Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat svela: ?Valentino Rossi ? incazzato nero."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat svela: ?Valentino Rossi ? incazzato nero."

    Il Gp di Jerez ha lasciato l?amaro in bocca in casa Yamaha, costretta a chiudere la gara sulla difensiva a causa di importanti problemi alle gomme. Maverick Vi?ales e Valentino Rossi hanno provato il tutto per tutto, non riuscendo per? ad avvicinarsi alle Honda, apparse davvero di un?altra categoria.


    Ad analizzare la difficile situazione venutasi a creare nel team di Iwata ci ha provato anche Carlo Pernat, il quale ha provato a dare una spiegazione circa le difficolt? del ?Dottore?. ?La gomma fallata era di Vi?ales, non di Valentino Rossi ? ha commentato Carlo Pernat durante il programma ?Paddock? di Franco Bobbiese ? Vale ha avuto grossi problemi di set-up, hanno sbagliato tecnicamente a mettere a posto la moto, hanno avuto problemi sia con la gomma anteriore che posteriore. Alla fine correva come se fosse sulle uova. Vi?ales nel warm-up ha dato mezzo secondo a Marquez e Pedrosa con la stessa gomma, non hanno toccato niente ed ? successo quello che ? successo.


    Valentino luned? sera era molto incavolato dopo le prove, perch? non hanno risolto i problemi. Hanno provato un telaio nuovo e non gli ? piaciuto. Vi?ales ? pi? a posto di Valentino, punto e basta, la verit? ? che Valentino non ? il pi? veloce di tutti e non potrebbe esserlo a 38 anni. Vi?ales e Marquez hanno 22 e 23 anni e sono pi? forti, ma si odiano dall?inizio della loro carriera. Valentino nei primi tre GP non era il pi? veloce, ma ? stato pi? regolare. Tra i due litiganti il terzo gode. Per questo era felice ad Austin?.

  • Font Size
    #2
    Diteje che se s'incazza....fa du' fatiche.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rossi incaxxato Nero ... che ? diventato Milanista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Il Gp di Jerez ha lasciato l?amaro in bocca in casa Yamaha, costretta a chiudere la gara sulla difensiva a causa di importanti problemi alle gomme. Maverick Vi?ales e Valentino Rossi hanno provato il tutto per tutto, non riuscendo per? ad avvicinarsi alle Honda, apparse davvero di un?altra categoria.


        Ad analizzare la difficile situazione venutasi a creare nel team di Iwata ci ha provato anche Carlo Pernat, il quale ha provato a dare una spiegazione circa le difficolt? del ?Dottore?. ?La gomma fallata era di Vi?ales, non di Valentino Rossi ? ha commentato Carlo Pernat durante il programma ?Paddock? di Franco Bobbiese ? Vale ha avuto grossi problemi di set-up, hanno sbagliato tecnicamente a mettere a posto la moto, hanno avuto problemi sia con la gomma anteriore che posteriore. Alla fine correva come se fosse sulle uova. Vi?ales nel warm-up ha dato mezzo secondo a Marquez e Pedrosa con la stessa gomma, non hanno toccato niente ed ? successo quello che ? successo.


        Valentino luned? sera era molto incavolato dopo le prove, perch? non hanno risolto i problemi. Hanno provato un telaio nuovo e non gli ? piaciuto. Vi?ales ? pi? a posto di Valentino, punto e basta, la verit? ? che Valentino non ? il pi? veloce di tutti e non potrebbe esserlo a 38 anni. Vi?ales e Marquez hanno 22 e 23 anni e sono pi? forti, ma si odiano dall?inizio della loro carriera. Valentino nei primi tre GP non era il pi? veloce, ma ? stato pi? regolare. Tra i due litiganti il terzo gode. Per questo era felice ad Austin?.
        E i test il giorno dopo vinales primo con setup uguale alla gara mah.....maverik non porta soldi a quanto pare e qualcuno non lo vuol veder vincere,sia benedetto il gommaio magico!

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Damage View Post
          E i test il giorno dopo vinales primo con setup uguale alla gara mah.....maverik non porta soldi a quanto pare e qualcuno non lo vuol veder vincere,sia benedetto il gommaio magico!

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          guarda a pensar male si fa peccato ma a volte...ci si azzecca

          Certo che nella massima categoria succedano queste cose...mah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Rossi incaxxato Nero ... che ? diventato Milanista

            Questa ? splendida

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Max Damage View Post
              E i test il giorno dopo vinales primo con setup uguale alla gara mah.....maverik non porta soldi a quanto pare e qualcuno non lo vuol veder vincere,sia benedetto il gommaio magico!

              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
              Ad Austin si stende senza sapere il perch?, ora la gomma fallata....il mistero si infittisce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si sta insinuando che anche la motogp sia , in fondo in fondo , pilotata da dietro le quinte ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ma si sta insinuando che anche la motogp sia , in fondo in fondo , pilotata da dietro le quinte ?
                  ti stupiresti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    guarda a pensar male si fa peccato ma a volte...ci si azzecca

                    Certo che nella massima categoria succedano queste cose...mah
                    mi ricorda irvine e schumacher...li spar? la gomma per?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho ben capito se il boicottaggio sia per far vincere Rossi o non far perdere Marquez nel primo caso comunque sta fallendo alla grande :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Non ho ben capito se il boicottaggio sia per far vincere Rossi o non far perdere Marquez nel primo caso comunque sta fallendo alla grande :gaen:
                        tanto anche fosse per far vincere MM vedrai che gira che ti rigira alla fie ? sempre colpa di Rossi


                        Comunque io ora sono tranquillo: di solito succede il contrario di quello che dice Pernat quindi probabile che il decimo arrivi davvero stavolta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabb? non ci voleva Pernat per immaginarlo..


                          Mi stupisce Yamaha che con le voluzioni di telaio non riesce mai a mettere la pezza dove serve.


                          PS. pure Vinale non ? convinto del nuovo telaio provato ai test, giusto per chiarire. Ma tanto lui va forte anche con quello attuale quindi zero problemi per lui )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boia se ? incaxxato nero

                            Menomale non mi vedono quando stacco il venerd?. Mi denuncierebbero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gombdloddddddddddoooooooo
                              C'ha ragggione Nicoula! ? stato Rossi con lu trattore
                              Last edited by LucaDB6; 12-05-17, 17:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X