Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Ninjerina View Post
    Comunque io preferisco l'uomo depilato [emoji87]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Siamo a cavallo allora...

    Anch'io...:giulius:

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by giova3419 View Post
      Siamo a cavallo allora...



      Anch'io...:giulius:





      [emoji51]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Nigel76 View Post
        si parlava di ombrelline
        dei peli pubici, pettoriali o ascellari di qualcuno...non so voi ma a me frega un'emerita cippa eh

        Magari oltre al 3d "normalit? sessuale" si potrebbe aprirne uno "io e i miei peli" [emoji38]
        A quanto pare ci sarebbe da sbizzarrirsi
        Ma infatti [emoji23] [emoji23] [emoji23] , non che mi ammazzassi di interesse a leggere e scrivere di ombrelline ma cos? ? decisamente peggio [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Nigel76 View Post
          si parlava di ombrelline
          dei peli pubici, pettoriali o ascellari di qualcuno...non so voi ma a me frega un'emerita cippa eh

          Magari oltre al 3d "normalit? sessuale" si potrebbe aprirne uno "io e i miei peli"
          A quanto pare ci sarebbe da sbizzarrirsi
          La fai facile te i collant che si impigliano nei peli ? un problema non da poco

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ma infatti [emoji23] [emoji23] [emoji23] , non che mi ammazzassi di interesse a leggere e scrivere di ombrelline ma cos? ? decisamente peggio [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
            Diciamo che fino alla variabile ombrillini poteva anche esserci un interesse del gentil sesso

            Originally posted by mauri954 View Post
            La fai facile te i collant che si impigliano nei peli ? un problema non da poco
            Anche con il perizoma non dev'essere un bel vedere

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by desmodannato View Post
              Si vede che non la conoscete Quando ? convinta di una cosa non la ferma nemmeno un'Atomica, meglio se sotterrate l'ascia


              Allora tanti anni non sono passati inutilmente!
              Comunque si scherzava scambiando allegramente punti di vista, nulla di veramente serio. Chiaramente sono abbastanza convinta di tutto ci? che ho scritto, ma capisco anche agli altri.
              Tu, esimio. Cosa ne pensi?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Totta View Post
                Allora tanti anni non sono passati inutilmente!
                Comunque si scherzava scambiando allegramente punti di vista, nulla di veramente serio. Chiaramente sono abbastanza convinta di tutto ci? che ho scritto, ma capisco anche agli altri.
                Tu, esimio. Cosa ne pensi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Tralasciando un attimo cerette et simila Aborro gli ombrellini e voto per le ombrelline ovviamente bastano un paio di shorts e un top a una tipa di 180cm per essere sexy al punto giusto...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Antonella.... se mi proponi un lavoro dove mi pagano 200 euro al giorno per stare in piedi davanti ad una moto 20 minuti e sorridere...

                  Dove un sacco di done mi guardano e mi fanno l'occhiolino...

                  MERCIFICATEMI PURE.. eccomi! :1:
                  ?200? Economiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Antonella.... se mi proponi un lavoro dove mi pagano 200 euro al giorno per stare in piedi davanti ad una moto 20 minuti e sorridere...

                    Dove un sacco di done mi guardano e mi fanno l'occhiolino...

                    MERCIFICATEMI PURE.. eccomi! :1:
                    Ma chi ti vuoleeeeeee

                    Seriamente:
                    Se le ragazze vengono trattate con rispetto e vengono retribuite adeguatamente, ok.

                    Il problema ? che possono esserci ragazze che amano vestire abiti succinti ed altre che per ragioni economiche sono costrette a farlo, nel senso che "se non metti questo abito, puoi tornare a casa"... magari esistono anche situazioni simili... per? non ? che sia sfruttamento o altro... ? pur sempre una libera scelta.
                    La scelta se come lavoro fare "l'ornamento" oppure no

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Il problema ? che possono esserci ragazze che amano vestire abiti succinti ed altre che per ragioni economiche sono costrette a farlo, nel senso che "se non metti questo abito, puoi tornare a casa"... magari esistono anche situazioni simili... per? non ? che sia sfruttamento o altro... ? pur sempre una libera scelta.
                      Invece un UOMO che si alza a 6 del mattino per andare in Fabbrica lo fa perch? ? felice cos?

                      Siamo tutti Mignotte, ci? che facciamo lo facciamo per SOLDI che ci permettono di vivere ...
                      E voi vi lamentate che potete guadagnarli solo s-vestendovi

                      Su dai! 200? un operaio li prende in una settimana di lavoro ...
                      e mi vieni a dire che ste qua "sono costrette"
                      Ma dai! pi? della met? negli altri 364gg fanno le Mignotte ...
                      Magari sono costrette a lasciare il loro lavoro normale, col rischio d'impresa ...
                      PS: NON scherzo, in tante piste viene il Magnaccio a proporle, e 200? non bastano

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Invece un UOMO che si alza a 6 del mattino per andare in Fabbrica lo fa perch? ? felice cos?

