Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: Veloci anche rispetto Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dovizioso: Veloci anche rispetto Yamaha

    Andrea Dovizioso ha finito di pochi centesimi davanti a lui: si potrebbe pensare a un Dovi un po? nervoso, invece, anche oggi, ? molto sereno.

    ?Fortunatamente siamo riusciti a girare per 4 ore, provando parecchio materiale. Sono contento, ho un buon feeling anche con la nuova moto. Abbiamo raccolto tanti dati: ci sono aspetti positivi e altri negativi, ma, nel complesso, il giudizio ? buono?.


    Cosa farete domani?

    ?Continueremo a lavorare sul telaio nuovo e cercheremo di confermare quanto di positivo emerso oggi: andare via da qui con le idee chiare farebbe una grande differenza per i prossimi test?.


    Come siete messi rispetto agli avversari?

    ?La sensazione ? positiva. Mi sono trovato con Marquez e Vinales: ? stato bello vedere che potevo gestire bene la situazione. Rispetto alla Honda non posso dire granch?, perch? credo che Marc non stesse spingendo al massimo, ma con Maverick abbiamo fatto un paio di giri molto veloci, quasi da ?gara?: potevo giocarmi le mie carte?.


    Iannone ha detto che ? sorpreso dai limiti di telaio che la Ducati aveva rispetto alla Suzuki: cosa ne pensi?

    ?Non ho mai avuto dubbi sui nostri problemi, la situazione mi ? chiara per l?esperienza che ho. E non ? certo una sorpresa vedere Iannone cos? veloce con la Suzuki?.


    Lorenzo si ? avvicinato parecchio.

    ?Non so come ha fatto i tempi, non so se ha montato una gomma nuova (s?, lo ha fatto, NDA). So che la nostra velocit? ? buona, il tempo di oggi ? poco indicativo?.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gilles1977 View Post
    ?Continueremo a lavorare sul telaio nuovo e cercheremo di confermare quanto di positivo emerso oggi: andare via da qui con le idee chiare farebbe una grande differenza per i prossimi test?.

    Iannone ha detto che ? sorpreso dai limiti di telaio che la Ducati aveva rispetto alla Suzuki: cosa ne pensi?
    Telaio Nuovo ... bene! felice di aver pensato male

    Praticamente Ianna ha detto:
    Con la Suzuki ? pi? facile pure uscire dai Box :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Praticamente Ianna ha detto:
      Con la Suzuki ? pi? facile pure uscire dai Box :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahahahah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Telaio Nuovo ... bene! felice di aver pensato male

          Praticamente Ianna ha detto:
          Con la Suzuki ? pi? facile pure uscire dai Box :1:
          Da un'altro articolo sembra che Dovi si sia un po' piccato dalla dichiarazione... E abbia difeso la sua moto XD
          That's amore XD

          Comment

          X
          Working...
          X