Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci: "Mi aspettavo Valentino pi? veloce"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci: "Mi aspettavo Valentino pi? veloce"



    Il secondo podio in MotoGP di Danilo Petrucci ha infervorato la fiducia del box Ducati. Il pilota umbro ha potuto festeggiare un grande risultato davanti al pubblico di casa, piazzandosi davanti ad un Valentino Rossi non in perfetta forma dopo l?infortunio della settimana precedente in motocross. Una giornata da incorniciare per Petrux che adesso ? alla caccia di nuovi grandi risultati.

    Dopo il podio di Silverstone nel 2015 il pilota del team Pramac Racing splende anche sull?asciutto. A dimostrazione che quando la moto c?? lui ? sempre pronto ad assestare la zampata vincente, a meritarsi una moto ufficiale. Hatagliato il il traguardo ad appena 2,334 secondi dietro il vincitore Andrea Dovizioso. Il secondo pilota ufficiale, la stella Jorge Lorenzo, era quasi dodici secondi dietro.


    ?Con la moto attuale si deve dare sempre il cento per cento e finora solo Dovi ? stato costante e pi? veloce di noi. Lorenzo non ? costante, dato che spesso ha problemi con la parte anteriore ? riporta Speedweek.com -. Ma Dovi ? sempre forte, conosce la moto molto bene. Sono soddisfatto del mio terzo posto, perch? questa ? la prova della mia velocit?. E mi fa essere fiducioso per la prossima gara?.

    Impossibile dimenticare il sorpasso a Valentino Rossi al Mugello, il passaggio sotto la tribuna del popolo giallo che ha applaudito il pilota italiano. ?Volevano uccidermi di sicuro ? ha scherzato -. E? stato molto difficile sorpassarlo. Mi aspettavo che fosse pi? veloce, perch? di solito ? sempre velocissimo negli ultimi giri di nuovo gas. Cos? sono andato al limite e mi sono detto: ?Sei sicuro di voler il podio, ma per fare questo devi arrivare al traguardo per primo. Non ? cos? facile con Valentino nella parte posteriore. Ma ho dato tutto?.

    News e Ultime novit? sul mondo dei motori | tuttomotoriweb.com :

  • Font Size
    #2
    “Volevano uccidermi di sicuro – ha scherzato

    sempre simpatico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ?Volevano uccidermi di sicuro ? ha scherzato

      sempre simpatico
      Anche onesto: 150.000 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Danilo ? un grande.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quest'anno ha una moto "competitiva" ma viene praticamente usato come tester, spero che abbia altre occasioni di dimostrare il suo potenziale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spero si possa togliere qualche altra soddisfazione da qui alla fine della stagione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peccato non gli abbiano dato il motore evoluzione, avrebbe potuto togliersi qualche bella soddisfazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Anche onesto: 150.000 euro
                direi conveniente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha fatto una bella gara ma fin'ora aveva deluso
                  vediamo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X