Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum un po' moscio a questo giro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forum un po' moscio a questo giro?

    Forum un po' moscio a questo giro?

    Posso capire i fan di Rossi pi? accaniti (che poi, alla fine tanto male non ? nemmeno andato), ma gli aficionados di Marquez e della Honda?

    E tutto sommato, pure i ducatisti... il sacs non era certo la pista su cui sperare in una vittoria... si sono limitati i danni in attesa di piste migliori...

    Ma poi, un bel giovane di 23 anni che va a podio con una moto dell'anno scorso..

    Dai, che qualche commento da fare c'?!

  • Font Size
    #2
    Per forza! Tutte le illazioni, castelli in aria e sensazionalismi si stanno sciogliendo come neve al sole...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sbagliato. Quelli son duri come roccia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Forum un po' moscio a questo giro?

        Posso capire i fan di Rossi pi? accaniti (che poi, alla fine tanto male non ? nemmeno andato), ma gli aficionados di Marquez e della Honda?

        E tutto sommato, pure i ducatisti... il sacs non era certo la pista su cui sperare in una vittoria... si sono limitati i danni in attesa di piste migliori...

        Ma poi, un bel giovane di 23 anni che va a podio con una moto dell'anno scorso..

        Dai, che qualche commento da fare c'?!
        Si pu? dire che la Yamaha dell'anno scorso vada meglio di quello di quest'anno?
        A mio avviso la casa dei tre diapason per migliorare le prestazioni a fine gara riducendo il consumo dei pneumatici ha pestato una grossa cacca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Marc ha recuperato 37 punti in tre gare ed ? in testa al mondiale...direi che si commenta da solo ma io non credo proprio sia finita, ho visto un MV davvero tosto e adesso arrivano piste buone per Yamaha e Ducati...a noi Hondisti (e a Marc in particolare) restano poche piste dove fare la differenza, Aragon, PI (dove anche MV va fortissimo) e forse Valencia...a Dani se ci arriva sano resta Sepang...ripeto, sto mondiale si chiuder? a Valencia e quest'anno si scoprir? se Marc regge sotto pressione o, se come molti sostengono, si scioglie come neve al sole :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            quest'anno si scoprir? se Marc regge sotto pressione o, se come molti sostengono, si scioglie come neve al sole :gaen:
            Se ti riferisci a me, io sostengo proprio il contrario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Se ti riferisci a me, io sostengo proprio il contrario
              No, nessun riferimento Tora ho solo approfittato della tua frase

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma quale pressione ?

                Quello ? capace di cadere 4/5 volte e andare comunque a podio

                Non ? certo la pressione il suo problema

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Marc ha recuperato 37 punti in tre gare ed ? in testa al mondiale...direi che si commenta da solo ma io non credo proprio sia finita, ho visto un MV davvero tosto e adesso arrivano piste buone per Yamaha e Ducati...a noi Hondisti (e a Marc in particolare) restano poche piste dove fare la differenza, Aragon, PI (dove anche MV va fortissimo) e forse Valencia...a Dani se ci arriva sano resta Sepang...ripeto, sto mondiale si chiuder? a Valencia e quest'anno si scoprir? se Marc regge sotto pressione o, se come molti sostengono, si scioglie come neve al sole :gaen:
                  No ? Vinales che si scioglie come neve al sole

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    No ? Vinales che si scioglie come neve al sole
                    Pure secondo me, o comunque non ? quel fenomeno che alcuni dicono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Ma quale pressione ?

                      Quello ? capace di cadere 4/5 volte e andare comunque a podio

                      Non ? certo la pressione il suo problema
                      Non lo so, io non sono sicuro che non la senta...nel 2015 ? andato fuori di brocca mica male quando il vecchio l'ha bastonato...vedremo quando finalmente ci sar? uno scontro vero tra lui e MV come andr?, soprattutto se ne dovesse uscire sconfitto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dallo la yamacca buona sempre ad un altro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          dallo la yamacca buona sempre ad un altro!!
                          Ok che scrivi mentre ti fai i rasponi a due mani...
                          ma cura un p? di pi? l'ortografia.. poi non arriva alla ggende la profondit? dei concetti che vuoi esprimere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Non lo so, io non sono sicuro che non la senta...nel 2015 ? andato fuori di brocca mica male quando il vecchio l'ha bastonato...vedremo quando finalmente ci sar? uno scontro vero tra lui e MV come andr?, soprattutto se ne dovesse uscire sconfitto
                            Si ma quella non ? pressione, ? vena chiusa

                            Cambia eh

                            Ieri ha parlato chiaro : con la honda di quest anno bisogna guidare dolci, un po' come pedrosa

                            Infatti si scambiano pi? dati e spesso pedrosa va forte

                            Sta crescendo: impara quello che serve a esser veloci
                            Ha fatto il peggior inizio di mondiale da quando ? in gp ma ne ? uscito
                            Poi ogni tanto gli si chiude la vena ma se c? uno che nn sente troppa pressione ? lui a mio avviso
                            Last edited by arabykola; 03-07-17, 08:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              No ? Vinales che si scioglie come neve al sole
                              Maverick ha due scopi nella vita, mettersi dietro il compagno di box (e va detto che ci sta riuscendo alla grande come del resto ci ? riuscito anche lo scorso anno) e vincere il mondiale...forse non ? un fenomeno come Marc ma al momento ? l'unico che gli si avvicina realmente, anche solo per una questione generazionale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X