Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: lorenzo pu? vincere nel 2017 e puntiamo al titolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'Igna: lorenzo pu? vincere nel 2017 e puntiamo al titolo

    MotoGP Luigi Dall?Igna ?Vincere con Lorenzo? Presto, gi? quest?anno?

    6 giugno 2017, 9:55
    MotoGP Luigi Dall?Igna ?Vincere con Lorenzo? Presto, gi? quest?anno? Il direttore generale di Ducati Corse: ?Il nostro obiettivo ? il Mondiale?


    La Ducati ha sbancato il Mugello: primo storico successo di moto e pilota italiano, tre moto nelle prime cinque posizioni, Andrea Dovizioso in trionfo e Danilo Petrucci sul podio. Alla festa ? mancato solo uno: Jorge Lorenzo. Su La Gazzetta dello Sport in edicola martedi 6 giugno Luigi Dall?Igna, direttore generale di Ducati Corse, parla del maiorchino e di molto altro nell?intervista di Paolo Ianieri. Ecco un?anticipazione.

    Quando vincerete anche con Jorge Lorenzo?

    ?Io spero presto. Spero gi? in questa stagione.?

    Cosa serve perch? accada?

    ?Un p? di confidenza da parte sua, mentre noi dovremo andargli incontro. E? un lavoro da fare insieme. Giorgio non ? in discussione, ha vinto valanghe di gare e campionati, sa vincere e stravincere. In questo momento ? importante alleggerire la pressione su di lui.?

    Jorge ad Austin aveva detto che in Ducati bisogner? concentrarsi sulla ciclistica.

    ?Non ? esattamente cos?. Non ? che non lavoriamo sul telaio, ma ? evidente che in questi momenti fare confusione ? la cosa pi? semplice. E? molto pi? difficile tenere i nervi saldi e fare un programma per capire dove si deve andare, che non muovere le mani e basta. E serve farlo rigorosamente in questo ordine.?

    Nel Mondale Dovizioso ? secondo a 26 punti da Vinales.

    ?Io non ragiono sul Mondiale ma penso a Barcellona.?

    Per? a inizio stagione ne parlavate. Era troppo presto?

    ?No, no. Il nostro obiettivo ? vincere il Mondiale. Punto. Quando uno prende uno come Lorenzo non pu? dire che vuole arrivare terzo o quarto. Solo un matto fa un ragionamento del genere. Il nostro obiettivo ? il Mondiale. E se non ? cos?, stiamo sbagliando.?


    MotoGP Luigi Dall’Igna “Vincere con Lorenzo? Presto, gi? quest’anno” – Corsedimoto


    Lo ha detto lui eh

  • Font Size
    #2
    Maremma maiala [emoji33] [emoji33]

    Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah quindi c'? il DUBBIO che LORENZO vinca con Ducati quest'anno...

      SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO... vabb? fortuna che hanno investito pochi soldi nel pilota e nello sviluppo della moto PER LUI

      Ahia... speriamo che in VW ci credano fortemente.. che se decurtano il budget.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Maremma maiala [emoji33] [emoji33]

        Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk
        Modera il linguaggio che alcuni "sportivi" dal nobile quore potrebbero risentirsi :gaen:

        Last edited by arabykola; 06-06-17, 10:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Modera il linguaggio che alcuni "sportivi" potrebbero risentirsi :gaen:

          [emoji23] [emoji23].... Non parlo pi? allora

          Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            MotoGP Luigi Dall?Igna ?Vincere con Lorenzo? Presto, gi? quest?anno?

            toGP Luigi Dall?Igna ?Vincere con Lorenzo? Presto, gi? quest?anno? ? Corsedimoto


            Lo ha detto lui eh
            La pettinata appena data agli avversari dalla Ducati suggerirebbe un po' di sana prudenza a qualsiasi normodotato eh?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ha ragione e onestamente mi fido pi? del suo giudizio che delle migliaia di c.agate che leggo in giro sui social da parte di espertoni del settore...traspare chiaramente la stima che nutre per un pilota che ? un campione (e la cosa non ? e non pu? essere in discussione, a meno che non si sia degli interdetti) e anche una sicumera che a mio modo di vedere non pu? essere ancora stata intaccata da questo inizio di stagione...io sono convinto che Gigi abbia ragione e che vedremo presto Lorenzo sul gradino pi? alto del podio...dopo ci sar? da ridere a vedere il vestito che indosseranno tutti quello che lo hanno perculato a sangue...il tempo ? galantuomo :gaen:
              Last edited by piùpeloxtutti; 06-06-17, 10:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RedBlood View Post
                La pettinata appena data agli avversari dalla Ducati suggerirebbe un po' di sana prudenza a qualsiasi normodotato eh?!
                Io mi attengo a quello che dice il capo:gaen:

                O tu sei pi? esperto?
                Last edited by arabykola; 06-06-17, 10:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedBlood View Post
                  La pettinata appena data agli avversari dalla Ducati suggerirebbe un po' di sana prudenza a qualsiasi normodotato eh?!

                  un'altro amaliato dalla nuova musica..:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prudenza burd?l, non ? pista su cui basti il "motorone" per vincere...

                    2017 Dovizioso Ducati
                    2016 Lorenzo Yamaha
                    2015 Lorenzo Yamaha
                    2014 Marquez Honda
                    2013 Lorenzo Yamaha
                    2012 Lorenzo Yamaha
                    2011 Stoner Honda
                    2010 Pedrosa Honda
                    2009 Stoner Ducati
                    2008 Rossi Yamaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Accidenti. Quest'anno la rondine ha fatto primavera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bho? Gli altri anni al ritorno in europa Ducati finiva inesorabilmente per smosciarsi mentre a 'sto giro Jerez e Muggio sono andati decisamente meglio, chiss?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Forse era ubriaco.....? + probabile che vinca + Dovizioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by RedBlood View Post
                            Bho? Gli altri anni al ritorno in europa Ducati finiva inesorabilmente per smosciarsi mentre a 'sto giro Jerez e Muggio sono andati decisamente meglio, chiss?...
                            Ma gli altri anni non c era il "top driver" lorenzo eh :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma gli altri anni non c era il "top driver" lorenzo eh :gaen:


                              Infatti ne vinceremo qualcuna in pi?, in qulo a chi probabilmente st'anno non vincer? un bel razzo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X