Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia velocissima al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia velocissima al Mugello


    Non ? uno scherzo!

    Aleix in gara ha girato in 1.47.88 a soli 2 decimi dal migliore e comunque pi? veloce di VR e MM.
    Peccato per la partenza anticipata e la caduta perch? piano non andava di sicuro.

  • Font Size
    #2
    In questo momento il potenziale dell'Aprilia mi pare quasi un po' limitato da EsA, nel senso che in prova fa bene ma in gara non riesce a dare il 100%, per? ? in continua crescita e questo mi fa piacere.
    Addirittura Lowes per 3/4 di gara stava battagliando per la zona punti, poi credo gli siano calate le gomme ed ? scivolato indietro.
    Last edited by MotoJN; 05-06-17, 18:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Aleix in gara ha girato in 1.47.88 a soli 2 decimi dal migliore e comunque pi? veloce di VR e MM.

      Magari la volta prossima fanno quinto e settimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me sembra che utimamente Espargaro si sia un po' perso. Speriamo che sia solo un momento no...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aleix ? molto bravo e lavora sodo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io invece credo che senza espargaro (che mi sta sul kezz tantissimo) aprilia starebbe molto indietro.
            Questo ? signor pilota!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by key87 View Post
              io invece credo che senza espargaro (che mi sta sul kezz tantissimo) aprilia starebbe molto indietro.
              Questo ? signor pilota!
              anche io penso che A.Espargar? ci metta molto del suo. Ma serve un top rider e Lowes onestamente sta dimostrando di non essere adatto alla top class

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Aleix ? molto bravo e lavora sodo.
                Non lo metto in dubbio, per? ultimamente ? un po' incostante.
                Io prima di prendere Lowes (che in Moto2 mi piaceva molto e a quanto ho letto si sta impegnando tantissimo) avrei tenuto Bautista comunque.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by key87 View Post
                  io invece credo che senza espargaro (che mi sta sul kezz tantissimo) aprilia starebbe molto indietro.
                  Questo ? signor pilota!
                  Infatti, ? limitata dal fatto che ci sia solo EsA, e basta una minkyatina per non vedere i risultati ...
                  E' assurdo sentir parlare di Lowes, in cui credevo decisamente di pi?, ma pare un nuovo Melandri

                  Tra l'altro EsA per fare ci? che fa, ? ovvio che debba rischiare, e rischiando ...
                  E per finire, se quel tempo l'ha fatto girando da solo ? tanta roba

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MotoJN View Post
                    In questo momento il potenziale dell'Aprilia mi pare quasi un po' limitato da EsA.

                    Incredibile!
                    Fino allo scorso anno l'Aprilia navigava a fondo classifica e dai primi test di ESA improvvisamente giravano in tempi molto pi? vicini ai primi.
                    Aprilia non ? ancora a livello dei migliori ma grazie a ESA ogni tanto la vediamo girare forte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by key87 View Post
                      io invece credo che senza espargaro (che mi sta sul kezz tantissimo) aprilia starebbe molto indietro.
                      Questo ? signor pilota!
                      Perche' ti sta sul kezz? Essendo spagnolo??

                      Originally posted by berry65 View Post
                      anche io penso che A.Espargar? ci metta molto del suo. Ma serve un top rider e Lowes onestamente sta dimostrando di non essere adatto alla top class
                      Gli vogliamo dare un po' di tempo all'inglese?


                      Originally posted by olivier View Post

                      Incredibile!
                      Fino allo scorso anno l'Aprilia navigava a fondo classifica e dai primi test di ESA improvvisamente giravano in tempi molto pi? vicini ai primi.
                      Aprilia non ? ancora a livello dei migliori ma grazie a ESA ogni tanto la vediamo girare forte.
                      Ohhh...ecco un commento assolutamente quotabile....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by olivier View Post

                        Non ? uno scherzo!

                        Aleix in gara ha girato in 1.47.88 a soli 2 decimi dal migliore e comunque pi? veloce di VR e MM.
                        Peccato per la partenza anticipata e la caduta perch? piano non andava di sicuro.
                        Finiva sicuramente con i primi.
                        Aprilia tra motogp e sbk spacca di brutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma che ? sto ESA? Io ce l'ho sulla BMW da passeggio...Normal, Comfort e Sport :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come ho scritto nel topic Aprilia, espargaro ha fatto il miglior T3 della gara. E in un settore ha fatto il terzo tempo, dietro le due ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ma che ? sto ESA? Io ce l'ho sulla BMW da passeggio...Normal, Comfort e Sport :gaen:
                              ah ma non ? un astronauta dell'agenzia spaziale europea?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X