Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MVK: Mi auguro sia una sfida fra yamaha, questo vorr? dire che sar? davanti a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    non sarei cos? sicuro se fossi in lui... zarco gia ? arrivato avanti a lui una volta... secondo me domani non dovr? sottovalutarlo
    sai che l'ho pensato anch'io?
    se l'ha detto per prendere in giro Valentino, significa che inconsciamente si ? scordato di Zarco

    ma Zarco ? il pilota che al mondo assomiglia di pi? a Stoner e la storia insegna che Stoner non si deve sottovalutare mai, soprattutto a Phillip Island, che in questo caso ? Le Mans

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VolatiliAmari View Post
      sai che l'ho pensato anch'io?
      se l'ha detto per prendere in giro Valentino, significa che inconsciamente si ? scordato di Zarco

      ma Zarco ? il pilota che al mondo assomiglia di pi? a Stoner e la storia insegna che Stoner non si deve sottovalutare mai, soprattutto a Phillip Island, che in questo caso ? Le Mans
      bhe stoner fece secondo alla sua 3? gara in motogp nel 2006 (a pochi millesimi dal 1? MaMe)...capace che zarco stupisce tutti e far? 1? alla 5ta apparizione!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        sai che l'ho pensato anch'io?
        se l'ha detto per prendere in giro Valentino, significa che inconsciamente si ? scordato di Zarco

        ma Zarco ? il pilota che al mondo assomiglia di pi? a Stoner e la storia insegna che Stoner non si deve sottovalutare mai, soprattutto a Phillip Island, che in questo caso ? Le Mans
        In cosa assomiglierebbe a Stoner?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma questo lo ha detto il Vinales spagnolo o il russo? :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? pur sempre iberico...

            Comment


            • Font Size
              #21
              C'ha avuto ragione, ma un po' il culo gli si ? stretto al ragazzino.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Chronic View Post
                C'ha avuto ragione, ma un po' il culo gli si ? stretto al ragazzino.

                Secondo me pure. Vin ne aveva....almeno quanto VR. Vedersi passato da VR sicuramente non gli ha fatto piacere....tant'? che poi ? andato lungo tagliando una curva.
                Ma a sto giro pu? "gongolare" perch? alla fine VR ha esagerato sbagliando tutto da solo.....
                Last edited by Funik; 21-05-17, 15:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Chronic View Post
                  C'ha avuto ragione, ma un po' il culo gli si ? stretto al ragazzino.
                  Si gli deve essere suonata la sveglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    secondo me sta facendo il giochino stile rossi....

                    magari senza una dichiarazione come questa valentino non si sarebbe messo cos? a rischio per dimostrare che l'aveva fatta fuori dal vaso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Guerra pisssicologgggica?
                      Contro il dottore nessuno ce la pu? fare...

                      Poi saranno andati a bersi un pastis...
                      un'altra battutina prima del Mugello, e Rossi si sdraia prima della met? della gara...

                      E tutti a sfondarsi di Chianti...
                      Last edited by Herr Homar; 22-05-17, 11:45. Reason: Rossi scritto con la minuscola...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X