Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seriamente: ma stiamo dando i numeri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by galantuono View Post
    La colpa maggiore che do a Rossi ? di essere stato un gran catalizzatore per chi non aveva mai seguito il motociclismo ma erano divertiti dalle scenette, e grazie a questi nuovi arrivati si ? sdoganato il tifo (calcistico) dove se non tifi chi tifo io sei mio nemico, chi tifo io ? ***, i suoi avversari sono solo incapaci da eliminare. E la piena ? sempre cresciota alimentato da giornalistucoli che danno pi? importanza al gossip che alle gare e ora si vedono scene da ultr? con manichini bruciati e sicurezza da stadio.
    Io ho sempre seguito le gare (sbk e motomondiale), e tra amici era difficile rovare due che simpatizzassero (non tifo) per lo stesso pilota, ma non si finiva mai a rissa (neanche verbale) o quando andavo a vedere le gare quello a fianco on era un nemico ma solo un altro appassionato di gare di moto. Pensate... anche l'ultimo arrivato veniva applaudito. Sembra un secolo fa, invece ora fai fatica a sapere chi corre insieme ai soliti 3/4, ma si conoscono case, gusti sessuali e numero di pisciate giornaliere....ah per quanto possa sembrare strano non tifo per nessun pilota motogp in particolare, amo le gare di moto
    Nulla da eccepire, ma non ? colpa di VR se la gente ? Idiota ...
    Quando si ritirer? tanto rimangono quelli di MM ...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Il punto ? che bisogna litigare. Non importa per cosa.... Bisogna LITIGARE!

      ...ed io approvo!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Rossi non vince dall'et? della pietra cio? da quando era ancora giovane non si ? mai ripreso (non ha mai pi? vinto) neanche una volta quindi nessuno rosica o lo attacca nel periodo sbagliato, anzi si discute di quello che si ? sempre discusso e non di qualcosa di nuovo.
        Quindi la domanda del topic ? sbagliata ed illogica.

        P.S: Se qualcuno si sente offeso dal mio messaggio, vada a cercare il motivo nel primo post che ? un po' furbetto, sono stato anche troppo generoso.
        Last edited by Reizer; 29-11-16, 00:25.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Piccola precisazione imho ilTIFO ? deleterio da qualunque fazione arrivi

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Ultrone View Post
            Il punto ? che bisogna litigare. Non importa per cosa.... Bisogna LITIGARE!

            ...ed io approvo!
            ESATTO!
            Io propongo a Mito di donare a me, funik, flaga ed Ultrone la sezione ULTRAMONDIALE.
            Ultrone ? una garanzia ma ? immotivatamente fazioso...
            funik e flaga sono avveduti ma impulsivi...
            Io sono sinonimo di equit?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by key87 View Post
              ESATTO!
              Io propongo a Mito di donare a me, funik, flaga ed Ultrone la sezione ULTRAMONDIALE.
              Ultrone ? una garanzia ma ? immotivatamente fazioso...
              funik e flaga sono avveduti ma impulsivi...
              Io sono sinonimo di equit?


              Posa subito il fiasco del vino che sono solo le 4 del pomeriggio!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Ultrone View Post


                Posa subito il fiasco del vino che sono solo le 4 del pomeriggio!
                capiscimi, dovevo andare con Lapo ma mi ha trattenuto il lavoro e non sono potuto partire...

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by key87 View Post
                  ESATTO!
                  Io propongo a Mito di donare a me, funik, flaga ed Ultrone la sezione ULTRAMONDIALE.
                  Ultrone ? una garanzia ma ? immotivatamente fazioso...
                  funik e flaga sono avveduti ma impulsivi...
                  Io sono sinonimo di equit?
                  Il quadrumvirato! Marceremo sulle tonnare :gaen:




                  Originally posted by Ultrone View Post


                  Posa subito il fiasco del vino che sono solo le 4 del pomeriggio!

                  Tu dopo anni di assenza dalle sezzioni hai perso ogni diritto! Puoi rimanere come Berlusconi... presidente onorario! :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X