Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cecchinello svela: ?la Honda adesso non ascolta solo i desideri di Marc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cecchinello svela: ?la Honda adesso non ascolta solo i desideri di Marc?

    Lucio Cecchinello e i progressi in casa Honda: il team principal LCR tra soddisfazioni e rinnovi

    La MotoGp ? in vacanza. E? da quasi una settimana infatti ormai che i campioni delle due ruote si godono un po? di meritato relax dopo una prima parte di stagione ricca di emozioni e di alti e bassi. Al Sachsenring ha trionfato per l?ottava volta consecutiva unp strepitoso Marc Marquez che quindi si gode le sue vacanze da leader della classifica generale, ma sembra che in casa Honda qualcuno lo snobbi.

    Non ? infatti solo il campione del mondo in carica ad essere ascoltato per consigli e miglioramenti sulla moto, ma anche tutti gli altri piloti, tra cui anche Crutchlow, fresco di rinnovo con la LCR: ?s?, stanno facendo uno sforzo incredibile. Non ascoltano solo i desideri di Marquez, ma stanno ascoltando di pi? anche Dani e Cal. Abbiamo diverse specifiche di telaio e diversi pacchetti di aerodinamica in base allo stile di guida di Cal. Honda vuole dare le migliori opportunit? a tutti i piloti, anche perch? la concorrenza ? forte?, ha spiegato Lucio Cecchinello in un?intervista a Crash.net.

    ?Onestamente abbiamo sempre avuto un buon supporto da Honda HRC. Cal ? sempre stato coinvolto nello sviluppo e nelle sperimentazioni della moto, dando la sua opinione su come migliorarla. Il contratto non cambier? drasticamente il nostro rapporto con Honda o il sistema di lavoro?, ha aggiunto il team principal della LCR.
    ?Abbiamo sempre creduto in lui. Nel 2015 al primo anno insieme ha fatto podio alla terza gara in Argentina. Poi ha avuto delle difficolt?, perch? la Honda si ? concentrata sulla moto seguendo le indicazioni di Marquez, che non ? necessariamente quella ideale per Pedrosa e Cal. Con tutto il rispetto per Marc, che ? un pilota speciale. Nel 2016 la Honda ha cominciato ad ascoltarci un po? di pi?, anche se all?inizio ? stato difficile
    ?.
    Infine Cecchinello ha aperto una piccola parentesi sulla possibilit? di vedere in pista due moto LCR dal prossimo anno: ?stiamo ancora considerando questa opzione. La scadenza ? prevista per Brno. Ci sono due piani. Uno ? trovare uno sponsor che mi sostenga, ingaggerei un pilota competitivo di Moto2, vorrei un italiano. Il secondo ? trovare un pilota sostenuto dal costruttore oppure da una societ? o da qualche istituto. Non ? un segreto che HRC sostenga Nakagami, per? al momento non ? tra i primi tre in Moto2?.

  • Font Size
    #2
    Va bene, ma perch? allora crutcholov sta andando peggio dell'anno scorso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con Morbidelli nel team VDS quale italiano di Moto2 vorrebbe prendere? Bagnaia che ha rinnovato il contratto? Pasini? Baldassarri? Corsi? Marini?
      Last edited by MotoJN; 09-07-17, 08:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuro che stia facendo peggio ? voli a parte che sono una costante , se non ricordo male lo scorso anno fece il primo risultato decente dopo la met? del campionato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauri954 View Post
          Sicuro che stia facendo peggio ? voli a parte che sono una costante , se non ricordo male lo scorso anno fece il primo risultato decente dopo la met? del campionato.
          Lo scorso anno fece 2 ritiri e un 16esimo posto nelle prime 3 gare, poi podio al Sachsenring in una gara particolare, vittoria a Brno sulla pioggia con la pista in condizioni particolari, secondo a Silverstone e primo a Phillip Island.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io vorrei sapere come cambia l'aerodinamica a seconda dello stile di guida.
            Immagino sia secondo a quanto un pilota si sporga dalla moto ( e immagino anche dalla sua fisicit?)

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MotoJN View Post
              Lo scorso anno fece 2 ritiri e un 16esimo posto nelle prime 3 gare, poi podio al Sachsenring in una gara particolare, vittoria a Brno sulla pioggia con la pista in condizioni particolari, secondo a Silverstone e primo a Phillip Island.
              Grazie quindi fino ad ora non ? che abbia fatto tanto peggio , vedremo da brno in poi .
              Last edited by mauri954; 09-07-17, 08:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma chi ? Cecchinello per dire cosa fa Honda? Io non gli credo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MotoJN View Post
                  Con Morbidelli nel team VDS quale italiano di Moto2 vorrebbe prendere? Bagnaia che ha rinnovato il contratto? Pasini? Baldassarri? Corsi? Marini?


                  Pasini, Corsi, Marini? Su dai...se devono far correre una seconda moto non ? per fare figuracce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carlo2811 View Post
                    Pasini, Corsi, Marini? Su dai...se devono far correre una seconda moto non ? per fare figuracce...
                    Appunto, mi chiedevo chi fosse l'italiano in Moto2 da portare il prossim'anno in MotoGP, di quelli che ho citato Bagnaia ? il pi? promettente, per? ha il contratto gi? firmato per il prossim'anno e ancora non ? pronto per la MotoGP secondo me.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Morbidelli lo vedrei bene in Motogp...spero trovi i fondi necessari.

                      Quello che sta facendo l'italiano in moto2 ? davvero qualcosa di importante

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Morbidelli ? gi? stato ingaggiato per il prox anno , sar? compagno di miller

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Morbidelli lo vedrei bene in Motogp...spero trovi i fondi necessari.

                          Quello che sta facendo l'italiano in moto2 ? davvero qualcosa di importante
                          Infatti il prossim'anno correr? con Marc VDS, per? tolto lui degli italiani che corrono in Moto2 in questo momento piloti da MotoGP non ce ne sono secondo me.
                          Bagnaia e Baldassarri sono i pi? promettenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Morbidelli ? gi? stato ingaggiato per il prox anno , sar? compagno di miller
                            Originally posted by MotoJN View Post
                            Infatti il prossim'anno correr? con Marc VDS, per? tolto lui degli italiani che corrono in Moto2 in questo momento piloti da MotoGP non ce ne sono secondo me.
                            Bagnaia e Baldassarri sono i pi? promettenti.
                            caspita questa me l'ero persa

                            Certo se Cechinello riuscisse a schierare una seconda moto....non sarebbe male all'esordio avere trattamento HRC

                            Il talento c'?..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Ma chi ? Cecchinello per dire cosa fa Honda? Io non gli credo :gaen:
                              Nemmeno io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X