Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia, 2 anni per vincere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia, 2 anni per vincere

    Era il 2015 ed aprilia sosteneva di voler vincere gare e titolo nel 2017.

    Come stanno andando le cose?

    Aprilia lascia la Superbike e punta sulla MotoGP

  • Font Size
    #2
    Benissimo! C'hanno l'ESA che fa miracoli sulle sospensioni! Lo dico per esperienza, ottimo sistema di controllo elettronico
    Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 19:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      va beh non ? che si pu? esordire dicendo "speriamo di non far caga.re"

      Pensate che KTM ha esordito dicendo "vogliamo battere la honda" (). Le sparate fatte in questo frangente lasciano il tempo che trovano.

      Io credo che Aprilia stia facendo molto bene, pi? che altro mi sembra una squadra compatta, che lavora sodo senza rompere le scatole a nessuno, non hanno due piloti top (anche se Espargaro ? una bella manetta) ma arriveranno anche a quello.

      Comment


      • Font Size
        #4
        il miglioramento ? netto, spero che possa lottare per il podio l'anno prossimo , deve avere due piloti capaci per?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuramente sono stati fatti passi avanti... ma da qua a vincere......... auguri.

          Forse possono vincere la classifica speciale di MOTO ITALIANA guidata da PILOTA SPAGNOLO.... per? mi sa che si devono sbrigare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Valentiniano View Post
            il miglioramento ? netto, spero che possa lottare per il podio l'anno prossimo , deve avere due piloti capaci per?.
            Talmente netto che i distacchi sono peggiorati.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Sicuramente sono stati fatti passi avanti... ma da qua a vincere......... auguri.

              Forse possono vincere la classifica speciale di MOTO ITALIANA guidata da PILOTA SPAGNOLO.... per? mi sa che si devono sbrigare....
              Hahaha... :lo: Giusto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Sicuramente sono stati fatti passi avanti... ma da qua a vincere......... auguri.

                Forse possono vincere la classifica speciale di MOTO ITALIANA guidata da PILOTA SPAGNOLO.... per? mi sa che si devono sbrigare....
                bautista?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rossopanigale View Post
                  va beh non ? che si pu? esordire dicendo "speriamo di non far caga.re"

                  Pensate che KTM ha esordito dicendo "vogliamo battere la honda" (). Le sparate fatte in questo frangente lasciano il tempo che trovano.

                  Io credo che Aprilia stia facendo molto bene, pi? che altro mi sembra una squadra compatta, che lavora sodo senza rompere le scatole a nessuno, non hanno due piloti top (anche se Espargaro ? una bella manetta) ma arriveranno anche a quello.
                  Dai KTM almeno non ha dato una previsione del tempo che potrebbe volerci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Espargaro in gara ha fatto il quinto giro veloce, a due decimi e mezzo da Vinales. Non mi sembra tutta sta ciofeca, n? lui n? la moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Christopher1979 View Post
                      Talmente netto che i distacchi sono peggiorati.
                      infatti ha fatto il 5? miglior tempo e il miglior T3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai KTM almeno non ha dato una previsione del tempo che potrebbe volerci...
                        Ehmmm .... veramente Pit Beirer disse che in 3 anni avrebbero "spezzato le reni alla grecia"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by artemis View Post
                          Ehmmm .... veramente Pit Beirer disse che in 3 anni avrebbero "spezzato le reni alla grecia"

                          per carit?, bellissime moto, ma chi segue il motocross sa bene quanto sono arroganti, presuntuosi e testardi gli head di KTM.....dopo anni e anni che si fanno le regole su misura nel mondiale cross, sentirli dire che Honda in GP ? imbrogliona mi fece ridere e incaz.zare....KTM in motoGP ha ancora tutto da dimostrare, e chi ha tutto da dimostrare deve volare basso IMHO.

                          Fine OT

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rossopanigale View Post
                            per carit?, bellissime moto, ma chi segue il motocross sa bene quanto sono arroganti, presuntuosi e testardi gli head di KTM.....dopo anni e anni che si fanno le regole su misura nel mondiale cross, sentirli dire che Honda in GP ? imbrogliona mi fece ridere e incaz.zare....KTM in motoGP ha ancora tutto da dimostrare, e chi ha tutto da dimostrare deve volare basso IMHO.

                            Fine OT
                            fra l'altro stanno facendo caghare in moto3...in 6 gare la prima vittoria (e primo podio) 2017 lo hanno fatto al muggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              fra l'altro stanno facendo caghare in moto3...in 6 gare la prima vittoria (e primo podio) 2017 lo hanno fatto al muggio


                              verissimo, per? sono pur sempre i Campioni in carica in categoria....in GP non sono (ancora) nulla.

                              In molti, alcuni anche qui dentro, credono che Ducati sia un'azienda gestita da persone arroganti dovrebbero provare KTM allora....e non mi dilungo sui margini e sui modi in cui gestiscono i loro rivenditori...
                              Last edited by Rossopanigale; 07-06-17, 09:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X