Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Ducati test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Spero gi? nel 17 si tolga belle soddisfazioni

    lo spero anch'io....ma la vedo dur.
    Purtroppo ha un compagno di squadra da battere e quello sar? il primo obbiettivo.
    E' brutto da dire ma sono in tanti ad aspettarlo al varco, il fatto che guadagni 10 volte tanto lo porter? spesso e volentieri a essere confrontato con Dovizioso.
    Per? va riconosciuto che il dovi vanta un'esperienza di parecchi anni in ducati quindi Lorenzo dovr? capire e adattarsi...e questi fattori non vengono dati insieme ai compensi economici.

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Dai Key quale piedistallo!
      Come ho gi? detto a reluca, comprendo che ogni frecciatina rivolta a Rossi sia per voi un'onta ma vorrei ricordarvi tutto quello che ? stato detto nei confronti di Lorenzo e Marquez...e non volermene entrambi non siete esenti.
      Per? fin che tutti stanno zitti per paura di scatenare l'inferno va bene e vi crogiolate, poi arriva un bel giorno e qualcuno si stufa di tutto questo e inizia a rispondere allo stesso modo....risultato? quello che sta accadendo.

      Poi c'? chi fa di peggio e guarada caso sono prorpio i primi ad alzarsi indignati, quando hanno fatto del forum una fogna dove scaricare tutto il peggio.

      Sono d'accordo, diamoci un taglio,DA ENTRAMBE LE PARTI per?...questa cosa non dev'essere a senso unico.
      Finch? legger? insulti e perculamenti a Marquez e Lorenzo, bene io risponder? con la stessa moneta.
      Non avrei mai pensato di dirlo ma porca miseria hai fatto calare le braccia anche a me con questa risposta.
      Fai come ti pare... io inizio a non intervenire pi? nei post dove porti avanti questa linea ipocrita.
      Quanto al fatto che anche altri vadano richiamati (come di reluca) mi limito a dire che penso (pensavo) che diversamente da Niko non sono su una linea ipocrita ma hanno proprio limiti nel relazionarsi e pertano sarebbe fiato sprecato.
      Anche a me piace dire fregnacce ma credo SIA EVIDENTE che la mia sia davvero una manfrina comica (al pari di pi?pelo per citarne uno di controparte).
      Niko, non ti dar? pi? consigli anche perch? non sono certo la verit? e pu? anche essere che il tuo modo di fare agli altri vada bene...
      io francamente da te... ribadisco DA TE.... mi aspetterei qualcosa di diverso ma purtroppo al momento mi crea solo malessere leggere le tue uscite.
      Ti prego smettila di fare il paladino perch? mi imbarazza anche solo leggere queste sparate.

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Spero gi? nel 17 si tolga belle soddisfazioni
        Mi pare nell'ordine delle cose.

        La moto continua a migliorare da qualche anno e non ? sicuramente pi? lento dei due Andrea. La prossima stagione ha gi? potenzialmente 3-4 gare ampiamente alla sua portata, e negli anni in Yamaha ha ampiamente dimostrato di essere molto bravo nel "quagliare" quando ne esiste la possibilit?, cosa che fa la vera differenza con i regolaristi alla Dovizioso (e altri ).

        Comment


        • Font Size
          #304
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Purtroppo sono gli effetti delle nuove tecnologie sulla formazione delle persone.
          Intanto non si accorge che ? solo contro tutti, anche contro i berretti gialli, perch? risponde anche a loro, indipendentemente dal fatto che gli diano ragione o torto.
          Ma poi per 10 che perdono un minuto a scrivere qualcosa lui ne perde almeno 10 a rispondere a tutti; in realt? ne perde molti di pi? a giudicare dalla lunghezza delle sue sbrodolate.
          Per ora si crede furbo, quando non avr? pi? 21 anni forse qualcuno gli spiegher? che il tempo viaggia in un solo verso.
          Allego un filmato esemplificativo.
          https://www.youtube.com/watch?v=QQOLsvwN53w
          guido non mi sembra di essere solo contro tutti. oltretutto anche fosse fottesega. se penso che una cosa sia giusta non vedo perch? piegarmi a 90 e farmelo mettere nel culo solo perch? siete in tanti. tra l'altro essere contraddetto in un forum dove il livello medio ? questo ? quasi una conferma che io abbia ragione. tranquillo sul perdo che tempo: a scrivere le stronzate di risposta alle stronzate che mi scrivete ci perdo al massimo 30 secondi, senza esagerare.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by key87 View Post
            Non avrei mai pensato di dirlo ma porca miseria hai fatto calare le braccia anche a me con questa risposta.
            Fai come ti pare... io inizio a non intervenire pi? nei post dove porti avanti questa linea ipocrita.
            Quanto al fatto che anche altri vadano richiamati (come di reluca) mi limito a dire che penso (pensavo) che diversamente da Niko non sono su una linea ipocrita ma hanno proprio limiti nel relazionarsi e pertano sarebbe fiato sprecato.
            Anche a me piace dire fregnacce ma credo SIA EVIDENTE che la mia sia davvero una manfrina comica (al pari di pi?pelo per citarne uno di controparte).
            Niko, non ti dar? pi? consigli anche perch? non sono certo la verit? e pu? anche essere che il tuo modo di fare agli altri vada bene...
            io francamente da te... ribadisco DA TE.... mi aspetterei qualcosa di diverso ma purtroppo al momento mi crea solo malessere leggere le tue uscite.
            Ti prego smettila di fare il paladino perch? mi imbarazza anche solo leggere queste sparate.
            Scusami key, non vorrei averti frainteso, ma mi hai dato dell'ipocrita incapace di relazionarsi?

