Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp: tutto quello che non sapete su Jorge Lorenzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp: tutto quello che non sapete su Jorge Lorenzo

    Jorge Lorenzo ? completamente diverso rispetto a tutti gli altri piloti, ecco tutto quello che non sapete di lui

    Ammirato, attaccato, deriso o coccolato. Il Jorge Lorenzo come lo vediamo in pista pu? piacere o non piacere. questione di tifo, questione di? gusti! Il passaggio dalla Yamaha alla Ducati ha senza dubbio segnato la sua carriera, proiettandolo in una dimensione diversa rispetto a quella vissuta finora nel team giapponese. Un cambiamento che non ha intaccato la vita privata di Lorenzo, rimasta la medesima a prescindere dalla scuderia di appartenenza. Affidandoci alla Gazzetta dello Sport, siamo andati a sbirciare nella privacy di Lorenzo, scoprendo alcuni dei suoi ?segreti?.


    Contratto


    Tutti sanno che lo spagnolo ? il pilota pi? pagato del Mondiale con i suoi 24 milioni per due anni, ma non tutti conoscono il contratto firmato da Lorenzo. Solo 18 pagine, molte di meno rispetto alle 50 dei suoi rivali piene zeppe di clausole e richieste. Jorge, invece, non ha bisogno di nulla, conduce una vita monastica fatta di casa, allenamenti, videogames e tv e raggiunge i circuiti autonomamente, senza usare voli privati.

    Staff e Donne

    Il suo staff ? composto da tre fidi collaboratori, di cui solo uno di questi ha l?autorizzazione a porgergli casco e guanti. Si tratta di Enrique Pintor, l?uomo di cui Lorenzo si fida di pi?. Insieme a lui ecco il massaggiatore ragusano Claudio Scribano e il personal trainer, Ivan Lopez. Proprio la cura del fisico ? un pallino del ducatista che cura alimentazione e preparazione fisica senza lasciare niente al caso. Tutto ci? che fa, anche la vita senza vizi, ? un tassello del suo progetto di vittoria. Donne? Nemmeno a parlarne, Lorenzo ? single perch? non ha tempo da dedicare a qualcosa che non sia la moto. In Vietnam e in Indonesia si ? chiuso in hotel per non farsi assalire dalle tifose, per adesso il suo pensiero ? solo la Ducati.

    Manie e Obiettivi

    L?obiettivo ? vincere, per questo motivo il maiorchino non si distrae un attimo, nemmeno di notte. In Ducati raccontano di messaggi inviati anche nella notte per modificare di un millimetro la grafica del 99, il numero di gara e marchio di fabbrica. Per la posizione della sella, importantissima, ha impiegato giorni per trovare quella giusta. Fortunatamente il rapporto con i meccanici si ? subito fortificato, infatti Lorenzo passa ore con i suoi uomini chiuso nel box per migliorare la moto, portandoli a volte anche a cena per diminuire lo stress. Un vero uomo squadra. Tanti segreti, un solo pensiero fisso in testa: vincere per riportare la Ducati l? dove merita di stare. Per questo motivo Lorenzo sta provando ad adattarsi nel minor tempo possibile alla nuova moto, cercando di sorprendere tutti gi? in Qatar. Jorge pu? farcela, sar? una dura impresa ma Lorenzo ha sempre dimostrato di non tirarsi mai indietro.

  • Font Size
    #2
    non ho capito senza donne come fa a soddisfare le ineluttabili esigenze fisiologiche ........ :gaen:...vab? i videogame..vabb? il massaggatore ragusano....pero' insomma.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikola040776 View Post
      .. Per la posizione della sella, importantissima, ha impiegato giorni per trovare quella giusta.
      Mi ricorda gualgheccosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? anche chi l'ha mollata per non disperdere energie "superflue"...ed ? comprensibile...
        C'? invece chi si ? portato a casa la Belen....vedremo quale tra le due scelte ? pi? propedeutica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mi ricorda gualgheccosa
          sai che non ho capito a chi riferisci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            senza alcuna vena polemica... vederlo guidare mi entusiasma... ma tutto il resto ? di una tristezza sconcertante... mi mette il magone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by key87 View Post
              senza alcuna vena polemica... vederlo guidare mi entusiasma... ma tutto il resto ? di una tristezza sconcertante... mi mette il magone...

              azz....? andata meglio del previsto


              Ps ti sei fatto la rr senza dire niente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a dire il vero sono senza moto... di certo la prossima sar? una rr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by key87 View Post
                  a dire il vero sono senza moto... di certo la prossima sar? una rr

                  ah ecco perch? sei cos? suscettibile :gaen:

                  E prenditela sta RR...io me la sono gi? fatta, guarda come splendo di ottimismo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maracan? View Post
                    non ho capito senza donne come fa a soddisfare le ineluttabili esigenze fisiologiche ........ :gaen:...vab? i videogame..vabb? il massaggatore ragusano....pero' insomma.........


                    ...il massaggiatore ragusano...abile di polso e abile di mano.. ....tutto si spiega. :gaen:


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      ah ecco perch? sei cos? suscettibile :gaen:

                      E prenditela sta RR...io me la sono gi? fatta, guarda come splendo di ottimismo
                      concordo sul fatto che ti vedo meglio.
                      dici che se mi prendo una 911 R splenderei ulteriormente?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Funik View Post
                        ...il massaggiatore ragusano...abile di polso e abile di mano.. ....tutto si spiega. :gaen:



                        Funik...una curiosit?, le fiammelle le usi solo per accenderti la pagliuzza?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Funik...una curiosit?, le fiammelle le usi solo per accenderti la pagliuzza?

                          ...se vuoi posso usarle per altro...



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post
                            ...se vuoi posso usarle per altro...





                            carne alla brace?
                            No grazie sono vegetariano con tendenza al vegan :gaen:

                            Potresti usarle per bannarmi e far felice chi lo desidera da mesi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              carne alla brace?
                              No grazie sono vegetariano con tendenza al vegan :gaen:

                              Potresti usarle per bannarmi e far felice chi lo desidera da mesi....

                              ....ora si spiegano molte cose...


                              Dai non aver fretta..il campionato deve ancora iniziare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X