Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due Yamaha davanti in qualifica al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due Yamaha davanti in qualifica al Mugello

    Tanta roba...


    Vinales c'? sempre...

  • Font Size
    #2
    Direi di pi?...MV ? sempre davanti...non si contano neanche pi? le volte che ? stato davanti...mah, che delusione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Direi di pi?...MV ? sempre davanti...non si contano neanche pi? le volte che ? stato davanti...mah, che delusione
      2 decimi da un fenomeno 16 anni pi? giovane.. mi sembra gi? miracoloso 😉

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si vanno molto bene le Yama si direbbe. Alla fine anche la Yama di VR ha iniziato a motare, dopo il set up provato a Le Mans direi che ci siamo!

        E non hanno nenche sofferto il caldo come si pensava... ottimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Manetta79 View Post
          2 decimi da un fenomeno 16 anni pi? giovane.. mi sembra gi? miracoloso ��
          Si vabb?...a me sta sul kazzo che ti devo dire...sempre dietro! Mettila come vuoi ma ? sempre dietro! Io spero domani in un bello schiaffone! Va bene tutto ma mai una volta davanti lo trovo davvero assurdo! Ah no, quando si ? sdraiato in Argentina l'ha battuto :gaen:
          Last edited by piùpeloxtutti; 03-06-17, 14:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Si vabb?...a me sta sul kazzo che ti devo dire...sempre dietro! Mettila come vuoi ma ? sempre dietro! Io spero domani in un bello schiaffone! Va bene tutto ma mai una volta davanti lo trovo davvero assurdo! Ah no, quando si ? sdraiato in Argentina l'ha battuto :gaen:

            Pure a me sta sul caxxo che Vin sia sempre davanti

            Vr ci ? andato vicino a Le mans a stargli davanti dopo averlo passato bene in pista....vedremo domani. A meno di cedimento fisico se la pu? giocare
            Last edited by Funik; 03-06-17, 14:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Si vabb?...a me sta sul kazzo che ti devo dire...sempre dietro! Mettila come vuoi ma ? sempre dietro! Io spero domani in un bello schiaffone! Va bene tutto ma mai una volta davanti lo trovo davvero assurdo! Ah no, quando si ? sdraiato in Argentina l'ha battuto :gaen:
              Se la mettiamo sulla simpatia, e' soggettivo ed ovviamente ognuno la pensa come vuole.. poi sono convinto che, oggettivamente, quello che Rossi sta facendo a 37/38 anni sia irripetibile.. vedremo se mi sbaglier?.. hai 48 anni, se hai fatto sport saprai di certo cosa significa competere.. e farlo con uno, forte, pi? giovane di 16 anni, non ? facile... prova a far marcare Totti da Bonucci...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Manetta79 View Post
                Se la mettiamo sulla simpatia, e' soggettivo ed ovviamente ognuno la pensa come vuole.. poi sono convinto che, oggettivamente, quello che Rossi sta facendo a 37/38 anni sia irripetibile.. vedremo se mi sbaglier?.. hai 48 anni, se hai fatto sport saprai di certo cosa significa competere.. e farlo con uno, forte, pi? giovane di 16 anni, non ? facile... prova a far marcare Totti da Bonucci...
                A me sta storia dell'et? ha un po' fracassato i maroni sinceramente...mica c'? qualcuno che gli punta una pistola alla tempia neh...se ? l? vuol dire che se la sente e i risultati mi sembra gli diano ragione...per? sta cosa che da quando ? arrivato Maverick lui ? sempre dietro oh a me inizia a stare sulle palle...si vede che sono intollerante al lattosio (questa ? per palati fini )...comunque domani ha solo il problema della tenuta fisica perch? la moto ? a posto, le gomme pure, il caldo sembra non influire e siamo al Mugello!!! Pi? di cosi ci va solo un Lucano quindi dai kazxo!!! Almeno per una mi.nkia di volta riusciamo a stare davanti al russo si o no??? Io ci credo! Anche perch? sto russo inizia a starmi sulle palle e visto che le Honda non se lo mettono dietro nemmeno a pregare mi tocca sperare almeno in quello che ha lo stesso pacchetto! O no???

                Comment

                X
                Working...
                X