Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone dice NO sul Ride Through

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Iannone dice NO sul Ride Through

AI29 dice che NON È PARTITO IN ANTICIPO,
    che ha ingranato la prima e la moto ha fatto uno scattino senza neanche superare la linea della sua casella di partenza.

Fra l'altro aggiunge che il regolamento è cambiato e che la penalità va inflitta solo se si guadagna dalla falsa partenza, cosa che non ha fatto ed è stato anche centrato da Lorenzo.

Conclude dicendo che, avendogli comminato subito il ride thru, non hanno neanche perso tempo in direzione gara a capire se ne avesse tratto vantaggio.

Aggiungo io: ma ha fatto un corso di dizione?
    Parla quasi bene. ...

Comment

Originally posted by Teleblaster View Post
      Si dice che le bestemmie proferite in quei momenti hanno riecheggiato per il paddock per tutta la gara, coprendo il rombo delle moto

Comment

https://www.daidegasforum.com/forum/m...e-through.html

Comment

Sono già stati buoni! Dovevano Squalificarlo per aver buttato fuori JL :gaen:
          Almeno per Tardozzi che avrà mandato subito un PM ai Moderatori
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Quando ha ragione ha ragione.

Comment

Mah,io aspetterei l'intervista che faranno a Uncini o Capirossi.
              Iannone dice che quest'anno hanno cambiato le regole per la partenza anticipata,io non ho letto nulla in proposito e non credo che ci sia volontarietà nel punire un pilota senza motivo.
              Ciabatti sulla gazzetta di ieri ha rettificato dicendo che è stato Lorenzo a toccare la ruota dietro di Iannone
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Perché c erano dubbi che fosse stato Lorenzo a toccare Iannone? O ci sono veramente quelli che pensavo il contrario?!

Io credo che iannone abbia ragione e se dice che il regolamento è cambiato probabilmente si sarà informato... Sul fatto che dici che nessuno lo voglia punire volontariamente sono d'accordo,ma secondo me si tratta solo di una cattiva applicazione del regolamento e non sarebbe la prima volta che la direzione gara dimostra la propria incapacità nel dare certi giudizi

Comment

Originally posted by Durim View Post
                  Perché c erano dubbi che fosse stato Lorenzo a toccare Iannone? O ci sono veramente quelli che pensavo il contrario?!

Io credo che iannone abbia ragione e se dice che il regolamento è cambiato probabilmente si sarà informato... Sul fatto che dici che nessuno lo voglia punire volontariamente sono d'accordo,ma secondo me si tratta solo di una cattiva applicazione del regolamento e non sarebbe la prima volta che la direzione gara dimostra la propria incapacità nel dare certi giudizi
                  Allora inizialmente Ciabatti aveva detto che Iannone aveva fatto cadere Lorenzo.
                  Per quanto riguarda il regolamento c'è è depositato e consultabile.
                  Riguardo alla direzione gara non sono d'accordo ci sono persone corrette che valutano i comportamenti e applicano le regole.
                  Se tu hai esempi in cui c'è stata incapacità nel dare giudizi elencali (anche se credo di sapere a cosa ti riferisci ovvio)
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Non mi riferisco al 2015 e nemmeno a un episodio in particolare. Semplicemente se iannone si fosse chiamato MM o valentino per dire, la decisione sarebbe stata presa con più calma almeno.

Vabbè, iannone comunque deve rifarsi. Con quella moto deve almeno stare davanti ai satellite regolarmente in top 5 e fare qualche podio. O lo fa qui con suzuki o non avrà più altre possibilità

Comment

Uncini e Capirossi sono un completo disastro
                      Non ne beccano una manco per sbaglio!
                      Cmq è già la soconda volta che gli capita una cosa del genere a Ianna...cavolo sveglia
                      Last edited by LucaDB6; 12-04-17, 09:49.
                      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Per una volta sono abbastanza d'accordo con quanto detto da Ianna.

Credo che paghi anche lo scotto delle cappelle combinate lo scorso anno e questo crei degli (ingiusti) "pregiudizi" su di lui.
                        Did you know the human eye can see more shades of green than any other color?

Comment

A me pare che qualunque e ripeto QUALUNQUE decisione prendano in direzione gara sia sempre una gran cagata, commissione composta da premi Nobel proprio...
                          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Uncini e Capirossi sono un completo disastro
                            Non ne beccano una manco per sbaglio!
                            Cmq è già la soconda volta che gli capita una cosa del genere a Ianna...cavolo sveglia
                            Scusa, ma cosa ti fa pensare che abbiano sbagliato ? spero non solo il fatto che lo dica Iannone.
                            Hanno un sacco di telecamere ( perdipiù in HD ) e a dirla tutta sono più portato a credere ai giudici che possono riguardare la scena 20, volte che ad un pilota che in quel momento ha l'adrenalina alle stelle , e certe cose le può vedere in modo completamente diverso...o non vederle proprio.

Comment

Gia mi immagino Uncini e Capirossi che mentre guardano i video del Jamp start uno dei due ha un foglio dove sono riportati i comportamenti scorretti fatti in precedenza.
                              Questo è Iannone?Si va punito,Questo è Marquez aspettiamo.Ma davvero credete questo?
                              Gomblotto in ogni dove....

Comment

Working...
                              X