Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro: In tre anni KTM vuole il titolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Espargaro: In tre anni KTM vuole il titolo

    Un esordio chiuso in fondo al gruppo e un GP qatarino che ? servito a Pol Espargaro e al team Red Bull KTM per raccogliere dati. La Casa austriaca possiede fondi e conoscenza, gi? dai primi passi del progetto per la classe regina nei test del 2016 l?obiettivo era chiaro: vincere. Ma la categoria maggiore del MotoGP? non ammette scorciatoie e il cammino per essere i migliori ? lungo e impervio. KTM ha comunque raccolto la sfida: vincere in tre anni.


    ?Credo che sia complicato?, afferma Espargaro, numero 44 in sella alla RC-16. ?Ma io ci credo e sono qui per questo. Lo sviluppo della moto ? stato molto veloce e nessuno pu? sapere cosa accadr?, ad esempio, a met? stagione. Spero di arrivare a lottare per la zona punti?.

    L'ex pilota Yamaha Tech3 parla del suo passato con la scuderia satellite di Iwata. ?Con Yamaha ho avuto alcune difficolt? perch? il mio stile di guida era forse un po? troppo aggressivo, non riuscivo ad esprimermi?. Prosegue, ?In sella alla KTM mi sento a mio agio, ? una moto selvatica, potente; la sento mia. Mi piace il modo di guidarla?.

    Ma l?inizio, pur calcolato, ? stato difficile. Espargaro termina: ?KTM ? entrata in MotoGP? con un grande progetto insieme a Red Bull. Mi hanno offerto di farne parte e io ho pensato ?questo ? quello che voglio?. Ho avuto anche una offerta da Suzuki dopo il mio primo anno in Yamaha, ma quando KTM ? arrivata e si ? rivolta a me ho pensato che avevano lo spirito vincente?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    si si pol, aspetta e spera che prima o poi s'avvera

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' ovviamente molto difficile credere che tra 3 anni sia campione, specialmente dopo questa prima gara. Per?, per me, lui ? un gran pilota che con la moto giusta potrebbe fare molto bene, poi la KTM ha mezzi economici e capacit? tecniche che possono far credere in buoni risultati. Io sono convinto che far? velocemente dei grossi passi avanti, poi vincere sar? dura....per? chiss?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        si si pol, aspetta e spera che prima o poi s'avvera
        ehehehe la bamba fa brutti effetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? ancora il 1? aprile?

          Comment


          • Font Size
            #6
            S? ok.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io lo reputo un buon pilota, ora ha una moto ufficiale, vedremo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si prospettanno anni duri per i Jappi :gaen:
                L'anno prox ? opzionato da Ducati, quello dopo da KTM

                Cmq amme PolLO nun me piace pe niente ... invece Aleisc ? na bella Manetta ...
                Dovrebbe solo svegliarsi prima con le dichiarazioni, ora ad Aprilia ? rimasto solo il 2020 !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque a me la spavalderia di KTM pare fuori luogo, per non dire stupida.

                  Prima il CEO che si lascia andare a frasi anti-honda e ripete 10 volte "vogliamo battere la Honda, ci sar? gusto a battere la Honda"....poi questa sparata del titolo che gi? suona arrogante quando lo dice Ducati (e sono ducatista al 200%) ma detta da loro ? ai limiti del ridicolo...con un progetto in fase embrionale del quale NON puoi sapere il valore, senza alcuna esperienza in motoGP prima di fare certe sparate dovrebbero stare cauti...ok che hanno soldi a non finire (per chi non lo sapesse, foraggia Red Bull) ma ribadisco, un p? stupidi secondo me lo sono.

                  Anche perch? nella prima gara sono arrivati al traguardo quando Vinales era gi? sul volo di ritorno
                  Last edited by Rossopanigale; 05-04-17, 09:34.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rossopanigale View Post
                    comunque a me la spavalderia di KTM pare fuori luogo, per non dire stupida.

                    Prima il CEO che si lascia andare a frasi anti-honda e ripete 10 volte "vogliamo battere la Honda, ci sar? gusto a battere la Honda"....poi questa sparata del titolo che gi? suona arrogante quando lo dice Ducati (e sono ducatista al 200%) ma detta da loro ? ai limiti del ridicolo...con un progetto in fase embrionale del quale NON puoi sapere il valore, senza alcuna esperienza in motoGP prima di fare certe sparate dovrebbero stare cauti...ok che hanno soldi a non finire (per chi non lo sapesse, foraggia Red Bull) ma ribadisco, un p? stupidi secondo me lo sono.

                    Anche perch? nella prima gara sono arrivati al traguardo quando Vinales era gi? sul volo di ritorno

                    ducati ha fatto podio alla prima gara e vittoria al primo anno...quando gli altri erano ben rodati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      E' ovviamente molto difficile credere che tra 3 anni sia campione, specialmente dopo questa prima gara. Per?, per me, lui ? un gran pilota che con la moto giusta potrebbe fare molto bene, poi la KTM ha mezzi economici e capacit? tecniche che possono far credere in buoni risultati. Io sono convinto che far? velocemente dei grossi passi avanti, poi vincere sar? dura....per? chiss?!
                      vedendo quello che stanno facendo Zarco e Folger con la sua ex moto mi viene il dubbio che sia lui che Smith non siano il massimo, i piloti forti mi sembrano altri!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        ducati ha fatto podio alla prima gara e vittoria al primo anno...quando gli altri erano ben rodati...


                        credi che non lo sappia?

                        il mio discorso era ben altro. Se Ducati, che ? di fatto uno dei top team ad oggi, non pu? per certi versi permettersi sparate troppo alte sul titolo figuriamoci KTM che ha fatto UNA gara prendendo peraltro un distacco imbarazzante.

                        Io sono dell'idea che nella loro attuale posizione sia meglio stare zitti. Dopo una o due stagioni magari hai un'idea pi? precisa (e anche qualche risultato utile) e allora magari puoi fare dichiarazioni....ma ripeto, "vogliamo battere Honda" e "vogliamo il titolo in 3 anni" AD OGGI sono caz.zate fuori luogo se dette da KTM.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Potrebbe puntare al titolo si,come Aprilia,a patto che ad una ottima moto corrisponda uno dei 4 top driver

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TommySan View Post
                            vedendo quello che stanno facendo Zarco e Folger con la sua ex moto mi viene il dubbio che sia lui che Smith non siano il massimo, i piloti forti mi sembrano altri!!!
                            Certo che facendo quel confronto non ne escono bene!
                            Mi verrebbe per? da pensare che in questo inizio di campionato Yamaha abbia dato materiale buono al team Tech3 e stai sicuro che se Zarc? metter? in difficolt? MV e VR (direi impossibile...) il gap tra la moto ufficiale e la loro aumenter?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Beh non vedo che ci sia di cos? strano...

                              ...anch'io VOGLIO che mi raddoppi il *****...ne aspetto anche quattro, al limite... :gaen:

                              P.S.: ***** = Caxxo...
                              Last edited by giova3419; 05-04-17, 18:47.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X