Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco: ?Voglio prendere il posto di Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zarco: ?Voglio prendere il posto di Rossi?

    ROMA - ? il campione del mondo in carica della Moto2 e nella sua prima stagione in MotoGp sta andando alla grande con la Tech3. ? logico che Johann Zarco ormai cominci a pensare in grande. Il suo sogno? Prendere il posto di Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale, quando il Dottore smetter?. ?Il mio obiettivo ? guidare una moto ?factory?. Sarebbe fantastico se potessi continuare con la Yamaha - spiega Zarco al sito della MotoGp - So che dovr? lavorare ancora duro e meritarmelo, ma prendere il posto di Valentino ? il mio pi? grande desiderio. Spero di riuscirci e mi impegner? al massimo, perch? ? un grande obiettivo e il sogno di ogni pilota?.


    Di sicuro non si pu? dire che non ci stia provando

  • Font Size
    #2
    Quindi domenica stava cercando di salire in moto con lui 😂

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che poi se io fossi rossi, ma figurati, che mi frega di chi prende il mio posto! Ma zarco prego! Sempre che rossi si ritiri . Non ci posso vedere nulla di offensivo, strano, degno di vendetta o astio. Suvvia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Di sicuro non si pu? dire che non ci stia provando
        Eheheheeh
        Potrebbe cambiare strategia, per?, gli consiglio di non farlo con dei testimoni, dovrebbe provare col veleno per topi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luca91 View Post
          Quindi domenica stava cercando di salire in moto con lui 😂

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stava apprendendo.....da vicino vicino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cercava di vedere se Rossi stava usando il nuovo telaio.

            Zarco ha un po' dell'avvoltoio sulla testiera del letto, per? ci pu? stare. Giustamente ambizioso e agguerrito.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno potrai mai prendere il posto di Rossi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi pare una aspirazione del tutto legittima. E' veloce , ha vinto gi? due campionati e all'esordio in MotoGP sta facendo bene.

                A mio modo di vedere l'unico svantaggio potrebbe essere che non ? giovanissimo; oggi ha gi? 27 anni.

                Non che sia vecchio, ovviamente; ma non sono nemmeno pochi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Nessuno potrai mai prendere il posto di Rossi
                  E se mai qualcuno dovesse riuscirci, dovr? sobbarcarsi un'eredit? pesantissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    ROMA - ? il campione del mondo in carica della Moto2 e nella sua prima stagione in MotoGp sta andando alla grande con la Tech3. ? logico che Johann Zarco ormai cominci a pensare in grande. Il suo sogno? Prendere il posto di Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale, quando il Dottore smetter?. ?Il mio obiettivo ? guidare una moto ?factory?. Sarebbe fantastico se potessi continuare con la Yamaha - spiega Zarco al sito della MotoGp - So che dovr? lavorare ancora duro e meritarmelo, ma prendere il posto di Valentino ? il mio pi? grande desiderio. Spero di riuscirci e mi impegner? al massimo, perch? ? un grande obiettivo e il sogno di ogni pilota?.


                    Di sicuro non si pu? dire che non ci stia provando
                    Se continua cos? bene ? inevitabile, non rimarr? su una moto clienti a lungo e dubito Yamaha intenda farselo scappare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      ROMA - ? il campione del mondo in carica della Moto2 e nella sua prima stagione in MotoGp sta andando alla grande con la Tech3. ? logico che Johann Zarco ormai cominci a pensare in grande. Il suo sogno? Prendere il posto di Valentino Rossi sulla Yamaha ufficiale, quando il Dottore smetter?. ?Il mio obiettivo ? guidare una moto ?factory?. Sarebbe fantastico se potessi continuare con la Yamaha - spiega Zarco al sito della MotoGp - So che dovr? lavorare ancora duro e meritarmelo, ma prendere il posto di Valentino ? il mio pi? grande desiderio. Spero di riuscirci e mi impegner? al massimo, perch? ? un grande obiettivo e il sogno di ogni pilota?.


                      Di sicuro non si pu? dire che non ci stia provando

                      Se non sbaglio ? un'intervista di qualche mese fa, giusto??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luca91 View Post
                        Quindi domenica stava cercando di salire in moto con lui 😂
                        Esatto


                        Cmq aspirazione legittima......ma n'ha da pass? ancora acqua sotto i ponti...imho..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Yamaha ritirer? il numero 46 quindi Zarco attaccati! Nessuno prender? mai il posto di Rossi :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vuol prendere il posto di Rossi? Ma quindi vuole anche Uccio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Va be ma non ? che il posto di rossi abbia un valore in se, ? uguale al posto di vinales..anzi, ? uguale a quello che era il posto di ben spies

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X