Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i detrattori di Rossi (post serio)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    il tuo punto di vista non ? il punto di vista del mondo...se leggi bene e ti applichi nel comprendere il significato delle parole scritte in italiano , potrai notare che ho scritto "secondo me"....il post chiede un idea, io dico la mia... non ho detto che ? cos? e basta!! Apri la tua mente stile retro
    Gianluca, PER ME hai detto delle cagate, frutto di analisi (volendo nobilitare i tuoi assunti elevandoli al grado di "analisi") superficiali. E dell'abitudine/facilit? ad idolatrare, cosa che si porta dietro il far cadere il proprio idolo con la stessa facilit? con la quale lo si ? eletto.

    Sarei anche in grado di argomentare la mia opinione ma ora non ho tempo, mi spiace...

    Detto da una persona che ? sempre molto restia ad etichettare i piloti e gli sportivi in genere come "fenomeni". Ma Rossi lo ?, anzi, ? ben pi? di questo.

    Ricordo ancora quando un meccanico mio amico lo vide girare sulle minimoto...era incantato a guardarlo per come andava...poi questo bimbo and? da Graziano (che lui conosceva) e gli fece i complimenti...

    Ricordo anche quanto dovette battagliare per emergere nella sport production e pure che non fece sfracelli all'esordio nelle categorie superiori come l'europeo, dove venne battuto da Cecchinello, a differenza di Biaggi che sfond? subito. Ricordo ancora la vignetta di Matitaccia su Motosprint al riguardo e ricordo che lo sminuivo di fronte agli amici del bar con cui si parlava di moto.

    Ma Rossi ha una grandissima dote che l'ha portato a diventare quello che ?, migliorando sempre fino all'apice della sua carriera: ? curioso e continua ad apprendere...Ricordo quando inizi? a tirare le staccate a Martinez ed a passarlo. Reggiani incredulo perch? Martinez non l'aveva mai passato nessuno in staccata, secondo lui...diceva che veniva preso come riferimento in frenata da tutti, come limite ultimo per la staccata...insomma, tra i piloti si chiedevano: "tu quanti metri prima stacchi rispetto a Martinez"? R: "20 metri". "Accidenti se stacchi tardi"! Da l? ho cominciato a vedere qualcosa...

    Tanto ci sarebbe da dire ma se le cose si limitano a quanto sopra...beh ? inutile se si parla cos?, genericamente...per restare alle auto dell'epoca come dire che le Mercedes sono tutte uguali...una qualunque e 180 (Classe C dell'epoca, anche versione clk se volete) fosse uguale al CLK GTR...

    Ciao...
    Last edited by giova3419; 28-03-17, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Parlate parlate ma di rossi su ducati ricordate ben poco... io ho semplicemente espresso il mio parere ma voi continuate a commentare a casaccio e purtroppo ripeto che leggete,forse, ma non capite!!! Limitatevi a scrivere ci? che pensate riguardo il post che per commentare persone che non conoscete non siete in grado...siete i classici eroi della tastiera e pecorelle nella vita

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gianluca83 View Post
        Parlate parlate ma di rossi su ducati ricordate ben poco... io ho semplicemente espresso il mio parere ma voi continuate a commentare a casaccio e purtroppo ripeto che leggete,forse, ma non capite!!! Limitatevi a scrivere ci? che pensate riguardo il post che per commentare persone che non conoscete non siete in grado...siete i classici eroi della tastiera e pecorelle nella vita
        Gianluca83, hai tutto il diritto di mostrare dissenso nei confronti dei commenti degli altri soprattutto se rivolti a te.

        A patto ovviamente di no esagerare con le parole e i modi. Vale per tutti ovviamente (come sempre), adesso mi hai dato tu l'occasione di ricordarlo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Parlate parlate ma di rossi su ducati ricordate ben poco... io ho semplicemente espresso il mio parere ma voi continuate a commentare a casaccio e purtroppo ripeto che leggete,forse, ma non capite!!! Limitatevi a scrivere ci? che pensate riguardo il post che per commentare persone che non conoscete non siete in grado...siete i classici eroi della tastiera e pecorelle nella vita
          Gianluca per? credo sia ingiusto giudicare la carriera di un pilota cos? come il suo talento nel complesso solo in funzione degli errori commessi e/o fallienti.. tu praticamente annichilisci il valore di rossi solo per il biennio in ducati quando, almeno personalmente, ho spiegato pi? di una volta le motivazioni di quel fallimento e, anche se sono solo mie opinioni, la realt? dei fatti mi dice che avevo perfettamente ragione. Tali spiegazioni danno a Rossi l'unica colpa di avere uno stile diverso da quello di stoner che rimane l'unico a saper guidare sul serio quella moto e da suo ex stimatore mi sento di dire in tutta serenit? che ne era capace non perch? lui ? il solo a saper guidare sopra i problemi bens? perch? ? il solo ad avere quel modo di guidare che IMHO si sarebbe rivelato fallimentare con la yamaha.

