Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arbolino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arbolino

    ...che forse Simoncelli lontano dai riflettori sia riuscito a mettere su un gran bel team?

    Arbolino cresce ad ogni gara, se continua cos? comincio a crederci...

  • Font Size
    #2
    Si, per? intanto Canet ha appena fatto il record della pista nelle qualifiche. ...
    D'accordo su Arbolino, giovane speranza, d' accordo sui giovani italiani rampanti , per? intanto gli spagnoli continuano a fare risultato anche in moto 3...
    Ah, no il giro record glielo hanno tolto, per? Canet sta dando un secondo al secondo ( toh, Mir, tanto per restare in argomento ).......

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo che cresca con calma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si infatti volevo sottolineare proprio che il team di simoncelli mi sembra molto pi? coi piedi per terra di quello di Rossi e questo pu? solo far bene ai piloti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Arbolino sembra davvero avere un gran talento e ieri ha fatto il tempo il totale assenza di riferimenti.

          Credo che Paolo Simoncelli ci abbia visto lungo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Com'eh andato poi in gara???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Niente di speciale purtroppo...

              Comunque la vittoria di Fenati mi convince ancora di pi? del fatto che il team di Rossi non sia la migliore opzione per i giovani talenti... Troppi riflettori sui piloti.
              Last edited by borgusio; 24-04-17, 18:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by borgusio View Post
                Niente di speciale purtroppo...

                Comunque la vittoria di Fenati mi convince ancora di pi? del fatto che il team di Rossi non sia la migliore opzione per i giovani talenti... Troppi riflettori sui piloti.
                beh certo....il peso mediatico si sentira' sicuramente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che altro ? la KTM a non essere la migliore opzione al momento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by borgusio View Post
                    Niente di speciale purtroppo...

                    Comunque la vittoria di Fenati mi convince ancora di pi? del fatto che il team di Rossi non sia la migliore opzione per i giovani talenti... Troppi riflettori sui piloti.
                    Borg?, scusa un attimo, non ? che Fenati si ? messo a vincere dopo che ha lasciato il team Sky Vr46, eh.
                    Nel 2014 al suo primo anno con questo team vinse 4 gare, mi sembra, e fece podi, nel 2015 e nel 2016 ci vinse ancora almeno una gara all'anno, e fece altri podi.
                    Sono d'accordo con te che il team Sky VR sia mediaticamente sovraesposto, per? da qui a dire che non ? adatto a giovani talenti ce ne passa.
                    Io credo che Rossi con il suo team abbia dato una grossa mano al vivaio motociclistico italiano, forse non ti ricordi pi? cos'era la moto 3 i due anni precedenti l'ingresso di SkyVR, col Team Italia e poco altro pi?.
                    Attualmente credo che gli Sky paghino molto la manifesta inferiorit? KTM rispetto ad Honda nelle prime gare di questa stagione, al di l? del valore intrinseco dei piloti.
                    Imho, naturalmente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by borgusio View Post
                      Niente di speciale purtroppo...

                      Comunque la vittoria di Fenati mi convince ancora di pi? del fatto che il team di Rossi non sia la migliore opzione per i giovani talenti... Troppi riflettori sui piloti.
                      E questo lo dici in virt? del fatto che un pilota uscito dal team perch? aveva poche attenzioni (a detta sua) ha vinto nella pista dove gi? aveva vinto lo scorso anno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Trovo il lavoro fatto da Rossi importante per questo sport e di sicuro nella vittoria di fenati anche la disparit? Honda - KTM ha giocato un ruolo decisivo.

                        Per? penso che se fosse solo per il team Sky avremmo perso fenati lo scorso anno e questo GP sarebbe andato ad uno spagnolo.

                        E penso che al momento nel team di rossi l'immagine giochi un ruolo pi? importante che altrove. E questo nella mente di un ragazzino pu? essere controproducente (Vedi quanto si era montato fenati stesso e dopo di lui bulega), tutto qui.
                        Last edited by borgusio; 24-04-17, 20:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella conferma nel warmup. Una bel risultato per la Sic58 sarebbe una bellissima cosa..!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            seguo anche io...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quinto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X