Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO subito in terra a Termas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    1. che nessuno si scandalizzi ? un'altra questione. sempre una dichiarazione da fesso rimane. non so come tu possa anche solo minimamente metterlo in dubbio
    3. che una moto vinca con un solo pilota mentre gli altri naufragano non attestano certo che sia una moto competitiva nel suo complesso.
    4. suvvia...
    chiunque nell'ambiente sa che Ducati ? spocchiosa.
    ho un botto di amici industriali che operano nel bolognese/modenese.
    tutti, nessuno escluso, mi hanno palesato che sia Ducati che Ferrari sono aziende di una spocchia assurda. tipica dell'italiano arrivato.

Io ho avuto a che fare con Ducati avendo lavorato in Alpinestars, e l'impressione che ho avuto ? sempre stata diversa.

Ma anche se fosse, Ducati e Ferrari sono due aziende che a livello di storia, prestigio e soprattutto fatturato qualcosina hanno combinato. La loro [ipotetica] spocchia ci pu? stare. IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      non riesco a goderne per qualche ragione mi viene da tifare per chi ? in difficolt? e ora spero che lorenzo faccia una revisione su ci? che pensava di rossi e sul suo atteggiamento.. ha solo da migliorare da questa cosa anche perch?, purtroppo, pi? in fondo di cos? non si pu? per adesso..
      normalmente sarei d'accordo con te.... invece simpatizzo molto meno con chi va a mettere il culo nelle pedate perch? ? troppo presuntuoso per avere una chiara visione delle cose...

lorenzo in questa storia ducati, a parte lo stipendio, ha cannato tutto... dal pensare di essere in grado di gestire una situazione del genere al momento in cui ha fiormato il contratto "con molto margine " sugli altri..

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Per tacere del fatto che i piloti non sviluppao unkazzo, al max approvano quello che gli ingegneri progetano

Da sempre e ovunque

Ora un utonto potrebbe dire : ah ma ha aporovato materiale sbagliato

Errore

Il dovi che ? arrivato dopo ha testato tutto il materiale, compreso quello scartato

Faceva cagare uguale
        Parole Sante

Originally posted by maracan? View Post
        mangiati una bistecca che sei anemico ...

..? esattamente il contrario...presa la moto di Stoner Rossi gravitava come risultati vicino al podio .... indirizzato lo sviluppo ? scivolato gi?...sempre pi? gi?...
        A te consiglierei del Pesce che dicono faccia bene al Cervello e alla Memoria

VR preso il Chopper di Stoner ha girato da subito 1,5sec Peggio !!!
        Poi mentre gli altri sviluppavano, al Chopper mettevano le Frange sulla sella

Il Ducataro che d? la colpa a VR, NON ? differente dal Giallino che d? contro a Ducati ...
        Entrambi lo fanno per partito preso ...
        Per? a dar contro a Ducati, viste le scelte e le dichiarazioni che fanno, NON si Sbaglia

Comment

• Font Size
          mangiati una bistecca che sei anemico ...

..? esattamente il contrario...presa la moto di Stoner Rossi gravitava come risultati vicino al podio .... indirizzato lo sviluppo ? scivolato gi?...sempre pi? gi?...
          Guarda che i risultati sono disponibili,a tutti e consultabili
          te li devo rimettere o li vai a RIleggere tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Parole Sante

A te consiglierei del Pesce che dicono faccia bene al Cervello e alla Memoria

VR preso il Chopper di Stoner ha girato da subito 1,5sec Peggio !!!
            Poi mentre gli altri sviluppavano, al Chopper mettevano le mie Frange sulla sella

Il Ducataro che d? la colpa a VR, NON ? differente dal Giallino che d? contro a Ducati ...
            Entrambi lo fanno per partito preso ...
            Per? a dar contro a Ducati, viste le scelte e le dichiarazioni che fanno, NON si Sbaglia
            Nell altro post avevo messo un bel pezzo di guareschi dove, a distanza di anni parlava appunto del periodo di rossi in ducati comparandolo ad ora

Ma tu pensi se lo son guardati?

Ma quando mai... parlare a caso e sparare stronzate ? pi? bello

Comment

• Font Size
              E comunque peggio dei tifosi ducatisti e/o rossisti c? solo il tifoso ducatista e squalista

Leggere che nel 2017 giorgione fa cagaresimo per colpa dello sviluppo ad cazzum di rossi 5 anni prima ? il top del top del top dell'ottuseria

Comment

• Font Size
                Guarda che i risultati sono disponibili,a tutti e consultabili
                te li devo rimettere o li vai a RIleggere tu
                ...li ho riletti....primo anno neanche malaccio...quasi sempre quinto quarto e un terzo posto...
                secondo anno a parte due podi.. sempre molto molto dietro..per finire l'ultima gara decimo dietro Abraham e Ellison ...........
                ..ha indirizzato lo sviluppo verso il baratro....ed era una moto che vinceva ..poco ma vinceva...