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by nikola040776 View Post
              fritz non ? cos?...se fosse come la dipingi tu avrebbero revocato il mondiale.
              Quello che non vuoi capire ? che entrambe le parti hanno sbagliato ma finch? vedrai il marcio a senso unico le cose non cambieranno.

              Chi ? pi? neutrale ha riconosciuto gli errori sia di Marquez, sia di Lrenzo sia di Rossi.
              Tu vedi solo i primi due come carnefeci e rossi martire, ti sembra obbiettivo?
              secondo me no e te l'hanno fatto notare anche persone pi? titolate di noi, tipo terribile.

              Risposta che non trova conforto con la realt? cos? automaticamente come Nikola vuol far credere.
              Non ? affatto scontato che ad irregolarit? corrisponda automaticamente la revoca del mondiale e gli esempi sono milioni nel mondo dello sport, sempre che si abbia la cultura per poterne parlare.
              E Nikola non ne ha evidentemente.
              E lo mostra quasi ogni volta apra bocca.

              Esempi?
              Il primo che mi viene in mente nel mondo motoristico:
              Senna vs Prost a Suzuka 1990
              Senna anni pi? tardi lo ammise candidamente dopo averlo negato fortemente, ma nel mondo dei normodotati non c'era certo bisogno della sua conferma per capire che il brasiliano si era ripreso una rivincita per quanto accaduto l'anno precedente.
              Ma quel mondiale lo incamer?... e lo fece in modo antisportivo secondo i canoni classici dello sport.
              Lo stesso dicasi dei due mondiali di Capirossi (pilota che ho sempre sostenuto... per motivi che non sto qui a spiegare).
              Non ci vuole certo un genio per capire che senza la spallata ad Harada il mondiale sarebbe andato al giapponese, meritatamente.

              Nel mondo delle Olimpiadi poi direi che gli scandali sono molteplici e mai hanno sortito revoche.

              Seul 1988 - Pugilato
              Nardiello vs Park Si Hun

              Ancora peggio nello stesso evento fu l'incontro fra Roy Jones (che divenne poi anche campione del mondo) e lo stesso coreano (che invece nellambito professionale non combin? nulla non avendo certo la stoffa del fenomeno statunitense).
              Non serve certo la cultura pugilistica di Rino Tommasi per notare lo scandalo in questo incontro:
              https://www.youtube.com/watch?v=_J8IbXRV3NY

              Eviterei poi di parlare di specialit? dove il ruolo dei giudici ? fondamentale...
              Last edited by gilles1977; 20-11-16, 13:05.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Ma chi ha cancellto o fatto cancellare i vari post in cui si e vince il tentativo del vero omuncolo e coglione di far passare da Idiota e ignorante il sottoscritto? con tanto di falsita' ben elencata
                Last edited by flaga; 20-11-16, 13:03.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Scusami key, non vorrei averti frainteso, ma mi hai dato dell'ipocrita incapace di relazionarsi?
                  ahahah no, ho riletto ora, volevo scrivere (come da suggerimento di reluca).
                  Mi riferivo al fatto che consigliavi di richiamare anche altri oltre a nikola.
                  Scusami mi ? scappata qualche parola e ho la pessima abitudine di non rileggere prima di pubblicare un post.
                  Assolutamente no... tu ti relazioni anche troppo... ci ho provato anche io ma, in maniera superficiale, mi arrgo il diritto di dire: "? tempo buttato via malissimo, CONVIENE continuare a scrivere evitando di leggere taluni o, come penso far? alla prossima occasione in cui mi scenderanno le braghe, smettere proprio di frequentare". Un abbraccio.
                  Last edited by key87; 20-11-16, 13:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by key87 View Post
                    Non avrei mai pensato di dirlo ma porca miseria hai fatto calare le braccia anche a me con questa risposta.
                    Fai come ti pare... io inizio a non intervenire pi? nei post dove porti avanti questa linea ipocrita.
                    Quanto al fatto che anche altri vadano richiamati (come di reluca) mi limito a dire che penso (pensavo) che diversamente da Niko non sono su una linea ipocrita ma hanno proprio limiti nel relazionarsi e pertano sarebbe fiato sprecato.
                    Anche a me piace dire fregnacce ma credo SIA EVIDENTE che la mia sia davvero una manfrina comica (al pari di pi?pelo per citarne uno di controparte).
                    Niko, non ti dar? pi? consigli anche perch? non sono certo la verit? e pu? anche essere che il tuo modo di fare agli altri vada bene...
                    io francamente da te... ribadisco DA TE.... mi aspetterei qualcosa di diverso ma purtroppo al momento mi crea solo malessere leggere le tue uscite.
                    Ti prego smettila di fare il paladino perch? mi imbarazza anche solo leggere queste sparate.

