Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal in forse per domenica

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cal in forse per domenica

Ho letto che si è fatto male con un coltello da cucina.
    Tendine del dito indice sinistro
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Che sfiga
    https://www.google.it/amp/www.gazzet...45313_amp.html

Comment

con un coltello da cucina?!?
      La legge sull'eutanasia sarà l'epilogo di quella sulle pensioni.

Comment

Alla fine vincerà Lorenzo con margine. Correrà da solo

Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by mike1964 View Post
          con un coltello da cucina?!?
          Beh , se era in cucina sarebbe stato strano se si fosse tagliato con un coltello da sub o da macellaio.

Comment

oltre al cross/enduro sarà da impedire ai piloti anche l'arte culinaria:gaen:
            acquisto pitbike motard

Comment

Azzzz.....
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Genio del male.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

che poi ha aspettato il mattino dopo per andare al pronto soccorso...
                  quindi o è scemo o li per li non sembrava chissà che ferita
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Infortuni domestici lasciano il segno.

Comment

Bah... incredibile
                      no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

Costa lo curava con due schiaffi.
                        Uno per la cazzata del coltello.
                        E uno preventivo per una cazzata future.
                        *MADE IN ITALY*

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                          che poi ha aspettato il mattino dopo per andare al pronto soccorso...
                          quindi o è scemo o li per li non sembrava chissà che ferita
                          Oppure ha litigato con la moglie perché l'ha sgamato con l'altra, e lei gli ha tirato la prima cosa che aveva tra le mani, ovvero il coltello con cui gli stava preparando la cenetta.
                          Lui per ripararsi ha alzato la mano, e si è tagliato il ditino.
                          Poi ha riflettuto tutta notte sul da farsi per non mettere nei guai la dolce metà, e quando ha costruito la storiella credibile è andato a farsi medicare.
                          Cavolo, dovevo scrivere libri gialli io, altro che cazzeggiare su DDG.....🤔🤔🤔

Comment

Sogno ( proibito ) di una notte di mezza ( fine) estate.
                            All'ultimo giro Viñales passa primo con Dovizioso attaccato, terzo Marquez a ruota del Dovi, Marc entra all'assassina tipo Austria, stende Dovi che a sua volta falcia MV, sul traguardo vince Giorgione davanti al Pedro.
                            Terzo Cal che sanguina dal pollicione, deppiù chepotevafà?
                            Tutto resta invariato, Rossi rientra ad Aragon con la gamba bionica e vince, vince in Giappone, vince in Australia, vince ecc ecc, vince il mondiale.
                            Poi mi sono svegliato tutto sudato, perché stavo festeggiando abbracciato ad Uccio.
                            Dal sogno all'incubo in meno di un respiro......

Originally posted by springer View Post
                            Oppure ha litigato con la moglie perché l'ha sgamato con l'altra, e lei gli ha tirato la prima cosa che aveva tra le mani, ovvero il coltello con cui gli stava preparando la cenetta.
                            Lui per ripararsi ha alzato la mano, e si è tagliato il ditino.
                            Poi ha riflettuto tutta notte sul da farsi per non mettere nei guai la dolce metà, e quando ha costruito la storiella credibile è andato a farsi medicare.
                            Cavolo, dovevo scrivere libri gialli io, altro che cazzeggiare su DDG.....🤔🤔🤔
                            direi che oggi sei particolarmente ispirato

Comment

Originally posted by mauri954 View Post
                              direi che oggi sei particolarmente ispirato
                              quoto

Comment

Working...
                              X