Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati un altro podio

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Fenati un altro podio

Bravo eh?

Originally posted by MAX_rr View Post
    Bravo eh?

Rinato...meno tronfio

Comment

secondo me quest'anno si gioca il mondiale con Mir ...

Comment

Chissà se lo contattano per entrare nel VR46 racing team ?

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
          Chissà se lo contattano per entrare nel VR46 racing team ?
          era il pilota più forte che avevano ma hanno puntato tutto su Bulega che doveva essere l'erede al trono ...

l'unica mossa giusta che ha fatto ultimamente il team VR46 è stato riprendersi Bagnaia in Moto2

Comment

Originally posted by marcosfx View Post
            era il pilota più forte che avevano ma hanno puntato tutto su Bulega che doveva essere l'erede al trono ...

l'unica mossa giusta che ha fatto ultimamente il team VR46 è stato riprendersi Bagnaia in Moto2
            Forse perchè non aveva ancora vinto un mondiale dopo due / tre anni ....lungimiranti

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
              Forse perchè non aveva ancora vinto un mondiale dopo due / tre anni ....lungimiranti
              non l'avrebbe vinto nemmeno l'anno scorso ma almeno era il secondo in classifica ... poi il bisticcio in Austria

ha un caratterino l'ascolano

Comment

Sta facendo discretamente bene ma è anche il minimo che francamente mi aspetto da lui.
                Ha in mano una Honda che al momento è la migliore (tutte Honda in testa al mondiale), è al sesto anno di moto3 e tutti quelli forti contro cui correva son passati in altre categorie (Miller, Zarco, Folger, Kent, Marquez, Bagnaia, Rins ecc ecc).
                Mi aspetto continui così e lotti per il titolo fino alla fine, quanto fatto finora mi pare sia la normalità per il livello che ormai deve avere.

Comment

bravissimo, mi sta piacendo molto; la ktm oggi aveva un motore migliore rispetto alla sua honda....bravo
                  sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by ColeTricke View Post
                    Sta facendo discretamente bene ma è anche il minimo che francamente mi aspetto da lui.

Ha in mano una Honda che al momento è la migliore (tutte Honda in testa al mondiale), è al sesto anno di moto3 e tutti quelli forti contro cui correva son passati in altre categorie (Miller, Zarco, Folger, Kent, Marquez, Bagnaia, Rins ecc ecc).

Mi aspetto continui così e lotti per il titolo fino alla fine, quanto fatto finora mi pare sia la normalità per il livello che ormai deve avere.

Si ma tra le Honda è quello che ha decisamente il motore più lento. Oggi ha fatto tutto guidando da *** nelle curve . Diamogli merito. È un bel talento. Testa calda , ma talento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by bobber View Post
                      bravissimo, mi sta piacendo molto; la ktm oggi aveva un motore migliore rispetto alla sua honda....bravo

I primi sei tutti su Honda...avrei voluto vedere lui sulla Ktm, visto che ha tirato la frecciatina a Uccio e Bulega...

Comment

Beh? Sbaglio o il dominatore della scorsa stagione era su ktm?
                        Quindi la frecciatina ci sta. Per ora Sky racing suca!!

Comment

Bravo Fenati!
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by loverock View Post
                            Si ma tra le Honda è quello che ha decisamente il motore più lento. Oggi ha fatto tutto guidando da *** nelle curve . Diamogli merito. È un bel talento. Testa calda , ma talento.

Non gli sto togliendo meriti, ha fatto una bella gara, ho semplicemente detto che è il minimo che mi aspetto arrivati a questo punto della sua carriera.
                            I suoi avversari storici se ne sono andati tutti e sono rimasti solo quelli al primo-secondo anno per cui che faccia la differenza me lo aspetto e me lo aspetto lungo tutta l'annata.

Comment

Originally posted by bobber View Post
                              Vorrei vederlo sulle CBR600

Comment

Working...
                              X