...sempre che non si metta a nevicare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Penso che la punizione sia la cancellazione dei tempi delle Fp1 e il fatto che sia 20esimo ? solo una conseguenza...no tempi = sei ultimo ma domani con le Fp3 tutto ? azzerato quindi nessuna influenza sulla gara e sulla griglia se non il fatto che ha solo una sessione per fare un tempo nei dieci...ma credo che per lui non sar? un problema...sempre che non si metta a nevicare
                      Se ? cos? ci sta...anche se come pilota io non posso stare a pensare alla gomma, dovrei poter girare fino a quando voglio, quando sento che inizia a scivolare e che l ho finita esco. Il problema ? che le michelen non scivolano...esplodono...la dorna a fine stagione deve garantire un livello di Gomma al top... Le gomme hanno gi? influito molto in gara e in prova

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        ..sempre che non si metta a nevicare
                        oddio no, povero JLo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by trinit?89 View Post
                          Se lo fa qualche altro che posizione gli danno? Iniziano a scalare verso l alto o verso il basso? Il 21esimo che cosa brutta ha fatto per restare ultimo tra gli ultimi nonostante le "scorrettezze" degli altri? Non ha senso questa penalit?...forse hanno paura che.si perda interesse per la gara dopo la vittoria di mm e quindi nessuno si sveglia alle sette in Europa per vedere chi prende il secondo posto, invece per vedere Rossi che deve superare tutti come a Valencia si...nuova sfida e nuovi ascolti...vogliono proprio che Rossi entri in pista con una katana entro il ritiro per fare una strage di teste di cocco

                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                          A? ragazzi: non parte ultimo

                          Gli hanno annullato i tempi fatti in quel run. Il massimo che rischia ? che se non riesce a fare un tempo nei 10 nelle FP3 si dovr? fare la Q1 come un Rabat qualsiasi

                          Edit: appena pubblicato ho visto che altri avevano scritto la stessa cosa
                          Last edited by il_muska; 21-10-16, 12:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by trinit?89 View Post
                            Se ? cos? ci sta...anche se come pilota io non posso stare a pensare alla gomma, dovrei poter girare fino a quando voglio, quando sento che inizia a scivolare e che l ho finita esco. Il problema ? che le michelen non scivolano...esplodono...la dorna a fine stagione deve garantire un livello di Gomma al top... Le gomme hanno gi? influito molto in gara e in prova

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              ........, sulla vicenda stranamente Lorenzo ? d'accordo con Vale.
                              Fa niente. Lorenzo ha torto e rossi ha ragione! Punto. :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Per? fatemi capire, ? stato penalizzato perch? ha fatto pi? giri dei 10 consentiti con la stessa gomma. Ma vale per tutte le gomme (soft, medium, hard) o solo per quella che sta usando? Quindi domenica cosa potrebbe succede? Che Michelin ritira la gomma con la mescola incriminata, che si fa un'altra corsa con cambio moto a met? gara?
                                Ma cos'?, la sagra delle salsicce?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X