Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: familiari chiedono risarcimento ad automobilista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden: familiari chiedono risarcimento ad automobilista

    La famiglia del campione statunitense, morto dopo un incidente stradale, ha chiesto i danni all'automobilista coinvolto nel tragico episodio

    RIMINI La famiglia di Nicky Hayden chiede il risarcimento al ragazzo che guidava l'auto che l'ha travolto, causandone la morte. Lo riferisce il Resto del Carlino di Rimini. Secondo il quotidiano, la lettera con la richiesta danni ? arrivata all'automobilista, un 30enne di Morciano alcuni giorni fa. Il giovane coinvolto nell'incidente a Misano del 17 maggio che ha causato la morte dell'ex campione della Motogp, ? indagato per omicidio stradale.

    PERIZIA Determinante per l'inchiesta sulla morte di Hayden saranno gli esiti della perizia che la Procura di Rimini ha affidato a Orlando Omicini. Punto centrale sar? stabilire se il pilota americano, in sella alla sua bici da corsa, abbia o meno dato la precedenza all'incrocio fatale.

  • Font Size
    #2
    Ma mi pare che la cosa sia stata BEN APPURATA....

    E in ITALIA senza colpa.... che risarcimenti chiedi e a chi?

    Le assicurazioni ITALIANE.. auguri famiglia Hayden.. forse facevano pi? bella figura a stare zitti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Voglio sperare che sia una prassi legale pi? che un vero intento della famiglia.

      Mi pareva che il ragazzo fosse stato scagionato, invece qui si legge altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Facevano pi? bella figura anche a memoria di Nicky a stare zitti e fermi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo sia una procedura obbligata che fanno le assicurazioni di default...per me la famiglia Hayden non sa niente di sta storia...solite notizie fake all'italiana...spero!
          Last edited by piùpeloxtutti; 11-07-17, 12:22.

          Comment


          • Font Size
            #6
            E pensare che nel 3d dedicato a Nicky molti spesero belle parole per la famiglia...
            Richiesta fuori luogo, specie contro un ragazzo che non ha colpe.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Credo sia una procedura obbligata che fanno le assicurazioni di default...per me la famiglia Hayden non sa niente di sta storia...solite notizie fake all'italiana...spero!
              si ma Hayden era in bicicletta...non c'? una pratica tra RCA, se mai quella personale del pilota che in teoria non si rivale sul ragazzo ma da un risarcimento a famiglia o eredi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nigel76 View Post
                si ma Hayden era in bicicletta...non c'? una pratica tra RCA, se mai quella personale del pilota che in teoria non si rivale sul ragazzo ma da un risarcimento a famiglia o eredi.

                Sicuramente avr? avuto un'assicurazione personale... forse la richiesta arriva da l?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Sicuramente avr? avuto un'assicurazione personale... forse la richiesta arriva da l?...

                  magari sbaglio...ma quella personale non dovrebbe rivalersi sul ragazzo.
                  Ad ogni modo l'articolo cita la famiglia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    magari sbaglio...ma quella personale non dovrebbe rivalersi sul ragazzo.
                    Ad ogni modo l'articolo cita la famiglia...
                    In effetti... allora la famiglia avr? deciso di "costituirsi parte civile" per chiedere i danni... magari in America ? una cosa "normale"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche le assicurazioni personali tentano una richiesta formale di risarcimento...? una procedura diciamo obbligata...io sono convinto che la famiglia Hayden non voglia nessun risarcimento dal ragazzo...discorso diverso ? invece il percorso della legge e le procedure assicurative delle quali quasi sempre i famigliari non sanno nulla...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Voglio sperare che sia una prassi legale pi? che un vero intento della famiglia.

                        Mi pareva che il ragazzo fosse stato scagionato, invece qui si legge altro
                        mi pare strano che pure la sua famiglia si sia comportata cos?...
                        Mi pareva impostata diversamente la cosa...
                        ? vero che la differenza fra un impatto da 50 a 70 (non so la velocit?,l'ho buttata la) ? altissima...e magari Nicky se l'auto fosse andata a 50 FORSE non sarebbe morto.nessuno lo sa.
                        Ma ? anche vero che se Nicky avesse rispettato la precedenza...li DI SICURO non sarebbe morto.
                        ? brutto a dirsi...
                        questo ci ricorda ogni giorno quanto rischiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La democrazia esiste solo negli incidenti stradali. Possono capitare a tutti.In rispetto verso il povero Nicky non commento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso sia un atto dovuto
                            Poi non so.. ma mi pareva di aver capito che fosse leggermente oltre il limite di velocita' l'investitore..
                            Se questo e' vero una parte di colpevolezza c'e'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              si ma Hayden era in bicicletta...non c'? una pratica tra RCA, se mai quella personale del pilota che in teoria non si rivale sul ragazzo ma da un risarcimento a famiglia o eredi.
                              la assicurazione RCA vale anche per le biciclette, i carretti e i pedoni.
                              Pu? darsi che ci sia stata una costituzione di parte civile da parte della famiglia per partecipare alle indagini ( in questo momento il rapporto dei vigili sar? segretato) , ma ? sempre possibile una richiesta danni alla assicurazione per cercare un concorso di colpa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X