                        Siamo tutti Mignotte, ci? che facciamo lo facciamo per SOLDI che ci permettono di vivere ...
                        E voi vi lamentate che potete guadagnarli solo s-vestendovi

                        Su dai! 200? un operaio li prende in una settimana di lavoro ...
                        e mi vieni a dire che ste qua "sono costrette"
                        Ma dai! pi? della met? negli altri 364gg fanno le Mignotte ...
                        Magari sono costrette a lasciare il loro lavoro normale, col rischio d'impresa ...
                        PS: NON scherzo, in tante piste viene il Magnaccio a proporle, e 200? non bastano

                        oh ****, baldraccone sarai te
                        ...anzi, vieni a farmi da ombrellino al 12pollici

                        seriamente:
                        Innanzitutto io, nel mio lavoro, vendo la mia capacit? di programmatrice e di tecnico, le ombrelline vendono la loro IMMAGINE ed ? vero, fondamentalmente tutti vendiamo qualcosa.

                        La questione ? la libera scelta, le ombrelline sono l? perch? scelgono di essere l?. E fin qui, tutto ok.

                        Te pensa se ad un'impiegata dicessero:"se vuoi continuare a lavorare qui, devi fare una tal cosa (moralmente inacettabile)"
                        Te pensa se ad un'ombrellina dicessero:"se vuoi lavorare, devi andare in giro biotta con il nastro americano sulle pudenda"

                        A questo punto chi c'ha bisogno di soldi, ha solo una scelta.
                        Ma mica sto dicendo che questa situazione si deve presentare per forza o che per tutte ? cos?.
                        Questo stavo cercando di spiegare, ed ? una problematica che c'? in ogni lavoro, perch? in ogni campo deve esserci il rispetto per la persona, uomo o donna che sia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Jeanne View Post

                          Te pensa se ad un'impiegata dicessero:"se vuoi continuare a lavorare qui, devi fare una tal cosa (moralmente inacettabile)"
                          Te pensa se ad un'ombrellina dicessero:"se vuoi lavorare, devi andare in giro biotta con il nastro americano sulle pudenda"
                          E' un confronto che non regge molto, se permetti: sesso a parte, il mestiere dell'ombrellina richiede che tu sia bella E disinibita, ergo una richiesta come quella del tuo esempio ? giustificata. Se non sei disinibita, non puoi fare l'ombrellina, per definizione. Il piacere, poi, sono fatti tuoi.
                          L'impiegata invece deve essere giudicata per la sua capacit? di svolgere lavoro impiegatizio, quindi qualunque richiesta che esuli da tale ambito non ? giustificata.

                          Il tutto, ovviamente, sempre nei limiti della legalit? etc etc

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            E' un confronto che non regge molto, se permetti: sesso a parte, il mestiere dell'ombrellina richiede che tu sia bella E disinibita, ergo una richiesta come quella del tuo esempio ? giustificata. Se non sei disinibita, non puoi fare l'ombrellina, per definizione. Il piacere, poi, sono fatti tuoi.
                            L'impiegata invece deve essere giudicata per la sua capacit? di svolgere lavoro impiegatizio, quindi qualunque richiesta che esuli da tale ambito non ? giustificata.

                            Il tutto, ovviamente, sempre nei limiti della legalit? etc etc
                            Disinibita per? non significa essere pronta a darla via, eh... l'ombrellina vende la sua immagine e deve amare essere al centro dell'attenzione e farsi vedere... oltre ad essere bella e curata fisicamente.

                            ...e comunque NIENTE giustifica la richiesta di andare in giro nel modo in cui ho descritto io (biotta significa NUDA, giusto per specificare), che era comunque un esempio esagerato.
                            Chiedere una cosa del genere secondo me ? una mancanza di rispetto bella e buona... non scherziamo...

                            Qualsiasi richiesta che esuli dal lavoro o che ponga la persona in una situazione umiliante o di dubbio gusto, non va bene, qualsiasi lavoro si faccia.

                            Secondo me.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Comunque, giusto per essere chiari...

                              Per me il mestiere dell'ombrellina non ha nulla di male e possono pure rimanere, sempre nel rispetto delle ragazze che scelgono di fare quel lavoro.

                              La cosa brutta ? che passa il messaggio di donna = ornamento ma non ? una novit? che in molti lavori la bella presenza conti tanto....

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Jeanne View Post
                                Comunque, giusto per essere chiari...

                                Per me il mestiere dell'ombrellina non ha nulla di male e possono pure rimanere, sempre nel rispetto delle ragazze che scelgono di fare quel lavoro.

                                La cosa brutta ? che passa il messaggio di donna = ornamento ma non ? una novit? che in molti lavori la bella presenza conti tanto....

                                non ? neanche una novit? che grazie a queste apparazioni poi si punti a qualche ruolo pi? importante...vedi veline,letterine, paperine etc, qualcuna emerge e magari diventa presentatrice.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X