          In ogni caso hai espresso un'opinione che va rispettata ma essendo diciamo scarsamente supportata dai fatti, non puoi lamentarti che chi ti legge e capisce non sia comunque d'accordo. si parla sempre di opinioni, no?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            Parlate parlate ma di rossi su ducati ricordate ben poco... io ho semplicemente espresso il mio parere ma voi continuate a commentare a casaccio e purtroppo ripeto che leggete,forse, ma non capite!!! Limitatevi a scrivere ci? che pensate riguardo il post che per commentare persone che non conoscete non siete in grado...siete i classici eroi della tastiera e pecorelle nella vita
            Hai ragione Gianluca.
            Guardo motomondiale dall'epoca di Haiwood ma i due anni di Rossi in Ducati li ho saltati l.
            Ho ripreso non appena ho saputo che aveva firmato con Yamaha e smettero' quando appendera' il casco.
            Pure Mike1964 che ha piu' o meno il mio stesso escursus fara' lo stesso.
            Sai com'e'.. da tifosi dell'ultima ora..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ReLuca View Post
              Gianluca per? credo sia ingiusto giudicare la carriera di un pilota cos? come il suo talento nel complesso solo in funzione degli errori commessi e/o fallienti.. tu praticamente annichilisci il valore di rossi solo per il biennio in ducati quando, almeno personalmente, ho spiegato pi? di una volta le motivazioni di quel fallimento e, anche se sono solo mie opinioni, la realt? dei fatti mi dice che avevo perfettamente ragione. Tali spiegazioni danno a Rossi l'unica colpa di avere uno stile diverso da quello di stoner che rimane l'unico a saper guidare sul serio quella moto e da suo ex stimatore mi sento di dire in tutta serenit? che ne era capace non perch? lui ? il solo a saper guidare sopra i problemi bens? perch? ? il solo ad avere quel modo di guidare che IMHO si sarebbe rivelato fallimentare con la yamaha.

              In ogni caso hai espresso un'opinione che va rispettata ma essendo diciamo scarsamente supportata dai fatti, non puoi lamentarti che chi ti legge e capisce non sia comunque d'accordo. si parla sempre di opinioni, no?
              No, se leggi bene il mio commento principale ? riferito al suo pensiero "Biaggista" nei confronti di altri piloti , ad esempio stoner, successivamente al rossi pilota/rossi ducati... che poi ? solo una conseguenza del pensiero precedente... prova a rileggere il mio post

              Comment


              • Font Size
                #37
                ReLuca: ho la brutta abitudine di rispettare le opinioni intelligenti.
                O supportate da ragionamenti.
                Quelle altre no.
                Porta pazienza se passo da classista

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma in base a cosa puoi dire cosa sia o non sia un opinione intelligente? Cio? ma allora ci sei!!! Lol

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    Parlate parlate ma di rossi su ducati ricordate ben poco... io ho semplicemente espresso il mio parere ma voi continuate a commentare a casaccio e purtroppo ripeto che leggete,forse, ma non capite!!! Limitatevi a scrivere ci? che pensate riguardo il post che per commentare persone che non conoscete non siete in grado...siete i classici eroi della tastiera e pecorelle nella vita
                    Tu chi conosci di persona tra rossi, mm, mv o Lorenzo? No perch? se sei loro amico farebbe piacere anche a me conoscerli di persona e chiacchierare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      Ma in base a cosa puoi dire cosa sia o non sia un opinione intelligente? Cio? ma allora ci sei!!! Lol
                      La mia opinione ? che la terra ? piatta. Vedi quello che stava cadendo e si ? appeso ad una scia chimica.
                      RESPECT

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca83 View Post
                        Ma in base a cosa puoi dire cosa sia o non sia un opinione intelligente? Cio? ma allora ci sei!!! Lol
                        Ti sembrera' strano ma la questione passa anche (ma non solo) dalla cultura che si ha di uno specifico argomento.
                        E senza falsa modestia credo di possederne piu' io di quanto ne possiedi tu.. non fosse altro per l'eta'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque tranquilli che se rossi ? in difficolt? con la moto sull'asciutto, tranquilli che piove.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by George Stobbart View Post
                            Comunque tranquilli che se rossi ? in difficolt? con la moto sull'asciutto, tranquilli che piove.
                            Addirittura questi poteri?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Comunque tranquilli che se rossi ? in difficolt? con la moto sull'asciutto, tranquilli che piove.
                              Gombloddddo! li ho visti con gliochhi di quesda testa i beduini che innaffiavano la pista

                              ps
                              Hai dimenticato di aggiornare la moto.. o sei gi? nostalgico?
                              Last edited by LucaDB6; 28-03-17, 11:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Succede spesso con rossi, anche lo scorso anno e 2 anni fa, o trova un miracolo all'ultimo istante o piove o gli altri cadono...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X