Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat Babbo Natale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat Babbo Natale

    Anche il ?nostro? Carlo Pernat sente il clima festivo e si ? trasformato in Babbo Natale per portare regali a piloti e Case della MotoGP. Naturalmente, il manager genovese lo fa con il suo stile e non si accontenta di consegnate una cravatta o una sciarpa sotto l?Albero.
    Con la sua solita ironia si ? divertito con noi a trovare il regalo migliore per ogni protagonista della MotoGP. Iniziamo dai costruttori, ma questa ? solo la prima puntata e nei prossimi giorni scoprirete cosa Pernat ha preparato per i piloti.

    A HONDA SERVE UN MANUALE PER I REGOLAMENTI - ?A Honda Babbo Natale dovrebbe regalare un manuale per gestire i regolamenti tecnici. Avere fatto passare la centralina unica, anche se non con facilit?, ? stato un errore perch? li ha colpiti nel cuore. Se avessero ora una bacchetta magica, non farebbero pi? passare questa regola, cancellerebbero quell?episodio. Un altro regalo sarebbe un contratto a vita con Marquez, sarebbe il pi? bello che potrebbe fargli?.


    PER YAMAHA VALENTINO A VITA - ?Babbo Natale ha gi? fatto un regalo alla Yamaha: ha diviso la coppia Valentino-Lorenzo, che era destinata a scoppiare. Ora Babbo Natale se la ride sotto la barba e non poteva fare un regalo migliore perch? non ce la facevano pi?, non si poteva pi? andare avanti in quel modo. L?altro bel regalo ? quello di avere Valentino a vita e secondo me l?avr?. Perch? si ? legato con Yamaha e far? la MotoGP con loro fra tre anni con la VR46?.
    DUCATI SI ? REGALATA DALL?IGNA - ?Il pi? bel regalo di Ducati ? di avere convinto Gigi Dall?Igna a venire da loro, perch? ha portato un cambiamento tecnico notevole sulla moto con grandi sforzi. L?altro regalo sarebbe quello di cancellare il GP di Argentina o rifare quella gara, sono convinto che cambierebbe tutta la stagione?.


    A SUZUKI IANNONE, IL VERSTAPPEN DELLE MOTO - ?Suzuki non ha avuto bisogno di Babbo Natale, si ? fatta il pi? bel regalo da sola perch? hanno lavorato molto bene. Babbo Natale poi gli ha dato Iannone, un pilota adatto a questa moto, un pilota cattivo che ha fame. In questo momento la Suzuki se lo ? meritato, ha bisogno di un pilota cos?: senza paura. Uno alla Verstappen, forse Babbo Natale ha cercato di fare andare Max ma poi si ? reso conto che faceva la Formula 1(ride)?.


    AD APRILIA PER REGALO LA POSSIBILIT? DI CAMBIARE PILOTI - ?Colaninno ha fatto il migliore regalo ad Aprilia facendola rientrare in MotoGP, non era previsto ed ? stato un grosso sforzo. Il pi? bel regalo per il prossimo anno, secondo me, sarebbe quello di potere cambiare i piloti. Non so se farebbero quelle due scelte, forse s? o forse no. Allora farei trovare sotto l?Albero un libro bianco con sopra scritto: vuoi cambiare i tuoi piloti? Magari il regalo se lo farebbe Albesiano?.


    PER KTM UN MANUALE SULLA SCELTA DEI PILOTI - ?Il pi? bel regalo per KTM ? tenere tutta la gente che ha sempre lavorato con loro, perch? sono persone serie, innamorate del marchio che nel cross, nell?enduro, nella Dakar, hanno sempre fatto bene. Faranno bene anche in MotoGP, per? ci vuole un altro regalo: un manuale sui piloti, che possa spiegare chi sono, a cosa servono. Non so se la scelta che hanno fatto in questo senso sia stata buona?.