                    Paladino? hai preso un abbaglio...
                    Mi sono staccato un mese e mezzo leggendo di sfuggita qualche volta e ho visto solo insulti e perculamenti nei confronti di Marquez e soprattuto Lorenzo.
                    L'ipocrisia ? chiedere di smetterla quando loro per primi non fanno altro che fare l'opposto.

                    Mi dispiace che ti crei malessere, non ? certo mia intenzione, appartieni a quel gruppu di utenti con i quali ? sempre ungusto confrontarsi. Ma mettiti anche nei miei panni...ero molto tifoso di Stoner e leggo in continuazione offese, insinuazioni sulla via privata, addirittura falsit? sulla leggitimit? della figlia ma si pu??
                    Inizio a seguire Lorenzo e stesso filone...cristo ma a uno le pelotas girano eh...e non sono l'unico ad affermarlo, qui la maggior parte tifa rossi ma ci sono anche molti che tifano Marquez, Lorenzo o comuqnue altri piloti...quindi dobbiamo sempre rimanere zitti perch? in minoranza e subirci tutta questa immondizia gratuita verso chi tifiamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      guido non mi sembra di essere solo contro tutti. oltretutto anche fosse fottesega. se penso che una cosa sia giusta non vedo perch? piegarmi a 90 e farmelo mettere nel culo solo perch? siete in tanti. tra l'altro essere contraddetto in un forum dove il livello medio ? questo ? quasi una conferma che io abbia ragione. tranquillo sul perdo che tempo: a scrivere le stronzate di risposta alle stronzate che mi scrivete ci perdo al massimo 30 secondi, senza esagerare.
                      Non hai capito ma non importa, il tempo ? il tuo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Risposta che non trova conforto con la realt? cos? automaticamente come Nikola vuol far credere.
                        Non ? affatto scontato che ad irregolarit? corrisponda automaticamente la revoca del mondiale e gli esempi sono milioni nel mondo dello sport, sempre che si abbia la cultura per poterne parlare.
                        E Nikola non ne ha evidentemente.
                        E lo mostra quasi ogni volta apra bocca.

                        Esempi?
                        Il primo che mi viene in mente nel mondo motoristico:
                        Senna vs Prost a Suzuka 1990
                        Senna anni pi? tardi lo ammise candidamente dopo averlo negato fortemente, ma nel mondo dei normodotati non c'era certo bisogno della sua conferma per capire che il brasiliano si era ripreso una rivincita per quanto accaduto l'anno precedente.
                        Ma quel mondiale lo incamer?... e lo fece in modo antisportivo secondo i canoni classici dello sport.
                        Lo stesso dicasi dei due mondiali di Capirossi (pilota che ho sempre sostenuto... per motivi che non sto qui a spiegare).
                        Non ci vuole certo un genio per capire che senza la spallata ad Harada il mondiale sarebbe andato al giapponese, meritatamente.

                        Nel mondo delle Olimpiadi poi direi che gli scandali sono molteplici e mai hanno sortito revoche.

                        Seul 1988 - Pugilato
                        Nardiello vs Park Si Hun

                        Ancora peggio nello stesso evento fu l'incontro fra Roy Jones (che divenne poi anche campione del mondo) e lo stesso coreano (che invece nellambito professionale non combin? nulla non avendo certo la stoffa del fenomeno statunitense).
                        Non serve certo la cultura pugilistica di Rino Tommasi per notare lo scandalo in questo incontro:
                        https://www.youtube.com/watch?v=_J8IbXRV3NY

                        Eviterei poi di parlare di specialit? dove il ruolo dei giudici ? fondamentale...
                        Gilles.... Nikola parla di sport di cose che non conosce e capisce veramente
                        un caxxo di come funziona, al massimo avra' fatto la partitella all'oratorio

