Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro: con la nuova carena lorenzo dovrebbe trovarsi meglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Come sempre non si pu? fermare il progresso (se funziona)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by arabykola View Post
      Si lo so

      Intendevo che era solo il 1 ed unico turno asciutto... fagli prender confidenza dai, settar la moto ecc ecc

      HRC c'ha girato due giorni pieni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post
        per quanto l'estetica possa contare in un campionato prototipi ? sicuramente meglio di quella vista nei test...fa molto F1, non so perch? ma mi ricorda la F310 con la quale esordi Schumacher...
        Sinceramente a me frega un cazz, deve funzionare,altrimenti via nella differenziata
        a me ricorda mazinga

        Comment


        • Font Size
          #34
          MotoGP Lorenzo: "Nuova carena ok: ? vicina al

          Jorge soddisfatto della nuova aerodinamica anteriore della GP17: "? stata una prova importante, siamo cresciuti un po' nell'avere quel peso all'anteriore che ci serve per avere pi? confidenza. Ci sono anche cose negative, ma sono abbastanza contento"

          Gasport04 agosto 2017 - brno (rep. ceca)
          Davide Tardozzi, team manager Ducati, ? stato subito compiaciuto delle prime sensazioni di Lorenzo con la nuova carena sfornata per la GP17: "Dalle primissime parole ? apparso contento, ci ha detto proprio quello che ci aspettavamo di sentire a proposito di una migliore confidenza sull'anteriore. Un buon inizio, ma vediamo il resto del lavoro come va".


          vicini alle ali — Lorenzo ha poi confermato le buone sensazioni: "Al mattino sul bagnato sono andato benissimo, la Ducati aveva un grip spettacolare e sono andato forte come non mai senza nemmeno rischiare - dice il maiorchino -. Nel pomeriggio, poi, abbiamo fatto questa prova importante con la nuova carena: ? stata una giornata positiva, abbiamo migliorato in molti punti per trovare un po' di quel peso sul davanti che ci serve per avere pi? confidenza in curva. Ci sono anche degli aspetti negativi su cui dovremo lavorare, ma sono abbastanza contento: ci stiamo avvicinando ai risultati che si avevano con le ali".

          dovi soddisfatto — La soddisfazione del box Ducati arriva anche dal miglior tempo di giornata di Dovizioso: "Sono molto contento della giornata di oggi, sia per i giri sul bagnato, sia per i tempi sull'asciutto - ha detto Dovizioso -. Al mattino ho avuto buone sensazioni provando entrambi i tipi di gomme e al pomeriggio ho confermato di essere veloce. Il tempo ? relativo, perch? non tutti i piloti hanno montato la mescola morbida, ma contano le sensazioni positive che ho avuto".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Decisamente meglio della tv a tubo catodico che provarono nei test

            Comment


            • Font Size
              #36
              A me piace e se funziona... comunque bisogna riconoscere che le cose pi? interessanti a livello aerodinamico le ha fatte e continua a farle la Ducati, con buona pace dell'HRC e dei divieti da loro imposti. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nigel76 View Post
                per quanto l'estetica possa contare in un campionato prototipi ? sicuramente meglio di quella vista nei test...fa molto F1, non so perch? ma mi ricorda la F310 con la quale esordi Schumacher...
                Sinceramente a me frega un cazz, deve funzionare,altrimenti via nella differenziata
                Sar? mai perch? sono entrambe Rosse coi contorni Bianchi come Marlboro comanda

                Originally posted by interceptor79 View Post
                Come sempre non si pu? fermare il progresso (se funziona)
                Io sono un tipo semplice ... se serve Peso Ant si mette Peso Ant
                Altrimenti si mettono Ali di Pollo che portano peso Ant e "Ci sono anche cose negative" (by JL)

                Dovi Senza ha Stracciato Tutti e si trova bene (un -AS Impressionante dalle Immagini TV)
                Petrux Senza ha fatto Terzo, ma non l'ho visto ...
                JL Con ha Migliorato ... ma da Esimo non ? poi cos? difficile farlo ed ? rimasto solo meno Esimo
                Domani ? un altro giorno e vedremo se ste Ali spiccano il Volo
                Last edited by Mr.Molla; 04-08-17, 20:50.

                Comment


                • Font Size
                  #38


                  Comment


                  • Font Size
                    #39

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gluca View Post
                          A me piace e se funziona... comunque bisogna riconoscere che le cose pi? interessanti a livello aerodinamico le ha fatte e continua a farle la Ducati, con buona pace dell'HRC e dei divieti da loro imposti. :gaen:
                          Yamaha ha detto di essere pentita di aver appoggiato il divieto delle ali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Oggi la dovrebbe usare anche dovizioso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              spero che anche il dovi ci si trovi bene.

                              ? prevista anche per petrucci una prova??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si aggiornamento per la gp17

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X