Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha peggior risultato in qualifica in 4 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Io devo ancora capire perch? vi imbarcate in analisi senza averne i dati

    Yamaha ERA la migliore,a inizio anno
    Poi honda ha recuperato,lavorando e miglioramdo ...mentre yamaha miglirando poco ? pressoch? rimasta la stessa

    Quindi ora honda se non ? a livello di yamaha ? pure meglio

    Mica ? difficile eh

    Non esiste una moto migliore in assoluto,ma si evolvono sempre e i valori cambiano di continuo
    In pi?va aggiunto il progresso e i cambiamenti delle gomme che possono ribaltare tutto
    mi gela il sangue nelle vene solo all'idea, ma quoto Arabi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eh

      Aggiungici pure che i 2 yamaha hanno dominato la scorsa stagione,adesso guarda dove sono...qualcosa nel livello tra le moto deve essere cambiato durante la stagione

      L ultima vittoria yamaha ? barcellona...
      Last edited by arabykola; 22-10-16, 16:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Eh

        Aggiungici pure che i 2 yamaha hanno dominato la scorsa stagione,adesso guarda dove sono...qualcosa nel livello tra le moto deve essere cambiato durante la stagione

        L ultima vittoria yamaha ? barcellona...
        non hai inquadrato il punto nevralgico della situazione:
        lo sbaglio di yamaha ? stato puntare solo su valentino che ? un pilota bollito ormai privo di talento

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Dipende da quando lo fai il sapientone farlo adesso ? da frocione e comunque io lo sapevatelo eccome! :gaen: tu pensa alle alette...di pollo
          Non mi riferivo a te 😉

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Adesso perch? hanno fatto una qualifica male anche per colpa del meteo si comincia con la sarabanda del "io lo sapevatelo" 😅😅😅😅

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            A me pare che la yamaha non vinca da barcellona.. me pare che sta a fa schifo da tempo sufficiente per potermi far pensare quanto prima esposto, no? :gaen:

            Che poi come dice arabykola dati non ne abbiamo per? VR e JL proprio due brocchi non mi sembrano eppure... per cui traggo le mie conclusioni in base a poche cose tecniche che so e in base a deduzioni fondate sui risultati dei piloti honda vs yamaha..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Non mi riferivo a te 😉

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Chiedo venia...evidentemente avevo un po' di coda di paglia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by key87 View Post
                non hai inquadrato il punto nevralgico della situazione:
                lo sbaglio di yamaha ? stato puntare solo su valentino che ? un pilota bollito ormai privo di talento
                Beh Key, ? innegabile che Yamaha abbia fatto capire a Lorenzo che gli preferiscono Rossi...non mi sembra sia nemmeno una cosa assurda...penso inoltre che nella scelta del 99 tale questione abbia avuto una valenza superiore all'aspetto economico ma ? solo la mia opinione...comunque hanno preso MV ed ?, sempre a mio parere, un'ottima (potenziale) contromisura...del resto vedremo presto se l'assenza di Lorenzo peser? o meno sulle prossime vittorie Yamaha...io mi sbaglier? ma penso proprio di si...
                Last edited by piùpeloxtutti; 22-10-16, 19:06.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  A me pare che la yamaha non vinca da barcellona.. me pare che sta a fa schifo da tempo sufficiente per potermi far pensare quanto prima esposto, no? :gaen:

                  Che poi come dice arabykola dati non ne abbiamo per? VR e JL proprio due brocchi non mi sembrano eppure... per cui traggo le mie conclusioni in base a poche cose tecniche che so e in base a deduzioni fondate sui risultati dei piloti honda vs yamaha..
                  Si ok pero' ? una qualifica andata male in quanti anni?poi con che meteo?vedrao che in condizioni normali saranno li

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Beh Key, ? innegabile che Yamaha abbia fatto capire a Lorenzo che gli preferiscono Rossi...non mi sembra sia nemmeno una cosa assurda...penso inoltre che nella scelta del 99 tale questione abbia avuto una valenza superiore all'aspetto economico ma ? solo la mia opinione...comunque hanno preso MV ed ?, sempre a mio parere, un'ottima (potenziale) contromisura...del resto vedremo presto se l'assenza di Lorenzo peser? o meno sulle prossime vittorie Yamaha...io mi sbaglier? ma penso proprio di si...
                    Io penso che Lollo sia abbastanza usurato... lo dimostra il fatto che quest'anno il vecio lo ha bastonato... persino in qualifica ormai.
                    Ora stare a dire "e ma non si trova con la gomma, ecc, ecc," non ha senso perch? ADESSO le gomme sono queste.
                    Hanno fatto benissimo in yamaha per due ragioni:
                    1 - Con Rossi l'azienda vende e comunque hai pur sempre uno dei 3 migliori piloti al mondo sotto contratto
                    2 - Ti levi dal cazz lorenzo che ti costa come belen rodriguez e ti prendi un giovincello che andr? altrettanto forte e che ti costa Iva zanicchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si ma vedere bel?n ? un altra cosa eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        error
                        Last edited by flaga; 22-10-16, 21:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Si ok pero' ? una qualifica andata male in quanti anni?poi con che meteo?vedrao che in condizioni normali saranno li

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                          Ma guarda io ste cose le pensavo pure se VR faceva primo.. d'altronde sbaglio o viene da una Pole position a motegi? il succo ? che per me la questione va avanti gi? da un p?.. anzi a sto punto spero davvero che esaurisca la sfiga e che yamaha si dia una svegliata in vista del prossimo anno! Le mie conclusioni per? non sono figlie della qualifica odierna

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X