Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Torakiky View Post
    Boh?!? E' illegale? Cambia qualcosa? Stiamo parlando di legalit? o di moralit??
    Se ? illegale, ? ovvio che non vale (mi pare di averlo gi? scritto), ma comunque ? un esempio: fai tu il livello di scollacciamento e applicalo all'esempio
    L'esempio l'avevo fatto...

    Comunque rileggendo gli interventi che hai quotato, questo l'ho scritto io:

    Non sono completamente d'accordo sul fatto che una persona (uomo o donna) non si possa lamentare di aver perso un lavoro in seguito al rifiuto a fare una certa cosa richiesta dal datore di lavoro: bisogna capire qual ? la natura della richiesta, non parlo solo di legale o meno, ma anche di richiesta che non leda la dignit? della persona.
    Qui c'? la mia risposta. Uno denuncia o meno se per la legge si sono verificate delle situazioni non previste dal contratto sottoscritto da entrambe le parti, se uno firma per fare "A" e poi viene chiesto "B" allora non va bene, soprattutto se "B" lede la dignit? della persona o ? ritenuta immorale.
    Ribadisco il concetto di aver firmato per fare una cosa e poi essere chiamati a fare altro.
    Quindi se uno dice ad una ragazza:"vieni a fare l'ombrellina, questo ? l'abito che dovrai indossare"
    e poi un minuto prima si presenta col bikini col tanga e le zeppe alte 20cm, io direi che una si pu? anche rifiutare se non le sta bene e lamentarsene, cos? come se a me viene detto:"Vieni a fare la programmatrice" e poi mi mettono a fare le fotocopie, vado dal capo del personale a dirgliene quattro... denunciare non so, ma sicuramente mi lamenterei.

    Spero di aver risposto adeguatamente e se non ? cos?, va bene uguale...

    Comment


    • Font Size
      #227
      Vorrei solo aggiungere che non ? solo la MotoGP ad essere colpita...




      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by Jeanne View Post
        Ribadisco il concetto di aver firmato per fare una cosa e poi essere chiamati a fare altro.
        Quindi se uno dice ad una ragazza:"vieni a fare l'ombrellina, questo ? l'abito che dovrai indossare"
        e poi un minuto prima si presenta col bikini col tanga e le zeppe alte 20cm, io direi che una si pu? anche rifiutare se non le sta bene e lamentarsene, cos? come se a me viene detto:"Vieni a fare la programmatrice" e poi mi mettono a fare le fotocopie, vado dal capo del personale a dirgliene quattro... denunciare non so, ma sicuramente mi lamenterei.

        Spero di aver risposto adeguatamente e se non ? cos?, va bene uguale...
        E' proprio qui che non andiamo d'accordo: una persona singola pu? fare quello che vuole, ma secondo me nel mestiere di ombrellina sono "attrezzi del mestiere" altro che zeppe e tanga da 20 cm!
        Esattamente come nel mestiere di modella ? normale attendersi che vengano richiesti servizi di nudo.
        Invece, nel fare la "programmatrice" non sono certo comprese le fotocopie.
        Per?, patti chiari e amicizia lunga: se ti propongono una cosa e poi ne devi fare un'altra, va da s? che sia legittimo rifiutare, ma semplicemente perch? non era nei patti, non perch? lede "la morale comune".
        Poi ci si lamenta anche del tempo, ma vabb?...

        Comment


        • Font Size
          #229
          eh no!!!!

          non mi levate le ombrelline perch? mi incaxxo forte!!!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Jeanne View Post
            Vorrei solo aggiungere che non ? solo la MotoGP ad essere colpita...




            Cio?? Che intendi dire/che sar? mai? E' vestita castissima, completamente coperta e non ha neanche delle tettone... :gaen:

            S? OK, ora non stare a guardare il fatto che sia dovuto andare 5 minuti in bagno con la foto prima di fare questo commento...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Jeanne View Post
              Vorrei solo aggiungere che non ? solo la MotoGP ad essere colpita...




              Camel Toe :1:

              Comment


              • Font Size
                #232
                Guardate che lusso....
                Bagnaia umbrella boy della Masoni nel CIV Moto3

                Comment

                X
                Working...
                X