annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misano MotoGP FP2 telecronaca online

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TarTaRo Visualizza il messaggio
    Ma guardate che forse vi sembrera' strano.. ma si vedono spesso i piloti..
    Si conoscono.. scherzano e ridono in conferenza stampa.. e a volte bevono pure insieme..
    Non mi sembra ci sia molto da discutere su sta belinata qui..
    L'ha sfiorato.. probabilmente scherzando
    L'altro non ha capito perche' ormai era partito e nell'indecisione l'ha mandato in culo..

i piloti vanno a bere insieme?

S? forse Marquez ci va con suo fratello e Rossi ci va con Marini. Ma l? si ferma eh.

Commenta

• Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio
      Poteva morireeeee!!!!![emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      babbo Marquez

La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

• Originariamente inviato da LucaDB6 Visualizza il messaggio
        Poteva morireeeee!!!!![emoji1]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
        no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

• Concordo che non ? nulla di grave.. secondo me si ? inca**ato perch? stava mollando la frizione..

Va bene le gag e tutto quanto, per? mm era gi? in carena pronto per la prova di partenza. Non penso proprio rischiasse chiss? che, ma ci sta che le balle ti girino.

Commenta

• Originariamente inviato da il_muska Visualizza il messaggio
            Concordo che non ? nulla di grave.. secondo me si ? inca**ato perch? stava mollando la frizione..

Va bene le gag e tutto quanto, per? mm era gi? in carena pronto per la prova di partenza. Non penso proprio rischiasse chiss? che, ma ci sta che le balle ti girino.

'nsomma, basta poco a partir per la tangente quando apri a tutta.

Pensa alla recente partenza di Petrucci nonmiricordodove, quando l'ha tenuto dentro Marquez... con tutti quei cavalli un briciolo di rispetto ci vuole.

Commenta

• Boh x me iannone con la spintarella ha aiutato marquez a fare una bella partenza
              no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

• Originariamente inviato da RedBlood Visualizza il messaggio

Pensa alla recente partenza di Petrucci nonmiricordodove, quando l'ha tenuto dentro Marquez... con tutti quei cavalli un briciolo di rispetto ci vuole.
                Catalunya.

Commenta

• Originariamente inviato da RedBlood Visualizza il messaggio

Concordo.. infatti ? ben diverso da quando ci fu la medesima scenetta tra mm e jlo nel 2013

Commenta

Sto operando...
                  X