Comment

• Font Size
                  E comunque peggio dei tifosi ducatisti e/o rossisti c? solo il tifoso ducatista e squalista

Leggere che nel 2017 giorgione fa cagaresimo per colpa dello sviluppo ad cazzum di rossi 5 anni prima ? il top del top del top dell'ottuseria
                  ... la dieta vegana di crea allucinazioni....

puoi quotarmi dove sta caxxata ..sarebbe scritta???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rossopanigale View Post
                    Io ho avuto a che fare con Ducati avendo lavorato in Alpinestars, e l'impressione che ho avuto ? sempre stata diversa.

Ma anche se fosse, Ducati e Ferrari sono due aziende che a livello di storia, prestigio e soprattutto fatturato qualcosina hanno combinato. La loro [ipotetica] spocchia ci pu? stare. IMHO
                    non sono per nulla d'accordo.
                    le aziende intelligenti non sin possono permettere di essere spocchiose.
                    soprattutto se ci sono aziende che hanno combinato decisamente di pi?.

Comment

• Font Size
                      ...li ho riletti....primo anno neanche malaccio...quasi sempre quinto quarto e un terzo posto...
                      secondo anno a parte due podi.. sempre molto molto dietro..per finire l'ultima gara decimo dietro Abraham e Ellison ...........
                      ..ha indirizzato lo sviluppo verso il baratro....ed era una moto che vinceva ..poco ma vinceva...
                      non sai di quello di cui parli.
                      ma continua pure a farneticare

Comment

• Font Size
                        Ma dai per favore
                        VR chiedeva PIU' CARICO ANT, ed ancora oggi siamo a quel punto, solo voi non vi capacitate

Arriva Gigi si Impunta e finalmente la Ducati torna a Motare nel '14 ...
                        Poi ancora 15, 16 e 17 lo Sviluppo ? indirizzato verso il Baratro, anche senza VR ... come Mai ???
                        Ve la tirate per due Vittorie 16, sul Dritto e sul Bagnato ... ma poi ???
                        Poi Ieri abbiamo visto Ducati 15 davanti a 16, davanti a 17, davanti a 17 Ufficiale ...
                        NON solo ... Barber? che con la 14 faceva faville, ora con la 16 ? nelle retrovie ...

NON SCASSATE LA WUALLERA CON MR.MOLLA CHE OFFENDE ...
                        E' la Mentalit? teNNica di Ducati che ora ha tirato dentro pure Dall'Igna
                        Last edited by Mr.Molla; 10-04-17, 11:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          non sai di quello di cui parli.
                          ma continua pure a farneticare
                          quando c'? qualcuno che vuole insegnarmi qualcosa sono sempre disposto ad ascoltarlo.....purch? parli seriamente con dati oggettivi e non per slogan...
                          volgiamo rivedere i risultati di stoner nel 2010?..quelli di rossi nel 2011 e nel 2012???..cosi' verifichiamo se sbaglio...

Comment

• Font Size
                            Quindi come disse cereghini.....

Comment

• Font Size
                              ..grazie allo sviluppo indirizzato dal 9 volte...
                              ..stoner l'anno prima ci vinceva..lui invece l'ha peggiorata....e di parecchio...
                              ... la dieta vegana di crea allucinazioni....

puoi quotarmi dove sta caxxata ..sarebbe scritta???

Eh beh, il problema ? proprio la dieta vegana

Ma di chi, tu sei diventato vegano ?
                              Io non lo sono eh , ottusangolo

A Quante minkiate siamo arrivati?
                              Last edited by arabykola; 10-04-17, 11:15.

Comment

• Font Size
                                quando c'? qualcuno che vuole insegnarmi qualcosa sono sempre disposto ad ascoltarlo.....purch? parli seriamente con dati oggettivi e non per slogan...
                                volgiamo rivedere i risultati di stoner nel 2010?..quelli di rossi nel 2011 e nel 2012???..cosi' verifichiamo se sbaglio...
                                Ma cosa vuol dire????
                                Due piloti diversi.. in anni diversi...
                                Compara piuttosto quanto prendeva haiden da stoner e poi da Rossi....
                                E confronta in quanto ha fatto la gara stoner e in quanto Rossi
                                E confronta in quanto la stessa gara la fatta Lorenzo...
                                E poi ci facciamo due risate.....

Ah io qualche anno fa L ho fatto

Comment

X
                                Working...
                                X