Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro: quinto anno in ROSSO con Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirro: quinto anno in ROSSO con Ducati

    Michele Pirro: Quinto anno in Rosso




    E' andata in scena a Borgo Panigale la presentazione del team Ducati 2017. Svelata la moto che sfider? la supremazia delle giapponesi nella corsa al titolo, ma soprattutto, la vera novit? ? la prima apparizione di in rosso di Jorge Lorenzo al fianco di Andrea Dovizioso e Michele Pirro che porta a cinque le stagioni in "rosso".

    Michele Pirro: E' sempre una grande emozione essere qui per questo evento. Per me ? la quinta volta ed ? davvero entusiasmante. Abbiamo tutto ci? che serve per essere competitivi ai massimi livelli, come abbiamo dimostrato nella passata stagione, in cui abbiamo vinto due gare in condizioni diverse e con piloti diversi.

    L'arrivo di Jorge Lorenzo ? un valore che si aggiunge a quanto di buono abbiamo fatto in questi anni insieme a Gigi dall'Igna e il Test Team e sono sicuro che insieme a Dovizioso potremo essere protagonisti da subito.

    Rispetto al passato, la nuova moto ? gi? ad un livello di sviluppo avanzato, poich? partivamo da una base eccellente che ci permetter? di essere competitivi fin dalla prima gara in Qatar.

    Essere al fianco di grandi campioni come Lorenzo e Dovizioso ? un grosso stimolo per me che ho la volont? di dare il massimo per questa grande squadra che ? ormai la mia famiglia".
X
Working...
X