Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Ma guardate che forse vi sembrera' strano.. ma si vedono spesso i piloti..
    Si conoscono.. scherzano e ridono in conferenza stampa.. e a volte bevono pure insieme..
    Non mi sembra ci sia molto da discutere su sta belinata qui..
    L'ha sfiorato.. probabilmente scherzando
    L'altro non ha capito perche' ormai era partito e nell'indecisione l'ha mandato in culo..


    i piloti vanno a bere insieme?


    S? forse Marquez ci va con suo fratello e Rossi ci va con Marini. Ma l? si ferma eh.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Poteva morireeeee!!!!![emoji1]

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      babbo Marquez

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Poteva morireeeee!!!!![emoji1]

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #109
          Concordo che non ? nulla di grave.. secondo me si ? inca**ato perch? stava mollando la frizione..

          Va bene le gag e tutto quanto, per? mm era gi? in carena pronto per la prova di partenza. Non penso proprio rischiasse chiss? che, ma ci sta che le balle ti girino.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by il_muska View Post
            Concordo che non ? nulla di grave.. secondo me si ? inca**ato perch? stava mollando la frizione..

            Va bene le gag e tutto quanto, per? mm era gi? in carena pronto per la prova di partenza. Non penso proprio rischiasse chiss? che, ma ci sta che le balle ti girino.

            'nsomma, basta poco a partir per la tangente quando apri a tutta.

            Pensa alla recente partenza di Petrucci nonmiricordodove, quando l'ha tenuto dentro Marquez... con tutti quei cavalli un briciolo di rispetto ci vuole.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Boh x me iannone con la spintarella ha aiutato marquez a fare una bella partenza

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by RedBlood View Post
                'nsomma, basta poco a partir per la tangente quando apri a tutta.

                Pensa alla recente partenza di Petrucci nonmiricordodove, quando l'ha tenuto dentro Marquez... con tutti quei cavalli un briciolo di rispetto ci vuole.
                Catalunya.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by RedBlood View Post
                  'nsomma, basta poco a partir per la tangente quando apri a tutta.

                  Pensa alla recente partenza di Petrucci nonmiricordodove, quando l'ha tenuto dentro Marquez... con tutti quei cavalli un briciolo di rispetto ci vuole.


                  Concordo.. infatti ? ben diverso da quando ci fu la medesima scenetta tra mm e jlo nel 2013

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X