Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirro: con la nuova carena lorenzo dovrebbe trovarsi meglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Infatti la sta usando, ma diversa

    Ce ne son 2 versioni, una con pi? carico ( petrux) e una con meno , lorenzo

    Il dovi nn so quale usa
    Last edited by arabykola; 05-08-17, 08:12.

    Comment


    • Font Size
      #47

      Comment


      • Font Size
        #48
        gioco il jolly e dico doppietta ducati dovi petrux o petrux dovi:1::2:

        Comment


        • Font Size
          #49
          A me forse a sto punto piaceva di pi? quella dei test anche se a memoria non la ricordo perfettamente.

          Questa mi pare semplicemebte che abbiano montato una congiunzioni tra le.vecchie ali e bon, una mano di vernice e abbiamo aggirato il regolamento....in pi? Lorenzo OVVIAMENTE dice "ci sono anche cose negative....maddai, avete montato talmente tabto carbonio da rivestirci un'altra moto.

          Semplicemente credo che tutta quella careba , e tutte quelle feritoie, basta una caccola e creano un mare di turbolenze.

          Non sono un ingegnere e non credo che quelli di Ducati siano dei collioni, ma resto dell'idea che meno superficie hai e meno sei soggetto a fattori esterni, inoltre, hai una moto e non una macchina, per cariare davanti intanto trova la quadra con quote e sospensioni, poi magari affini con lo studio della aerodinamica...mi sarei ricreduto se JLo avesse tolto 1.5 sec a giro ... facendo 1 2 decimi a staccata/percorrenza/accelerazione. ... ma cosi...boh

          Comment


          • Font Size
            #50
            A me pare che si giro intorno al regolamento. Allora tanto vale rimettere le ali. Cosi non c'? un risparmio economico, anzi. Allora che rimettano anche la centralina libera. Spero che Honda faccia reclamo. Queste sono furbate degne dei "peggiori" team di F1

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              non sono d'accordo. L'abolizione se non ricordo male fu per motivi legati alla sicurezza, fatte cos? sono solo un'estensione della carenatura quindi il poblema non si pone.

              Se vogliono mettere il veto all'areodinamica devono fare una regola chiara e non interpretabile, ovvero il divieto di qualsiasi appendice, ala o espensione atta a indurre e sfruttare carico areodinamico...poi allora mettano anche il motore unico (come la moto2) e la parola prototipo rester? solo un vago e malinconico ricordo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                A me pare che si giro intorno al regolamento. Allora tanto vale rimettere le ali. Cosi non c'? un risparmio economico, anzi. Allora che rimettano anche la centralina libera. Spero che Honda faccia reclamo. Queste sono furbate degne dei "peggiori" team di F1

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                Reclamo ?

                Ma se pure honda usa alette interne , dopo averle fatte togliere

                La soluzione ducati ? gi? stata approvata dalla giuria... sono semplicemente stati pi? bravi a interpretare il regolamento

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  E soprattutto sono state vietate per mtivi di sicurezsa, poi se un'azienda vuole investire i propri soldi nell'aerodinamica, ? libera di farlo.
                  Il limite economico ? stato segnato ammettendo solo 2 carebature omologabili durabte la stagione

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Confermo quanto ho detto prima, il regolamento le viet? per motivi di sicurezza.

                    Si parla tanto di patriotismo nei confronti dei piloti....bene iniziamo a farlo anche con i costruttori come Ducati e Aprilia che confermano quelle qualit? che ci hanno sempre contraddistinto, innovazione e fantasia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by terremoto View Post
                      E soprattutto sono state vietate per mtivi di sicurezsa, poi se un'azienda vuole investire i propri soldi nell'aerodinamica, ? libera di farlo.
                      Il limite economico ? stato segnato ammettendo solo 2 carebature omologabili durabte la stagione
                      Circa

                      Il regolamento permette di omologare una carena, e di poter togliere elementi da questa carena

                      Infatti ducati con una carena omologabile ne ha omologato 2

                      Quella di petrucci ? omologata, se togli l elemento inferiore diventa quella di lorenzo

                      Idem han fatto i giapponesi con le alette interne, che si per? non si vedono ma le possono togliere dalla carena omologata

                      Aggiungere non si pu?, togliere dalla carena omologata si

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Comunque perch? petrucci non l'ha usata in qualifica?

                        Petrucci col triplano quasi rosso...
                        Ducati fokker dr1

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Confermo quanto ho detto prima, il regolamento le viet? per motivi di sicurezza.

                          Si parla tanto di patriotismo nei confronti dei piloti....bene iniziamo a farlo anche con i costruttori come Ducati e Aprilia che confermano quelle qualit? che ci hanno sempre contraddistinto, innovazione e fantasia.
                          Scherzi? Ho provato a dirlo io mesi fa e sembrava avessi bestemmiato.

                          E continuo a ribadire dove sono quelli che dicevano che le ali non servono?
                          Pure yamaha si ? pentita dell'abolizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Probabilmente devono sistemare ancora la moto

                            Non credo cambi poco metterla o toglierla

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Scherzi? Ho provato a dirlo io mesi fa e sembrava avessi bestemmiato.

                              E continuo a ribadire dove sono quelli che dicevano che le ali non servono?
                              Pure yamaha si ? pentita dell'abolizione
                              Bisognarebbe chiedere a Molla
                              O a quelli che le reputano brutte ....in un campionato prototipi dove si guarda a tutto tranne che all'estetica

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ad ora giorgione 2 in q2... pirro aveva ragione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X