Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meregalli: La M1 mi ha sorpreso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meregalli: La M1 mi ha sorpreso

    Non c?? nemmeno il tempo di essersi lasciati alle spalle i test malesi, che tra cinque giorni la MotoGP torner? ad accendere i motori. A Phillip Island andr? infatti in scena il secondo test della stagione, dove Yamaha arriva consapevole dei passi avanti fatti a Sepang. La fiducia ? tutta nel volto di Maio Meregalli.

    Tra poco si parte per l?Australia.

    ?Devo dire che dopo il test di Sepang siamo carichi e ora cerchiamo subito una conferma. Se tutto dovesse andare secondo i piani c?? grande ottimismo in squadra?.

    La Yamaha si ? dimostrata subito competitiva. Qualcuno dice sia la moto migliore.

    ?Abbiamo fatto un grande lavoro durante l?inverno, non credevo che tutto il nuovo materiale potesse dare nell?immediato riscontri cos? positivi. Parlo del motore, la carena, il telaio nuovo, le mappature. Maverick ? stato velocissimo, Vale ? a due decimi ma non ? da sottovalutare, dato che nelle prove tiene sempre del margine. Si far? trovare preparato alla prima gara?.

    Rossi-Vinales: chi ti ha sorpreso di pi??

    ?Se devo essere sincero mi hanno sorpreso di pi? gli ingegneri con il materiale che hanno portato?.

    La doppia carena sar? la chiave di svolta?

    ?Le carene quest?anno saranno tutte simili, non volevamo tenere nulla di nascosto, infatti abbiamo subito sfruttato la prima occasione. La rivaluteremo anche a Phillip Island, con l?obiettivo di stressare il meno possibile lo pneumatico posteriore, dato che nella passata stagione si ? rivelato un ostacolo per la squadra?.

    Pensavate di essere gi? cos? competitivi?

    ?La M1 mi ha sorpreso, non ricordo un test prima d?ora dove tutto ? andato nel verso giusto?.

    In Malesia la Honda ha dovuto rincorrere.

    ?Sepang era soltanto il primo appuntamento della stagione, forse nella giornata inaugurale hanno faticato. Non ho alcun dubbio sulla loro competitivit?, dato che Marquez e Pedrosa sono emersi nell?ultimo giorno?.

    E Ducati?

    ?Mi sarei aspettato qualcosa meglio da parte loro. Andrea si ? sempre rivelato veloce a Sepang, di conseguenza pensavo fosse pi? competitivo. Jorge posso capirlo fosse un po? in difficolt?, dato che deve adattarsi alla nuova moto. Di sicuro ? pi? facile passare da Suzuki a Yamaha, piuttosto che da Yamaha a Honda?.

    A che punto ? la nuova Yamaha?

    ?Penso all?85%?

    https://www.gpone.com/it/20170209383...alutatelo.html

  • Font Size
    #2
    molto bene
    x? maverick mi fa cagare addosso lo stesso, soprattutto dopo aver letto che la compagine d rossi lo definisce: "il russo"
    gli hanno messo in squadra ivan drago *****

    almeno la checca isterica sbarellava d butto e si fotteva da solo
    questo a quanto pare ? freddo come il ghiaccio
    ha un unico obiettivo:
    fare il culo al bimbom
    Last edited by polsogrippato; 09-02-17, 17:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      molto bene
      x? maverick mi fa cagare addosso lo stesso, soprattutto dopo aver letto che la compagine d rossi lo definisce: "il russo"
      gli hanno messo in squadra ivan drago *****

      almeno la checca isterica sbarellava d butto e si fotteva da solo
      questo a quanto pare ? freddo come il ghiaccio
      ha un unico obiettivo:
      fare il culo al bimbom
      E magari pure al nonno volante

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by polsogrippato View Post
        molto bene
        x? maverick mi fa cagare addosso lo stesso, soprattutto dopo aver letto che la compagine d rossi lo definisce: "il russo"
        gli hanno messo in squadra ivan drago *****

        almeno la checca isterica sbarellava d butto e si fotteva da solo
        questo a quanto pare ? freddo come il ghiaccio
        ha un unico obiettivo:
        fare il culo al bimbom
        Ivan Drago o il dottor Zivago?
        I russi sono gente strana, a volte soffrono di strane malinconie, aspetta almeno met? della temporada prima di sporcare i pantaloni.
        Andare forte va forte, per? per?. .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          E magari pure al nonno volante
          ahahhaahah nonno volante ? spettacolare.. pensa al posto di The Doctor sul culo della tuta ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gilles1977 View Post
            ?Se devo essere sincero mi hanno sorpreso di pi? gli ingegneri con il materiale che hanno portato?.

