Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bravo Vinales e bravo Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by liam#23 View Post
    Quindi analizziamo il perch? prima della caduta non riusciva a tenere il passo di Rossi?
    scelta sbagliata delle gomme; troppo dure e la temperatura era troppo bassa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      oggi nervosetti ??? dai relax che gia meda ? stato appena ricoverato in rianimazione!!
      cmq tornando al post, bella gara ma francamente deluso, molto deluso da MM... praticamente si ? visto in gara solo quando ? caduto -.-

      Sei OT... Si parla di Vin e VR senza flame.... Su MM hai aperto un altro 3D o sbaglio?

      Non tirare la corda che dura poco eh
      Last edited by Funik; 21-05-17, 14:08.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hanno passeggiato per quasi tutta la gara poi gli ultimi 5 giri da qualifica... non credo avessero provato il long run con il tempo schifoso del weekend .. bravi entrambi

        Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post
          ... Per me andr? bene comunque si concluda, Rossi non ha niente da dimostrare a nessuno: se vince va bene, se perde va bene lo stesso, non ? che diventa meno grande di quanto sia, se perde contro un ragazzo di vent'anni.

          Qui non si tratta di diventare meno grande di quanto sia ma di diventare ancora pi? grande di quanto non lo sia gi?
          Last edited by La Sgumma; 21-05-17, 14:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by La Sgumma View Post
            Qui non si tratta di diventare meno grande di quanto sia ma di diventare ancora pi? grande di quanto non lo sia gi?
            esatto.
            e mi ? abbastanza chiaro che non ci riuscir?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Qui non si tratta di diventare meno grande di quanto sia ma di diventare ancora pi? grande di quanto non lo sia gi?
              E vabbe', ? gi? il pi? grande, almeno dell'et? moderna, penso possa accontenarsi, no?... ma poi, secondo te, lottare a quest'et? e perdere in questo modo contro il futuro della motoGP, lo rende pi? grande o meno grande?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Peccato perch? all'ultima curva si sarebbe buttato dentro, magari finendo largo e poi secondo, ma ci avrebbe provato.

                Gara decisiva in negativo per il mondiale di Rossi, come Mugello/Assen lo scorso anno.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cooper23 View Post
                  Peccato perch? all'ultima curva si sarebbe buttato dentro, magari finendo largo e poi secondo, ma ci avrebbe provato.

                  Gara decisiva in negativo per il mondiale di Rossi, come Mugello/Assen lo scorso anno.
                  concordo.
                  giocarsi il mondiale diventa durissimo ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh mondiale gi? deciso penso di no dai..... Sicuro bene non gli fa a VR sta caduta ne per il morale ne per i punti.... ma ancora si spera che sar? combattuto!

                    Ora c'? pure Pedrosa dentro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      E vabbe', ? gi? il pi? grande, almeno dell'et? moderna, penso possa accontenarsi, no?... ma poi, secondo te, lottare a quest'et? e perdere in questo modo contro il futuro della motoGP, lo rende pi? grande o meno grande?
                      Smerda tanti detrattori ma oggi poteva smerdarli ancora di pi?, peccato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        E vabbe', ? gi? il pi? grande, almeno dell'et? moderna, penso possa accontenarsi, no?... ma poi, secondo te, lottare a quest'et? e perdere in questo modo contro il futuro della motoGP, lo rende pi? grande o meno grande?


                        Ho appena letto in questo forum che il suo posto e' con la faccia in mezzo alla ghiaia...qua non si parla di sportivit? o meno...qui si parla se essere persone normali o no....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by liam#23 View Post
                          Ho appena letto in questo forum che il suo posto e' con la faccia in mezzo alla ghiaia...qua non si parla di sportivit? o meno...qui si parla se essere persone normali o no....
                          Non sapevi che in sto forum ci sono persone anche ANOrmali?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            Ho appena letto in questo forum che il suo posto e' con la faccia in mezzo alla ghiaia...qua non si parla di sportivit? o meno...qui si parla se essere persone normali o no....
                            Ognuno si distingue a modo suo, nel bene come nel male

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Funik View Post
                              Beh mondiale gi? deciso penso di no dai..... Sicuro bene non gli fa a VR sta caduta ne per il morale ne per i punti.... ma ancora si spera che sar? combattuto!

                              Ora c'? pure Pedrosa dentro....
                              Quando devi recuperare cos? tanti punti, o sei in grado di vincere tanto oppure con la regolarit? non recuperi.

                              L'ha dimostrato Rossi lo scorso anno: lui pu? essere molto regolare ma non ? in grado di vincere pi? gare degli altri, quindi adesso ? durissima per lui.

                              Marquez ha lo stesso distacco ma una moto diversa, quindi se Yamaha dovesse avere difficolt? lui sarebbe in grado di vincere e di conseguenza potrebbe recuperare quei punti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cooper23 View Post
                                Quando devi recuperare cos? tanti punti, o sei in grado di vincere tanto oppure con la regolarit? non recuperi.

                                L'ha dimostrato Rossi lo scorso anno: lui pu? essere molto regolare ma non ? in grado di vincere pi? gare degli altri, quindi adesso ? durissima per lui.

                                Marquez ha lo stesso distacco ma una moto diversa, quindi se Yamaha dovesse avere difficolt? lui sarebbe in grado di vincere e di conseguenza potrebbe recuperare quei punti.

                                In linea di massima concordo, per? diciamo che altri zeri possono capitare a random e VR sembra che sia tornato a guidare come sa fare.

                                Ormai va vista gara per gara, a partire dal Mugello.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X