    A PEDROSA DUE SANTUARI E UN SORRISO - ?Pedrosa avrebbe bisogno di due santuari in miniatura, uno di Lourdes e uno di Fatima. Poi Babbo Natale dovrebbe preparare per lui un intruglio, una boccetta con dentro eccitante, sorriso, carattere. Penso che sia ancora in tempo per farlo?.


    PER CRUTCHLOW UNA DAMIGIANA DI CALMANTE - ?Crutchlow pu? avere come regalo una damigiana di calmante. ? un pilota grandissimo, ? tecnico e piace alla gente, incarna il motociclismo della porta accanto, ma va troppo a terra. Ci vorrebbero dei fiaschi di questo intruglio a ogni Gran Premio, ma poi si sarebbe il rischio di calmarlo troppo? lasciamolo cos? com??! (ride)?.


    POL ESPARGARO HA BISOGNO DI RICORDARSI DEL SUO TALENTO - ?Pol ha ricevuto il pi? bel regalo alla nascita perch? ha un grande talento, ne ha veramente tanto. Ogni anno Babbo Natale glielo ricorda con un biglietto, ora deve portargli un paio di occhiali in modo che possa leggerlo bene?.


    IANNONE HA GIA? BELEN, GLI DO DEL CALMANTE - ?Iannone il primo regalo l?ha gi? avuto: quello di Belen, ed ? un bel regalo per entrambi. Se lo ? meritato, stanno bene insieme perch? sono due persone vere. Ora ci vorrebbe qualche goccia di calmante anche per lui, se Babbo Natale gliel?avesse portate l?anno scorso magari in Argentina non sarebbe successo quel disastro. Un po? ne servirebbe?.


    UNA BACCHETTA MAGICA PER CANCELLARE GLI ERRORI DI BARBERA - ?A Barber? servirebbe una bacchetta magica per tornare indietro nel tempo e non fare tutti gli errori che ha commesso nella sua carriera. Anche a lui Babbo Natale ha dato un grande talento, da vendere, forse avrebbe dovuto regalargli anche una moglie, una donna che lo mettesse 'un po? in riga' e magari avrebbe fatto di pi?. Per lui un manuale non serve pi?, ormai ? tardi, e dovrebbe essere di almeno 400 pagine? .


  • Font Size
    #2
    Bah... Per molte cose non concordo.

    Aprilia cambio piloti de che? Li ha gi? cambiati

    Ktm scelta piloti? Probabilmente sar? la moto pi? lenta in posta, ? gi? tanto che si ? accattata quelli che ha

    Iannone verstappen? Solo per irruenza

    Ducat= dall'igna non basta da solo. Io vi avrei messo meno sfiga e che le gomme che proveranno in inverno, saranno le stesse che ritroveranno in gara. Oltre a fare una moto pi? maneggevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fortissimo :1:

      Un po' strano che cosigli Calmanti a tutti, proprio uno che mangia Viagra come noccioline

      Interessante Dall'Igna come regalo a Ducati ... quando gi? l'hanno.
      Io a certi Ducatari gli augurerei di ritrovarsi Preziosi

      Significativo il discorso Honda sulla centralina unica !!!
      Io per? non li ho sentiti piangere come altri per le ALI

      Non condivido il discorso piloti Aprilia
      Aleisc ? un gran bel manico e Sam parrebbe una promessa (per ora Delusa)

      E non capisco KTM, prima fa intuire che abbiano sbagliato piloti ...
      poi per? parla del Pollo dicendo che ha un grandissimo talento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto veloce.
        Non ? che era l'altro espargaro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...il solito simpatico parac?l... soprattutto sul discorso Suzuki-Iannone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo e molto solo sul regalo Honda con contratto a vita per Marc...del resto l'hanno fatto per Pedro quindi...speriamo, sarebbe davvero il regalo pi? bello per HRC e per i suoi fan...

            Comment

            X
            Working...
            X