            La doppia carena sar? la chiave di svolta?

            ?Mi sarei aspettato qualcosa meglio da parte loro. Andrea si ? sempre rivelato veloce a Sepang, di conseguenza pensavo fosse pi? competitivo. Jorge posso capirlo fosse un po? in difficolt?, dato che deve adattarsi alla nuova moto. Di sicuro ? pi? facile passare da Suzuki a Yamaha, piuttosto che da Yamaha a Honda?.
            Effettivamente pare abbiano azzeccato tutto, sia Motore che Ciclistica ...
            VR ? contentissimo e di MV parlano i tempi ...

            Cheppalle ste carene VR ha gi? detto che non fanno differenza
            e ancora i tempi fatti senza le carene alate parlano da soli

            @Gilles ... ma nel finale non ti ricorda i nostri amicci
            Gli chiede di Ducati e risponde di Suzuki e Honda

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Effettivamente pare abbiano azzeccato tutto, sia Motore che Ciclistica ...
              VR ? contentissimo e di MV parlano i tempi ...

              Cheppalle ste carene VR ha gi? detto che non fanno differenza
              e ancora i tempi fatti senza le carene alate parlano da soli

              @Gilles ... ma nel finale non ti ricorda i nostri amicci
              Gli chiede di Ducati e risponde di Suzuki e Honda
              sciocco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by springer View Post
                Ivan Drago o il dottor Zivago?
                I russi sono gente strana, a volte soffrono di strane malinconie, aspetta almeno met? della temporada prima di sporcare i pantaloni.
                Andare forte va forte, per? per?. .....
                io non sporco proprio niente xch? sono italiano e tifo Rossi da sempre :1:

                poi fossi stato camerunense avrei tifato rossi ugualmente :1:
                Last edited by polsogrippato; 09-02-17, 18:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  sciocco
                  spero che non segnalerai il mio post ai moderatori.
                  chiedo immediatamente venia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    io non sporco proprio niente xch? sono italiano e tifo Rossi da sempre :1:

                    poi fossi stato camerunense avrei tifato rossi ugualmente :1:
                    E infatti! Per questi ti dico di non avere troppa paura, Vinales ? forte, ma Rossi ? sempre Rossi.
                    Ma che avevi capito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post
                      E infatti! Per questi ti dico di non avere troppa paura, Vinales ? forte, ma Rossi ? sempre Rossi.
                      Ma che avevi capito?
                      :brinda:

                      il fatto che vedo vinales e marqez come il giovane rossi, un rullo compressore che ha ridicolizzato una campionissimo come max biaggi ed i suoi 4 titoli,
                      arrivando all'esordio in 500gp vicinissimo alla conquista del titolo, cosa poi riuscita a marqez e la sua honda ufficiale.
                      ? incredibile quello che stia facendo, sono 3 anni che finisce secondo, una volta x congiura, all'eta che ha, che cmq ? un fattore che conta altro che

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        molto bene
                        x? maverick mi fa cagare addosso lo stesso, soprattutto dopo aver letto che la compagine d rossi lo definisce: "il russo"
                        gli hanno messo in squadra ivan drago *****

                        almeno la checca isterica sbarellava d butto e si fotteva da solo
                        questo a quanto pare ? freddo come il ghiaccio
                        ha un unico obiettivo:
                        fare il culo al bimbom


                        nonch? fare il culo a Rospi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Oh comunque vedo che in ogni topic Lollo ? vittima di valanghe di merd@.

                          A me, personalmente non mi sta simpatico ne antipatico, piacerebbe che vi zittisse tutti, dal primo all'ultimo.

                          Che poi preferisco uno che si incaxxa, fa l'isterico, si lagna... Piuttosto che uno alla raikkonen per capirci.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Oh comunque vedo che in ogni topic Lollo ? vittima di valanghe di merd@.

                            A me, personalmente non mi sta simpatico ne antipatico, piacerebbe che vi zittisse tutti, dal primo all'ultimo.

                            Che poi preferisco uno che si incaxxa, fa l'isterico, si lagna... Piuttosto che uno alla raikkonen per capirci.
                            Colgo l'occasione per ricordare a tutti di cercare di evitare per quanto possibile nomignoli denigratori per i piloti.. ridere e scherzare ci sta, ma ricordate che esitono limiti di decenza..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Oh comunque vedo che in ogni topic Lollo ? vittima di valanghe di merd@.

                              A me, personalmente non mi sta simpatico ne antipatico, piacerebbe che vi zittisse tutti, dal primo all'ultimo.

                              Che poi preferisco uno che si incaxxa, fa l'isterico, si lagna... Piuttosto che uno alla raikkonen per capirci.
                              mi pare che venga manco nominato qui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X