Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Non ancora ok fisicamente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: Non ancora ok fisicamente

    Valentino Rossi se ne va dalla Malesia con un bilancio che ha il segno pi?. ?Nonostante il mio crono non sia eccezionale, sono 6? nella combinata e 5? di giornata, sono solo a un paio di decimi da Vinales, che ha fatto un tempone?, il breve riassunto del Dottore.

    Anche lui si ? inserito in quel mucchio selvaggio cos? compresso che, nella combinata dei tre giorni, ci sono bene 11 piloti in 4 decimi.

    ?Siamo tutti molto vicini, ci aspetter? una battaglia dura quest?anno - commenta - Io ho avuto delle buone sensazioni lavorando soprattutto sul nuovo telaio. Nel pomeriggio siamo riusciti a fare delle modifiche che mi hanno permesso di guidare meglio, ? senza dubbio un buon inizio?.

    Ma in cosa ? meglio il nuovo telaio?

    ?In generale! - ride Valentino schivando la domanda - Sono molto curioso di provare la moto a Phillip Island, su una pista molto differente. C?? ancora da lavorare, anche sul mio fisico perch? non sono in perfetta forma?.

    Rossi ha anche tentato una simulazione gara, che per? ha terminato dopo una decina di giri.

    ?Abbiamo deciso di partire con la gomma morbida, ma era troppo? morbida e dopo 6 o 7 giri ho dovuto rallentare - spiega - Comunque quest?uscita lunga ci ha offerto informazioni interessanti. Ho anche provato i nuovi pneumatici portati da Michelin. Come vanno? Alcuni un po? meglio e altri un po? peggio?.

  • Font Size
    #2
    Riacutizzarsi del problema alla spalla? [emoji30] [emoji27]

    Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack View Post
      Riacutizzarsi del problema alla spalla? [emoji30] [emoji27]

      Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
      No, artrosi per la vecchiaia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Riacutizzarsi del problema alla spalla? [emoji30] [emoji27]

        Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
        Ah l invidia!!! ? proprio una brutta bestia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Durim View Post
          Ah l invidia!!! ? proprio una brutta bestia
          Invidia? [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Divertitevi, divertitevi ...
            Che intanto il Vecchierel Canuto e Stanco ? solo a 2decimi dalla Vetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              strano, primo giorno prende paga e ha mal di testa.
              secondo giorno gira bene e "mi ? passato il mal di testa".
              terzo giorno cos? cos? e non ? ok fisicamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                strano, primo giorno prende paga e ha mal di testa.
                secondo giorno gira bene e "mi ? passato il mal di testa".
                terzo giorno cos? cos? e non ? ok fisicamente
                Prende paga? Secondo te rossi deve trovare scuse per essere 2 decimi dietro mv?
                L'anno scorso fin? a 1 sec dal compagno di squadra e gli diede paga per tutto il campionato. Direi che c'? da essere contenti piuttosto che trovare scuse.

                PS: Pensa pi? a stoner e meno a Rossi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rossi nei test invernali a 2 decimi va benissimo, dovr? fare un p? di fiato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Rossi nei test invernali a 2 decimi va benissimo, dovr? fare un p? di fiato.

                    Anche dopo 20anni, certi personaggi sembrano non conoscere proprio chi ? Valentino Rossi e quando ? Valentino Rossi. Se riesce anche a battere MV sarebbe un'altra ciliegina di una carriera lunga e piena di soddisfazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche MM sta invecchiando, 138millesimi ? uno scandalo :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alaska View Post
                        strano, primo giorno prende paga e ha mal di testa.
                        secondo giorno gira bene e "mi ? passato il mal di testa".
                        terzo giorno cos? cos? e non ? ok fisicamente
                        Ti devo riconoscere che detta cos? effettivamente ? efficace..

                        Originally posted by Durim View Post
                        L'anno scorso fin? a 1 sec dal compagno di squadra e gli diede paga per tutto il campionato. Direi che c'? da essere contenti piuttosto che trovare scuse.
                        Per? bisogna riconoscere che effettivamente male male l'anno scorso non ? andato..:2:

                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Rossi nei test invernali a 2 decimi va benissimo, dovr? fare un p? di fiato.

                        Sono d'accordo ma ti confesso che comunque mi ha fatto lo stesso strano.. negli ultimi anni arrivava sempre super allenato..(e si diceva "non si ? mai allenato cos?").. boh magari gli ? girata male sta trasferta..

                        Comunque d'accordo sui 2 decimi ai test
                        Last edited by il_muska; 01-02-17, 14:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MotoJN View Post
                          No, artrosi per la vecchiaia
                          si, si, scherza tu... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            si, si, scherza tu... :gaen:
                            Non volevo offendere nessuno Comunque 2 decimi da Vinales non mi pare una tragedia, sono curioso di vedere a Phillip Island come si evolver? la situazione per tutti.
                            Quest'anno li vedo tutti belli carichi, solo Pedrosa mi pare trapelare un po' di incertezza dalle interviste.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MotoJN View Post
                              Non volevo offendere nessuno Comunque 2 decimi da Vinales non mi pare una tragedia, sono curioso di vedere a Phillip Island come si evolver? la situazione per tutti.
                              Quest'anno li vedo tutti belli carichi, solo Pedrosa mi pare trapelare un po' di incertezza dalle interviste.
                              E chi si ? offeso? Guarda che ? vecchio davvero! All'inizio del campionato avr? gi? compiuto i 38 anni e star? vivendo il suo trentanovesimo... Zio solo sa come fa ancora a guidare a quei livelli...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X