Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: la doppia carena? meglio il nuovo telaio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: la doppia carena? meglio il nuovo telaio

    In casa Yamaha si respira aria rilassata, nel secondo giorno di prove Vinales ? stato 2? e Rossi 4? ma pi? che i tempi sul cronometro sono le sensazioni sulla M1 a esaltare i due piloti. Oggi, inoltre, sono stati sotto i riflettori per la nuova doppia carena. ?Mi hanno detto che non posso parlarne?? sorride Valentino.

    Per??
    ?? molto bella, mi piace, almeno quello (ride) Se devo dire la verit? non fa una grande differenza, ma continuer? ad usarla anche domani. Per? la cosa pi? importante non ? stata quella?.

    Qual ? stata allora?
    ?Il nuovo telaio, le prime impressioni sono state positive. Rende la guida pi? facile e dovrebbe migliorare il rendimento delle gomme nella seconda met? di gara?.

    ? stata una buona giornata.
    ?Innanzitutto ero in piena forma, il mal di testa mi ? passato, e siamo riusciti a lavorare bene nonostante avessimo perso la mattinata. Avevo delle prove importanti da fare e sono andate pi? o meno tutte bene. Ho anche fatto un time attack?.

    Soddisfatto del tuo tempo?
    ?Pi? che quello ? importante trovare la strada da seguire da qui all?inizio dell?anno. Domani continuer? il confronto fra i due telai, ho qualche setup interessante da provare oltre alle gomme portate da Michelin?.

    Eppure questa avventura con la nuova M1 non era nata bene?
    ?? vero a Valencia era andata male e anche nel primo giorno qui a Sepang, in novembre, poi avevamo capito cosa serviva. Il fatto ? che ci aspettavamo la moto nuova gi? in Spagna, invece lo era solo a met?, ? stata solo una sorta di equivoco. Stiamo andando bene, non solo io ma anche Zarco, Folger e Maverick?.

    Ti sei gi? fatto un?idea dei valori in campo?
    ?Lorenzo gi? oggi ? andato bene e penso che possa essere pronto per provare a vincere gi? in Qatar. Per parlare di Honda e Marquez aspettiamo almeno domani alle 6? secondo me si ? nascosto, non mi stupirei se domani desse mezzo secondo a tutti. Noi? Sono contento, la moto va bene e io mi sento in forma?.

  • Font Size
    #2
    Ahahahahah

    Qui molti dicono che quando parlo di Tecnica lo faccio per difendere Rossi

    Si vede che Mi ? talmente Riconoscente che ora ? Lui a Difendere ME
    In poche parole:
    Si si, l'Aerodinamica ok, MA il TELAIO ? la cosa pi? Importante :1:

    Per me in Qatar la Ducati sar? Competitiva, io non la vedo Vincente ...
    Ovviamente dipender? dagli sviluppi, io parlo per ci? che si vede adesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      La Yamaha a quanto pare sembra:
      - migliorata di motore
      - migliorata di ciclistica
      - migliorata nel consumo/gestione delle gomme

      Con un Rossi ed un Vinales, che sono fra quelli che meglio si sono adattati alle Michelin l'anno passato, li vedo messi piuttosto bene.
      Vedremo come reagiranno Honda e Marquez, che a Valencia sembravano essere i riferimenti
      Last edited by gilles1977; 31-01-17, 12:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Abbiamo delle foto della nuova carena o almeno sapere su cosa ? stata cambiata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Abbiamo delle foto della nuova carena o almeno sapere su cosa ? stata cambiata?

          Comment


          • Font Size
            #6
            strano, oggi che non ha preso paga gli ? miracolosamente passato il mal di testa.

            Magia malese?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io pensavo "doppia carena" nel senso di due carene da provare...
              Invece sono pi? avanti nello sviluppo anche della Ducani...
              Per fortuna che le alette aiutavano solo la casa bolognese...
              Last edited by Bilbo80; 31-01-17, 15:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                2.4.4.7.8 "All edges of any wings fitted must have a minimum radius of 2.5 mm."

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alaska View Post
                  strano, oggi che non ha preso paga gli ? miracolosamente passato il mal di testa.

                  Magia malese?
                  Dai baluba, le stronzate dille a nando

                  Il mal di testa lo aveva ieri mattina prima ancora di arrivare in circuito, infatti ha iniziato a girare 2 ore dopo gli altri

                  Almeno le battute falle decenti, cos? sembri un nando qualsiasi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella la doppia carena,, da un che di aggressivo alla linea della moto. Molto meglio delle ali, la vedo bene come novit? anche nella produzione si serie tra qualche tempo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X