                        Ho praticato sport a livello agonistico per circa una 10ina di anni pieni " per non parlare che ho iniziato quando avevo appena 7 anni" Sono arrivato in varie occasioni nei campionati italiani, secondo, terzo e alcuni quarti posti.
                        Ancora oggi frequento la palestra perche' seguo 2 miei nipoti uno campione di italiano di Judo l'altro lotta greco romana, con risultati discreti........Mi limito nel dire alcune irregolarita' che mi sono capitate
                        Chi non meritava di partecipare scavalcando altri piu' bravi---- addirittura chi vince per qualche favoritismo, motivata da qualche giudice di non aver visto la scorrettezza sportiva.....pur mostrandogli il video amatoriale
                        Nikola si desse alle bocce che con le balle gli riesce meglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by flaga View Post
                          Ma chi ha cancellto o fatto cancellare i vari post in cui si e vince il tentativo del vero omuncolo e coglione di far passare da Idiota e ignorante il sottoscritto? con tanto di falsita' ben elencata
                          Riquoto, qualcuno sa nulla? c'e' qualche moderatore che e' intervenuto in merito? qualcuno che ha indicato e segnalato i post da cancellare?
                          Last edited by flaga; 20-11-16, 13:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Io non ho cancellato nulla..... per rispondere a parte della domanda.

                            Per? se non vi iniziate a trattare un p? bene... mi ci metto io davvero.

                            Dai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io non ho cancellato nulla..... per rispondere a parte della domanda.

                              Per? se non vi iniziate a trattare un p? bene... mi ci metto io davvero.

                              Dai.
                              Ok ,bene, anzi male-
                              Non e' assolutissimamente normale, perche' i quei post c'e' un evidente tentativo per farmi passare da idiota e ignorante dal sig, NIKOLA
                              Chi sarebbe l'amico che lo agevola cancellando prove e tracce delle sue caxxate?
                              Addirittura Il nikola ha questi legami con qualche moderatore, per cancellare tali tracce?
                              Mito siamo arrivati a questo? perche' non ci vorrei credere
                              Last edited by flaga; 20-11-16, 14:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                @flaga.

                                ad essere onesto a me che Rossi vinca il 10? interessa poco nulla.
                                non ho pi? l'et? (purtroppo) per avere bisogno del conforto dei numeri per avvallare quello che penso.
                                personalmente non ? il numero 10 che mi far? o meno cambiare idea su quello che penso su Rossi come pilota. E' e rimane IL genio motoristico di questa epoca, il pilota che pi? di chiunque altro ha incarnato quello che dovrebbe essere un pilota a mio modo di vedere unendo talento ad una personalit? da leader innato.
                                come non cambia nulla nella mia valutazione che Lorenzo abbia vinto il 5?. fenomeno era e fenomeno rimane.
                                ho pi? volte ammesso il mio "amore" per Senna ma non ho certo i prosciutti sugli occhi per non vedere cosa ha fatto a Suzuka nel 1990 - di fatto ha vinto un mondiale grazie ad un atto scorretto (che poi si sia voluto rifare di quello che credeva essere stata un'ingiustizia nell'anno precedente non cambia nulla di fatto nel gesto in s?).
                                come non ho certo il salame sugli occhi per non riconoscere che Schumacher (altro mio amato) nel suo primo mondiale contro Hill abbia vinto grazie ad una scorrettezza (e anche qui il tedesco aveva subito un'ingiusta punizione di 3 gare nel corso di quell'anno atto a portare l'esito a fine anno).
                                O che c'abbia provato contro Villeneuve, senza riuscirci. Fortunatamente.
                                Mi immagino che caos se fosse riuscito nel suo intento... avrebbe incamerato il Mondiale nell'imbarazzo generale e sono certo che la Fia a quel punto non lo avrebbe punito (per la stessa logica con cui non hanno punito MM). Non ? un caso che l'azzeramento dei punti sia avvenuta solo a giochi fatti (insomma punizione ininfluente).

                                Chi si riempie la bocca di sportivit? dovrebbe conoscere almeno il significato di tale termine e riconoscere candidamente che VR ? stato vittima di un'ingiustizia sportiva, braccato da un terzo incomodo in modo assolutamente antisportivo.
                                E che nessuna dichiarazione avrebbe potuto giustificare un'atteggiamento simile di MM e Honda, se di sport e sportivit? vogliamo parlare.
                                Io so benissimo che il Motomondiale non ? uno sport, come non lo sono tutti gli sport professionali.
                                Questo non significa che non vinca il pi? forte ma che il regolamento ? flessibile, un po' come in questo forum.. e che molto dipende dal denaro..
                                Ma da Nikola che possiamo pretendere?
                                Da uno che viene richiamato all'ordine da persone equilibrate come Key, Iomoto, ReLuca e imperterrito continua col solito mantra.

                                Io ora sono meno diplomatico dei tre sopra e si becca dei fesso sistematicamente
                                Last edited by gilles1977; 20-11-16, 14:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X